Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: smilenator    05/05/2013    0 recensioni
Blake e Zayn.Una ragazza e un ragazzo.Molto giovani e innamorati.Pronti ad ogni difficoltà.O così si credeva.Il loro amore è una cosa indescrivibile.Non si lasceranno mai,anche se incontreranno qualche difficoltà,si amerrano.Per sempre.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Louis Tomlinson, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Lungo la via si udì un piccolo urlo. "Ehiii Zayn aspettami!" "Si, ci vediamo in fondo alla strada ok?" "Si va bene." Blake si incamminò verso la via e mentre era distratta andò a sbattere contro un ragazzo e si ritrovarono uno sopra l'altro. "Oh mio Dio scusa!Non ti avevo visto!" "No non preoccuparti va tutto bene." I due si rialzarono in piedi "Mi scuso ancora,insomma non volevo ecco..." "Si si stai tranquilla,ciao vado" "Si scusa ancora." "Blake per favore sbrigati!" "Okay arrivo!" Blake fece una corsa e andò da zayn. "Ma insomma si può sapere che cos'è successo?!Capisco che hai i tacchi però... Faremo tardi alla festa!" "Chiamo un taxi?" "Si sarà meglio." Blake tiro fuori il suo bel telefono e chiamò il taxi. "Salve potrei avere un taxi?" "No sono tutti occupati." "Vabbé arrivederci." "Arrivederci." "Com'è possibile!?!!Oh blake è la festa più importante dell'anno!" "Mi dispiace!" "Senti se ti và ci possiamo prendere un po' di pausa.Insomma sai ormai..." "Si per me farà solo bene un po' di pausa." "Ok ciao." "Ciao." Zayn prese una corsa e scomparve in una buia stradina. "E io ora come faccio?!! Perché capitano tutte a me..." Blake si mise a piangere e arrivò il ragazzo di prima "Ehi perché piangi?" "Lasciami stare..." "Ma sono io!" "Zayn???" "No apri gli occhi!" "Tu?!Che ci fai qui?!Mi hai spiato?" "No no sentivo dei rumori e ti ho visto piangere.Perché?" "Fatti miei e complicati..." Il ragazzo misterioso si sedette accanto alla bella Blake. "Dai racconta!" "Ma non so chi sei e cosa vuoi da me!" "Volevo aiutarti.Solo quello..." "Va bene ma prima dimmi chi sei!" "Mi chiamo Louis e vivo qui a Londra da 5 mesi e prima abitavo a Doncaster.Ora dimmi chi sei tu!" "Io mi chiamo blake e vengo da New York.Sono qui da circa tre anni e 1 anno fa mi sono fidanzata." "E perché piangevi?" "Ho avuto una discussione con lui..." "Chi è lui?" "Il mio ragazzo,zayn." "Ti ha mollata?!!!" "Ci siamo presi un po' di pausa." "Ok non mi interessano i motivi,ma è stato proprio sciocco." "Perché?Magari avevo torto io!" "Perché non doveva lasciare sola una ragazza bella come te..." "Io?Bella?" "Si tu blake." "Louis tu ti sbagli." "Non mi sbaglio affatto." Louis le asciugò amorevolmente l'ultima lacrima rimasta. Louis le mise le mani intorno al collo e la baciò e lei ricambiò.Non si staccarono per almeno dieci secondi. "Wow..." "Oh scusa..." "No non ti devi scusare anzi dovrei farlo io per.." "Be' però..." "Ti piaccio?" "Non lo so.." Zayn si avvicinò e aveva visto tutta la scena.Corse più veloce che poteva e arrivò prima che si potessero dare un altro bacio. "Ehi tu!Non dare fastidio alla mia donna!" Zayn sembrava una furia ed era così rosso che sembrava stesse per esplodere. "Io non ho fatto niente!" "Ho visto tutto!Tutto!" "Tipo?!" "Non fare il finto tonto brutto scemo!" "Non insultarlo ti prego!" "Tranquilla me la so cavare" "Vedremo..." "Non fatevi del male!" "Blake lo so che ti da fastidio ma io sono il tuo ragazzo e non permettere che succedano cose di questo genere..." "Ma tu avevi detto che ci dovevamo prendere una pausa!" "Si ma non ti ho lasciato,ed ero troppo arrabbiato per il taxi.Non dicevo sul serio..." "A me sembrava di si!" "Tu ci hai visti?!!!" "Ero nel bar di fronte a voi ed ho sentito tutto." "Si ma ci hai spiato!" "Non ne avevo l'intenzione!" "Si io ti credo." "Io no...Comunque non è importante.È importante quello che è successo dopo.Cioè il vostro bacio appassionato e i tuoi complimentini." "Ma non sapevo come consolarla..." "Ma perché avresti dovuto consolarla?" "Calmatevi!" "Io non avevo intenzione di baciarla ma..." "È successo!" "Si" "Devo parlare con blake quindi vattene e non tornare più!" "No!Io resto" "Cosa hai detto scusa?" "No" Zayn tirò un pugno sul labbro di Louis e lui fece lo stesso. Blake si mise a urlare ma senza successo.Era una rissa.Ed era per lei.Lei.Lei non sapeva cosa fare.Fece la cosa più ovvia.Prese Zayn,gli asciugò il labbro bagnato dal sangue e lo baciò.Louis era rimasto di stucco.Per lui il tempo si era fermato.Zayn si fermò. "Non vale la pena litigare.Io non sono nessuno." "Tu sei mia" "Lei non è un oggetto!" "Io non ho detto che lo è!" "Bah..." Louis se ne andò e guardò dritta negli occhi blake che sembrava parecchio confusa e scossa.Lei lo guardò e quando zayn se ne accorse portò blake dalla parte opposta. "Ehi piccola andiamo a casa?" "Va bene"
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: smilenator