Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: mary_loves1D    05/05/2013    0 recensioni
Quattro ragazzi, due inglesi e due irlandesi iniziano a conoscersi su skype, questa conoscenza ben presto si rivelerà molto più che di una semplice amicizia a distanza...se volete saperne di più,leggete e vi innamorerete di una storia molto appassionata,fatta di litigi,colpi di scena e amore.
Genere: Comico, Drammatico, Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson, Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Questa storia parla di quattro ragazzi...
due inglesi:
Harry Styles,un comune ragazzo di Londra di 18 anni,con un’infanzia apparentemente felice e spensierata,ma che in realtà si cela dietro una sconvolgente realtà.
Ashley Styles,cugina di Harry,di 17 anni con un’infanzia difficile,piena di problemi familiari che hanno conseguenze fatali sul suo stile di vita,prima che arrivasse il cugino a salvarla da quella realtà che si è creata con le sue mani,testarda,indisponente e con un carattere molto particolare.
Gli altri due ragazzi irlandesi:
Niall Horan,normale ragazzo di Dublino di 18 anni,spensierato,divertente, solare,dolce e sempre disposto ad aiutare le persone che ama.
Vera Grey,amica di Niall fin dall’asilo,di 17 anni,testarda,maliziosa,solare,socievole,sensibile e forte,che però non mostra sempre ciò che in realtà sono i suoi sentimenti,ma lotta per ciò che desidera …
incontrandosi conosceranno nuovi amici:
Zayn Malik, Louis Tomlinson, Liam Payne e molti altri ...


*SPAZIO AUTRICI *
Ciaooo a tutti 
Siamo due ragazze che scriveranno questa storia 
L'aggiorneremo ogni Domenica 
Un bacio 
Mary & Alex as Ash e Vee 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: mary_loves1D