Serie TV > Dr. House - Medical Division
Segui la storia  |       
Autore: martozza    24/11/2007    5 recensioni
Pensieri, parole, azioni. Una storia cotton, nata da un piccolo sbaglio. In questa fic Cameron e House hanno avuto una storia ma si sono lasciati. Spero sia di vostro gradimento...
Genere: Generale, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Allison Cameron, Greg House, James Wilson, Lisa Cuddy, Robert Chase
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sono passati quattro mesi da quando Cameron ha scoperto di essere incinta. La pancia ora è più evidente.
Ma la dottoressa continua ad andare a lavoro, anche se fare le igniezioni, o qualche esame al paziente, con un pancione così grande è difficile.
-Oggi vai a fare le radiografie?- chiede Robert, accarezzando la pancia tonda della donna.
Quella annuisce, rossa in viso. Ogni volta che Robert le sfiora la pancia, pensa a quanto sia stato infimo tradirlo, e a quanto è infimo nascondergli la verità.
House in questi mesi li ha evitati, è più scontroso e cinico che mai. Ha pensato molto, all idea di divenire padre, seppure di nascosto. E ogni giorno, ha accettato l' idea, fino ad aspettare con ansia quel giorno. Naturalmente non potrà curare il bimbo come se fosse suo, ma lo vedrà. Cameron glielo ha assicurato.
L' uomo si ricordò che quella mattina Allison sarebbe andata a fare una visita al feto, finalmente avrebbe potuto dire il sesso.
Così Cameron si prepara, quel giorno non andrà a lavoro, ma dal ginecologo.
House intanto è gia al lavoro. Quando vede arrivare Chese, assume un espressione pensierosa.

Ma si può essere così sciocchi? Non si è accorto di nulla? Allora questo qua è proprio stupido!

Pensa House. Si rigira tra le mani la cartella della paziente e si alza, andando in sala riunioni.
-Nuovo caso!- dice con un sorrisetto stentato.
-Grandioso...oggi non contate su di me, ho la testa da un altra parte!- dice Chese, sorridendo.
-Forse non te ne sei accorto, ma non contiamo mai su di te...- sbuffa House.
-Oggi nemmeno le tue battute mi mettono di malumore House!- dice Chese, sempre sorridendo.
-Mi fa piacere...dov è Cameron? Dov' è il suo caffè?- chiede House. In realtà lo sa benissimo, ma meglio non destare sospetti.
-E' dal ginecologo! Sta facendo la radiografia!!- dice felicemente Chese. House lo guarda con disprezzo. Foreman in tutta quella scena li  osserva con scetticismo.
-Possiamo occuparci del caso?- chiede, infine.
-Fate tutti gli esami necessari..- dice House.
-Ma se non sappiamo nemmeno ne cos' ha ne chi è il paziente!!- sbotta Foreman.
-Ah, vero...be...donna 15 anni....ah scocciante questa cartella, leggetela voi, addio!- dice, zoppicando via. Foreman e Chese si scambiano uno sguardo confuso, e scrollano le spalle.

-Wilson hai un minuto?- chiede Gregory,. facendo capolino nell ufficio dell amico.
-Entra..- dice lui, squadrandolo. House si siede e lo guarda. Jimmy lo guarda e poi chiede.
-Cosa c' è?-
-Sono andato a letto con Cameron..- dice subito il dottore.
-Cosa? Ma...come hai potuto! E' sposata?-
-Tecnicamente quando ci sono andato a letto non lo era...- dice House, ghignando.
-Quando ci sei andato a letto?-
-La sera prima che si sposasse...- dice lui, guardandosi intorno.
-Ah, grandioso! Suppongo che Chese non sappia nulla!- sbotta Wilson, dandosi una mano sulla faccia.
-A quanto pare!-
-Va bene...allora....perchè sei venuto a dirmelo?-
-E' incinta...-
Wilson sentendo queste parole resta un attimo sbalordito.
-COSA?- grida poi, stupefatto.
-Calma Jimmy...-
-Calmarmi? tu...tu hai messo incinta una donna sposata!-
-Quando l' ho fatto non lo era!- dice House per giustificarsi. Si zittisce vedendo lo sguardo omicida dell amico.
-E ora? Cosa direte a Chese?-
-Cameron ha deciso di non dirgli nulla! Affari loro!-
-E quindi? comq potrai sopportare l' idea che tuo figlio non sappia che sei suo padre?-
-La sopporterò....me lo ha chiesto Cameron...-
-Tu ancora la ami?- chiede Wilson. House lo guarda.
-Concetto relativo, l' amare qualcuno non trovi?- dice House, deviando la domanda.
-Ok, camnbierò domanda....perchè sei venuto a dirmelo?-
-Sentivo il bisogno di dirlo a qualcuno...- dice semplicemente il dottore prima di scappare. Wilson lo guarda e scuote il capo.

