Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |       
Autore: Gwen_cav    05/05/2013    1 recensioni
Total Drama è finito e Duncan, forse spinto da un senso di colpa, si è improvvisamente riinnamorato di Courtney, e stanno insieme. Gwen, con la testardaggine della sua amica Emily, decide di voler riconquistarlo, cantandogli una canzone d'amore al concerto della scuola. Sulle note di "The One That Got Away" [Katy Perry] Gwen proverà, in una sera travolgente e piena di imprevisti, di far riaccendere quella scintilla d'amore che Duncan aveva una volta per lei. Riuscirà la nostra gotica a riconquistare il suo Punk? Sta a voi scoprirlo leggendo questa fan fiction.
/Avvertenza\ è, come si può capire, presente il mio personaggio inventato Emily.
Gwen@cav
Genere: Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo Personaggio | Coppie: Duncan/Gwen
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
- No! Assolutamente no!
- Eh dai! È l’unico modo!
- Non posso! Ne va della mia reputazione!
- Ti sto chiedendo solo di cantare!
- Esatto! Mi è bastata l’ultima stagione di Total Drama, grazie.
Le due ragazze continuavano a discutere in camera di Emily e Jessica le ascoltava divertita dalla sua camera con in braccio la loro gatta: Aghata. Poi decise di intervenire, lasciò la gatta e si appoggiò allo stipite della porta della camera di sua sorella ed entrò nella discussione.
- Allora fallo per il tuo vero amore!
- Mi da’ fastidio ammetterlo, ma mia sorella ha ragione!
- Mph...
Boffonchiò  Gwen con lo sguardo sollevato sulle due sorelle dal cuscino viola su cui aveva immerso la  faccia. Non era molto daccordo ma lo faceva anche per se stessa.
- Oltretutto sul mio fan club di Total Drama la tua voce viene considerata tra le più belle.
La tentò Jessica.
- Uff.... e va bene!
- Fantastico! Devi solo imparare a memoria questo testo e saperlo intonare...
- Con questa colonna sonora.
Jessica concluse la frase di sua sorella porgendo a Gwen un CD.  Lei infilò il CD tra due libri di scuola e diede una breve sfogliata al testo.
- é troppa roba da ricordare!
Protestò con l’aria seccata.
- Fallo per Duncan!
Gwen ringhiò alla sua amica e poi gettò di nuovo lo sguardo sul bloc-notes su cui era scritta la canzone.
- Bene, ora mi faccio dare un permesso speciale per farti cantare ed è fatta!
Prima che Emily chiamasse il prof di musica Gwen la fermò.
- Aspetta!
- Che c’è?
- Sei sicura che funzionerà?
- Fidati di me!
E le fece l’occhiolino. Gwen la guardò dubbiosa, ma poi si chinò sul suo fascicolo.

Angolino della scrittrice.
Sì, è il piccolo capitolino che precede il lungo finale! ;) Come al solito, chi non conosce Emily e sua sorella, ecco dei link.


Emily:

http://gwen-cav.deviantart.com/art/Emily-s-Expressions-367925827?q=gallery%3Agwen-cav%2F42454017&qo=1

Jessica (e madre):

http://gwen-cav.deviantart.com/art/Emily-s-Family-360575962?q=gallery%3Agwen-cav%2F42454017&qo=6
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: Gwen_cav