Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: Missy13    05/05/2013    1 recensioni
Le lacrime scendevano mentre leggevi e rileggevi questa lettera. Si ricordava di te, e tu non lo avevi mai dimenticato nonostante tutto.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Louis Tomlinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
'Mi ricordo il modo in cui ti commuovevi quando ti cantavo una canzone. Mi ricordo il tuo stile, cosi londinese, cosi..tuo. Mi ricordo il sapore del tuo lucidalabbra ogni volta che le nostre labbra si toccavano. Ricordo la tua ri...sata dolce che riuscivo a provocarti con le mie battute.Ricordo il profumo della tua pelle, dei tuoi capelli ogni volta che ti abbracciavo. Purtroppo ricordo anche il modo in cui hai pianto quando ti ho lasciato, sono stato uno stupido a lasciarti per i troppi impegni di lavoro con la band.
Sono passati sei mesi da quando ti ho detto addio. Non so quanto ancora tu sia arrabbiata con me, o se ti ricordi ancora di me. Sicuramente ti sarai rifatta una vita.
Volevo solo dirti che ogni canzone mi ricorda te, i tuoi modi di fare, il tuo sorriso, il tuo carattere e il tuo essere cosi..cosi tu.
Il tour é quasi finito e tra tre giorni tornerò a Londra.
Possiamo riprovarci? Niente bugie, niente lacrime, solo io e te.
Sinceramente, il tuo Louis
.'
Le lacrime scendevano mentre leggevi e rileggevi questa lettera. Si ricordava di te, e tu non lo avevi mai dimenticato nonostante tutto.
[...]
Erano passati tre giorni esatti da quando avevi ricevuto la lettera di Louis, e in quel giorno i ragazzi sarebbero rientrati dal tour. Sei ancora indecisa se andare o no, ma alla fine decidi di ascoltare il tuo cuore. Ti infili velocemente la giacca, prendi la borsa e ti dirigi all'areoporto.
Una volta arrivata, scendi velocemente dalla macchina e corri dentro l'areoporto.
-Perrie!-Esclami correndo verso di lei.
-Che ci fai qui? - Il suo toni é un misto tra gioia e stupore.
-Storia lunga.-Dici.-I ragazzi sono già arrivati?
-Dovrebbero essere qui a mom..Zayn!-Esclama poi correndo verso lui.
Ti giri e lo vedi. Maglietta a mezze maniche blu, tutone grigio.Capelli arruffati e occhi leggermente segnati, segno che sull'aereo aveva dormito.
Sorridi nel vederlo, e ti avvicini a lui.
Ti guarda con un'espressione incredula e felice allo stesso tempo.
Butti le mani dietro al suo collo e lo abbracci forte.
Lui ti stringe più forte a lui.
-Credevo non saresti venuta, insomma dopo quello che ho fatto pensavo che avessi trovato un altro ragazzo.-Dice.
-Credevi male, non ti ho mai dimenticato.-Rispondi con un sorriso.
-Quindi mi ami ancora?-Chiede.
-Non ho mai smesso.-Dici
Lui ti sorride, cavolo se quel sorriso ti era mancato, poi ti prende in braccio.
-Nobody comparse to you.-Ti sussurra all'orecchio per poi baciarti dolcemente come solo lui sa fare.








writer's wall:
questo è un piccolo immagina che ho scritto mentre ascoltavo 'nobody comparse' e 'gotta be you'.
Ogni volta che ascolto una canzone mi immagino una possibile situazione e questo è quello che è uscito fuori.
Sperio vi sia piciuto, baci.




 
 
 
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Missy13