Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: eds_guitar    05/05/2013    1 recensioni
Lei amava lui, lui amava lei, ma nessuno dei due aveva il coraggio di ammetterlo.
Ma uno stupido ballo li farà rincontrare tre anni dopo
_____________________________________________________________________________________
Sentii una voce familiare e mi girai di scatto.
Lei era lì a pochi metri da me, era cambiata ed era ancora più bella. Poi anche lei si girò e i nostri sguardi si fusero proprio come la prima volta in cui ci incontrammo.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Liam Payne
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
one
 
 
Mi trovo in questo maledetto negozio da più di due ore. Maledetta quella volta che ho accettato di accompagnarle.
 Sam esce con l’ennesimo vestito e dopo neanche 10 secondi è di nuovo nel camerino a provarne un altro. Salvatemi!
Ma io dico, ma è possibile normale  che ci mettano così tanto!? E’ un semplice vestito!
-Aaaleeex! Ci sei?!-  Jade mi sta chiamando- Ma è possibile che sei sempre con la testa tra le nuvole!?- io sospiro rassegnata, sempre la stessa storia - Allora come mi sta?-  -Bene, come tutti gli altri-dico senza un minimo di interesse.
-Allora prendo questo!- Dopo poco anche Sam trova il suo vestito. Possiamo uscire!
- E tu che indosserai?- mi chiese Jade – Boh, sceglierò domani tra i vestiti che ho-
-Stai scherzando vero!?- Mi urla contro Sam – E’ un’occasione importantissima, non puoi mettere un vestito qualsiasi!-
Così ora mi sto provando decine  di vestiti e ne scarto uno dopo l’altro.
 Dopo   un po’ Jade me ne passa uno nero che si allarga partendo da sotto il seno che mi arriva sopra le ginocchia e lo coordina con delle scarpe nere altissime.
-Cosa!? Io mi rifiuto di mettere quelle cose, voi mi volete morta!-
- Macchè, starai benissimo-  -Sembri un’altra Alex!- mi dicono.
Guardo il mio riflesso nello specchio del camerino. In fondo non sono così male.
-va bene, lo compro- e mi dirigo alla cassa per pagare mentre le mie amiche esultano.
 
*
 
-Ma è proprio necessario vestirsi così? - chiedo con la faccia disperata guardando il biondino accanto a me.
- Liam è solo per una sera- mi risponde, intanto anche gli altri tre escono dai camerini, ci guardiamo e scoppiamo subito a ridere  sfottendoci a vicenda.
-Dai ragazzi è solo un ballo con i nostri vecchi compagni del  liceo, e noi dobbiamo far valere il nostro titolo dei più belli e desiderati della scuola!- ci incita Harry
Già, un ballo, con tutti i compagni del nostro anno. Erano passati tre anni da quando ci eravamo diplomati. Ognuno aveva intrapreso strade diverse: chi aveva iniziato il college (come io, Niall e Harry), chi era andato all’estero o chi aveva iniziato a lavorare ( come Louis e Zayn) e ora ci saremmo incontrati di nuovo.
 
 *
 
La ragazza era di fretta. Stava correndo per i corridoi dato che la lezione era iniziata già da 10 minuti e lei non era il tipo di persona che arrivava in ritardo, quindi non si accorse del ragazzo che camminava tranquillamente  e gli cadde addosso.
I libri erano sparsi e lei si mise subito a raccoglierli, il ragazzo gli porse l’ultimo rimasto, lei gli sorrise riconoscente.
Il marrone e la dolcezza degli occhi di lui si fusero con il blu degli occhi di lei.
Dopo qualche secondo sussurrò un grazie e riprese la sua corsa sentendo gli occhi del ragazzo addosso

 
 
 
 
 
 
grazie a chiunque leggerà questo prologo.
se vi piace recensite perfavore

G.
 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: eds_guitar