Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |       
Autore: Hachico91    24/11/2007    3 recensioni
Naruto e Gaara...due personaggi in eterna lotta. Ma cosa accadrebbe se uno dei due si innamorasse dell'altro...
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Sabaku no Gaara , Altri, Naruto Uzumaki
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era passato un po’ di tempo, da quando i due si erano visti l’ultima volta

Era passato un po’ di tempo, da quando i due si erano visti l’ultima volta.

Ormai erano diventati dei bellissimi ragazzi, Naruto si era fatto sempre più bello, i capelli più lunghi, i muscoli ben definiti e anche Gaara non era da meno…

Ebbene si i due erano amici, finiti i tempi delle battaglie e degli scontri…ora andavano almeno daccodo!

-“Naruto…ciao come stai?”-lui si volse per rendersi conto di chi era la voce che lo stava chiamando.

-“Gaara?sto bene…ma che ci fai al mio villaggio?non sapevo saresti venuto qua”-

-“Dovevo fare una consegna speciale”-disse Lui facendo trafelare dal suo volto un sorriso compiaciuto-“Buon compleanno Naruto”-

A quella frase Naruto, rimase di sasso di certo non si aspettava, che, proprio Lui potesse fargli gli auguri di compleanno, proprio quel Gaara che pensava sempre e solo a se stesse. Magari, pensò, era veramente cambiato.

-“Grazie Gaara”-disse ancora sconvolto-“proprio non me lo aspettavo, vieni a casa mia che mangiamo qualcosa tanto quei due dimentica-compleanni di Sasuke e Satura, staranno fuori fino a tardi”- Così i due si avviarono verso casa, Gaara continuava a guardare fisso Naruto, cercando di non farsi scoprire, i lineamenti del ragazzo si erano accentuati, la maglietta e i jeans stretti sagomavano di più la sua figura, che era diventata sempre più bella..

Quando furono giunti a casa come previsto i due coinquilini non erano presenti, si avviarono in cucina e Naruto disse-“Cosa vuoi che ti prepari? Ormai sono un’esperto a cucinare sai…non c’è nessun piatto di cui io non conosca i segreti!”-

-“Quello che vuoi, basta che sia abbondante…ho una fame!!”

Mentre Naruto cucinava, Gaara lo osservava.

Aveva fatto una figura così esile e sicura di sé, non sembrava più neanche lui e questo Gaara lo aveva notato…sarebbe potuto arrivare chiunque, Lui non avrebbe mai tolto gli occhi da Naruto era come imprigionato da un’incantesimo…non riusciva a capire perché aveva le mani sudate, perché si sentiva la faccia bruciare e il vuoto nello stomaco, magari, pensava, è solo la fame…non aveva mai provato quei sentimenti, per questo non li capiva.

Naruto continuava a cucinare, percepiva gli occhi dell’amico su di lui, ed anche se gli sembrava una cosa insolita, era contento di tutte quelle attenzioni.

Finisce di cucinare. Si volta e si accorge che Gaara lo sta ancora fissando.

(come mai, avrà le guance tutte rosse, chissà a cosa starà pensando…)

-“ecco qua, un pranzetto con i fiocchi…senti un po’ se ti piace”-

(accidenti com’è buono, Naruto è proprio bravo!)

-“è squisito, Naru, grazie ma te non mangi?”-

-“No no, grazie non ho fame…”-Gaara si accorse dell’insoddisfazione che l’amico aveva sul volto,e all’improvviso si ricordo della consegna speciale

-“Uhm…quasi dimenticavo, ecco qua, questo è per te!”-

Naruto si stupì della scatola che Gaara aveva posto sul tavolo.

Là apri e dentro vi trovò una torta con su scritto:”Happy Birthday Naruto”…

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Hachico91