Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: Ribelle    05/05/2013    2 recensioni
Trama:
10 anni prima...
"Saremo amici per sempre vero Zain?"
"Si Jade, amici per sempre"
22 luglio 2010...
"Mi chiamerai tutti i giorni vero pakistano?"
"Si mora, lo farò"
2013...
Lui non si è fatto più sentire.
Lei ha provato ha rincominciare, ma lui è ovunque.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ciao sono Jade, Jade Hols.

Ho 20 anni compiuti da poco, ho terminato gli studi e lavoro come stilista.

Ho capelli castani scuri mossi, occhi verde-acqua, sono abbastanza alta e magra al punto giusto.

Sono una tipa piuttosto simpatica e solare, ma mi rabbuio come sento parlare dei One Direction.
Vi spiego: fino a tre anni fa abitavo a Bradford, una piccola cittadina allora sconosciuta, avevo un migliore amico, Zayn Javaad Malik, eravamo sempre uniti, ma poi lui sotto mio consiglio è andato a fare i provini ad X Factor, con la promessa di chiamarmi ogni giorno, ma ciò non è successo, dopo quel maledetto 23 luglio 2010 è come scomparso, so che sta con una cantante ma ciò solo grazie ad Internet e alla radio: lui non si è fatto più sentire.

La delusione è stata enorme e ciò mi ha portato a trasferirmi a Londra, dove ho proseguito gli studi.

Lavoro per il signor Evans, in questo momento sto andando da lui perché ha un'importante notizia da darmi. 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Ribelle