Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: _Ginge_    05/05/2013    0 recensioni
- Ciao Styles.- Disse Vicky. Pam si limitò a sorridermi. Non l’avevo mai sentita parlare, tanto meno cantare. L’unica con cui parlava era Vicky o, soltanto a volte, Niall,uno dei miei migliori amici. Lui sosteneva che avesse una voce angelica, anche il suo aspetto lo era: bionda,occhi grigi e pelle chiarissima. Era poco più passa di me ed era veramente magra. Era entrata a far parte del glee perché Vicky l’aveva costretta. Tutte le volte veniva, si sedeva su una sedia prendeva il bloc notes e disegnava. Era davvero brava. Una volto avevo visto un mio ritratto che mi raffigurava mentre che cantavo. Era davvero bello.
Genere: Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 10 


3 settimane dopo

-Harry, mi raccomando! – Mi urlò Rob prima che uscissi di casa. Rob era il compagno di mia madre . Tra esattamente 2 settimane si sarebbero sposati e in casa c’era un’aria di festa. Mia madre con lui era felice, perciò anche io e mia sorella lo eravamo.

Stavo andando a casa di Louis. Con i ragazzi avevamo organizzato una serata sotto le stelle. Oltre a me e Lou avevamo invitato :Niall,Zayn,Liam, Pam, Cat,Sushine,Tory ed Alice ,la cugina di Pam. Tra lei due si stava istaurando un buon rapporto da quando la mia ragazza aveva ricominciato a parlare. Non dico che fosse migliori amiche ma erano sulla strada giusta per diventarlo.

Con lo zaino nero su una spalla e una tenda nella mano destra, arrivai a casa Tomlinson. Avevamo deciso di utilizzare per bene il giardino di Louis: 3 tende avrebbero occupato una buona parte del giardino. Avevamo a nostra disposizione 2 tende per due persone – Ed io ne avevo prenotata una per me e Pam- e una per 6 persone.  Durante la serata avevamo organizzato anche un Falò, fornito anche di mashmello e chitarre.

-Ciao ragazzi!-Dissi vedendo Liam alle prese con la tenda più grande.

-Ehy Styles!- Louis notò subito che stavo cercando “ la mia dolce metà”, come diceva lui.-In casa con le ragazze e Zayn, stanno cercando di preparare la cena.

-Zayn ti odio!!!!- Urlò Cat dopo che Zayn le aveva sporcato il naso con la maionese.
 



Pam era praticamente spalmata a me: io ero seduto , appoggiato ad un ciocco, in terra con le gambe aperte e lei in mezzo alle mie gambe con la schiena appoggiata al mio petto. Lei stava comodamente mangiando una fetta di pizza mentre io le accarezzavo la pancia. Stasera finalmente le avrei detto che l’amavo perciò avrei fatto in modo che tutto sia speciale.

-Che si fa ora? –Chiese Tory, stringe sempre più forte la mano di Niall.

-Passeggiata romantica??-Propose Zayn, mettendo un braccio intorno al collo di Cat che subito lo scostò.

-Per me , va bene.- Dissi, facendo alzare Pam e prendendola per mano.

-Usate precauzioni , mi raccomando!- Urlò Sushine, prima che Louis la baciasse .
 



Eravamo sdraiati in terra, sul prato, io con la sua testa sulla spalla e la mia testa sopra la sua.

-Volevo stare da solo con te, da quando ti ho visto prima.

-Anche io.- Rimanemmo, non so per quanto tempo, in silenzio a guardare le stelle. Fu lei ad interrompere quel terribile silenzio.

- Hai già pensato dove andare finita la scuola?

-Quale università ho scelto, vuoi sapere?- Lei annui. –Pensavo Oxford. Perché?

- io stavo pensando di andare a Milano.



_Ginge_
Scusate se è corto.. Ma il prossimo aggiornamento arriverà martedì! 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _Ginge_