Intanto in un altro ospedale, Cameron è sdraiata su un lettino, e un ginecologo le sta facendo una  ecografia.
-Allora....- dice il dottore guardando attentamente lo schermo, dando le spalle alla paziente. Cameron intanto guarda il soffitto.
-Bene, la gravidanza procede bene!- dice il dottore.
-E' il momento di comprare due lettini!- dice anche, sorridendo. Cameron lo guarda. Due?
-Cosa?- chiede,. Forse non ha capito bene.
-Signora, lei aspetta due bambini! Precisamente un maschietto e una femminuccia!- dice dolcemente il ginecologo.
Cameron si porta una mano davanti alla bocca, ora spalancata.
-Oddio!- esclama, turbata.
-Be, siamo al quarto mese vero? Tra un mese venga nuovamente! Intanto potreste decidere i nomi da dare ai vostri piccini!- disse ridendo gentilmente il dottore.
-Certo Dott. Goran, arrivederci e grazie!- dice la donna, alzandosi. Due gemelli. Si sente così felice.

Due gemelli! E' una notizia bellissima!! Un maschio e una femmina...chissà Greg cosa dirà. Anche se.,....mi dispiace molto per Robert...dovrà crescere due bimbi non suoi, e nemmeno lo saprà. Solo che non posso farlo star male. Mi dispiace davvero tanto. Lo dirò prima al vero padre. Sarà lui a decidere insieme a me i loro nomi....E' giusto così, almeno credo....

La dottoressa entra nell ospedale dove lavora. Si dirige al piano di diagnostica e entra nello studio di House.
Greg è seduto e ascolta l' i-pod.

Eccoti. Sei entrata. Guardo il tuo pancione gonfio....sono impaziente. E felice. Anche se preferirei crescerli il bambino, invece che quello stupido di Chese. Mi alzo e spengo l' i-pod. Mi avvicino e le chiedo
-Allora?-

-Aspetto un maschio e una femmina.... -dice Cameron, sorridendogli. Greg sgrana per un attimo gli occhi. Perfetto. Non uno ma addirittura due marmocchi.
-..-
-Non dici nulla?-
-A Chese l' hai detto?-
-Veramente sei il primo...-
House si avvicina a Cameron, fissandola negli occhi.
Sono a pochi cm l' uno dall altro. House posa delicatamente una mano sulla pancia di lei, e la accarezza. Allison quasi si commuove, ma trattiene le lacrime.
-Due marmocchi....-
-Si..-
-Un maschio e una femmina?-
-Gia...-
-Come li chiamerai?-
-Lascio scegliere a te...almeno questo, mi sembra giusto!-
-Ah certo...mi neghi di far da padre ai due marmocchi però posso decidere i loro nomi?-
-Greg, ti prego...io non posso far soffrire Chese...-

-Non posso far soffrire Chese...- che diamine significa? Sta gia soffrendo!!
Ma pensandoci,....cosa vorrei fare? Perchè ci tengo tanto a questi due mocciosi?
Vero, la madre mipiace ancora...
Oh dannazione!
Amo Cameron. E odio Chese. Ma odio Allison perchè mente così tanto a suo marito!

-Certo, certo...nessuno te lo ha chiesto, dopotutto..-
-Greg...senti, mi dispiace, ma...- si ferma perchè House ha smesso di accarezzrle la pancia.
-Cosa c' è?-
-Ha dato un calcio...- sussurra lui, cercando di nascondere un sorrisetto.
-Si, ho sentito...-
-Secondo me è stata la bambina....fiera e forte...il maschio è un tipo un po più timido...come...mm...Wilson!-
-Che c' entra Wilson?-
-Sarà timido come Wilson, o come te....ti ho mai detto che il caattere di Jimmy è molto simile al tuo?- chiede lui, avvicinandosi ancora di più.
-Però...James è un bel nome...- dice Cameron, sorridendo.
-Sta bene con House, non con Chese..- dice freddo il diagnosta. Cameron continua a fissarlo.
-House...ora sono sposata con Robert...-
-Ma potevi non farlo! Hai sposato un uomo per farmi ingelosire!-
-Non era per questo! io....sento di provare qualcosa per Chese....non è amore certo...-
-Tu mi ami!-
-....-
-Ho centrato in pieno eh?-
-Anche tu mi ami, vero?- chiede l' immunologa. House la squadrò. Voleva baciarla, averla, sposarla...vivere con lei. Ma non poteva. Aveva gia fatto il bastardo con Robert, non poteva diventare lo squallido amante di una coppia senza amore.
-....-
Cameron abbassa lo sguardo, consapevole di ciò che afferma.
-Lo chiamerò James....-
Greg sorrise, a questa affermazione. Avvicinò il viso a quello sottile di lei e la baciò. Fu un bacio lieve, timoroso. Dopotuto sapevano entrambi che Chese era nell ospedale.
Stettero così per un  po.

Ti amo Greg!

Ti amo Allison!

Si staccarono. Si guardarono negli occhi.
-Ora vai ad aiutare tuo marito e Foreman....- dice lui, quasi in un sussurro.
-Vado..- dice la bella donna, allontanandosi.
Come ultima coa House si sfiora le labbra.

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Dr. House - Medical Division / Vai alla pagina dell'autore: martozza