Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |       
Autore: KyubiKonanOfAkatsuki    24/11/2007    1 recensioni
Raccolta di drabble con protagonista Konan. Sono praticamente dei crack pairings! Va bè... Per tutti gli amanti dei crack pairings e del personaggio di Konan(se avete delle richieste in particolare ditemele, basta che non siano yuri, vi prego)!
Genere: Romantico, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Akatsuki
Note: Raccolta | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
new page
Prima drabble: PainxKonan                     

  _-...+Il volo dell' Angelo+...-_

                                                    

-Konan, la pioggia ha smesso, fallo-

-Va bene...-

Ti vedo triste. Qualcosa non va? Vedo i tuoi occhi azzurri spegnersi, coperti dalle tue palpebre nere come l' inchiostro usato per scrivere su ciò che stai diventando, lentamente... Ma inesorabilente...

Carta.

-KONAN! ASPETTA!-

Ti chiamo, ma tu non rispondi. Corro verso di te, mi dai le spalle, non ti giri. Forse non vuoi vedermi triste? 

-KONAN! ASPETTA!-

Ti raggiungo, il tuo viso non è più di carne, ma è crepato in tanti foglietti che si staccano pian piano. Ti abbraccio e ti bacio, i tuoi occhi si aprono stupefatti, azzurri glaciali, ma scompaiono in un' attimo e non ti sento più... Al tuo posto fogli che si piegano, si piegano... Fino a diventare piccole farfalle, che volano libere verso il sole sorto dalle nuvole.

-Konan, ti amo-

Volevo soltanto dirti questo...

...........................................................................................................................................................

Allora ciao a tutti! Ho deciso di fare una raccolta di drabble su Konan e sui suoi possibili spasimanti... Anche se l' unico e il solo sarà sempre Pain(almeno per me)! D' ora in poi i paring diventeranno abbastanza strani(quindi tenetevi pronti per la KakuxKona)... Alla prossima!

KyubiKonanOfAkatsuki

    

                                                                                                                

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: KyubiKonanOfAkatsuki