Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: Luxij_    05/05/2013    14 recensioni
TRATTO DALLA STORIA
-Fin da quando ero piccola ero costretta a subire abusi e violenze...-mi girai verso di lui: mi stava guardando. Aveva la mascella serrata e gli occhi lucidi... Mi maledii averglielo detto...
Genere: Malinconico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Justin Bieber
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

L’inizio di questa storia è abbastanza drammatico ma non chiudete subito . Vi prego…
 
 
Ero stanca, stanca di questa storia, stanca di essere maltrattata da tutti,famiglia, ex,nessuno escluso! La mia autostima stava andando a farsi fottere ormai era scontato che a chiunque mi avvicinassi questi mi facevano male ma no morale, anzi sarebbe meglio, quello fisico. Venivo maltrattata per non dire violentata da oramai tutta la vita. Non ce la facevo più ero stanca ,quello che avevano di belle le altre famiglie io non ce l’avevo, avevo solo tanti e dolorosissimi lividi come mia madre e mia sorella…
 
Ero scappata non ci volevo più avere a che fare con quello stronzo di mio padre e sono  stata anche clemente a chiamarlo così. Fin da piccola dovevo sopportare tutto il peso ma ora avevo detto basta.
 
Non mi sentivo più le gambe per quanto avevo corso, ero finita in una spiaggia desolata,per mia fortuna. Non volevo che gli altri mi vedessero così. Cercavo in tutti i modi di regolarizzare il respiro ma non ci riuscivo ,per via di quello che era accaduto poco prima. Mi sedetti su una panchina vicino al mare…
 
Il rumore delle onde mi calmava, il solito venticello fresco sulla pelle, quella brezza che quando ti toccava ti toglieva tutti i pesi da dosso e ti rilassavi sotto il sole tiepido. Facevo respiri profondi, avevo le gambe al petto, una mano per chiudere  la camicetta di cui i bottoni erano stati tagliati da mio padre, per abusare di me per  l’ennesima volta…
Un braccio sulle ginocchia e la testa appoggiata su di esso. Mi guardavo con disprezzo e mi ripetevo
“perché tutto a me? Ho fatto qualcosa di male?”
Non avrei mai trovato risposta a queste domande, però pensandoci non me le ponevo solo io, tutti ce le poniamo per un motivo o per l’altro e tutti non trovavamo risposta…
 
I lividi sulle braccia erano più che evidenti, ricordare i momenti accaduti solo poco prima mi creava un senso di ribrezzo nei miei confronti  incolmabile,avevo gli occhi lucidi e sapevo che le lacrime stavano salendo,erano pronte a uscire ,facendomi pizzicare gli occhi e arrivate fin sopra non esitarono nemmeno un po’ ad uscire e a ricoprirmi il volto.
Quel liquido salato era vitale per me, se non piangevo impazzivo e con le lacrime mi toglievo quell’ingorgo che da troppo tempo istruiva il mio stomaco.
 
Nascondendomi il viso nel braccio, continuai a piangere per interminabili minuti che sembravano ore. Quando mi calmai, mi feci cullare dal rumore delle onde che si infrangevano sugli scogli e quel silenzio che stava lì solo per me ,ad abbracciarmi…
 
Ma tutto fu rotto da una voce, calda, leggera ,angelica…
 
SPAZIO AUTRICE
Hello every body ;)
Questa è la seconda ff che scrivo nonché prima di questo fandom  dlfkgjh /> Anyway che ne pensate?
Vorrei solo sapere se interessa a qualcuno o se non è cosa miaL
Recensite! :D

  
Leggi le 14 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: Luxij_