Fanfic su artisti musicali > My Chemical Romance
Segui la storia  |       
Autore: disenchanted_vale    24/11/2007    2 recensioni
Si apre la porta.
“Lij, quante volte ti ho detto di bussare prima di entrare?”dico mentre mi giro.
“ops, scusa! Pensavo fosse il bagno...”. non è elijah, ma un ragazzo basso, con gli occhi marrone chiaro-verdi, un taglio di capelli bellissimo (ai lati sono corti e rossi e davanti al viso ha un ciuffo nero che gli copre un po’ l’occhio destro) e ha due piercing, uno sul labbro e uno sul naso.
anche se il titolo è un pezzo di "hard to say" dei the used, loro non c'entrano molto con la storia (sono solo il gruppo preferito della protagonista)
Genere: Romantico, Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Frank Iero, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Chapter 14
Ritorno dai ragazzi, che mi sorridono. Devono aver sentito.
“allora viene anche helen?” mi chiede ray, anche se già sa la risposta. Se anche non avessero sentito, l’avrebbero capito dalla mia espressione più che felice. Annuisco.
Suonano alla porta. Sono elijah, roxie e altri tre ragazzi. Zack, il bassista, andrew, il secondo chitarrista, e chris, il batterista. Prendo alcune sedie e ci mettiamo in sala. Non parliamo subito del tour, ma ci conosciamo un po’. Anche loro hanno circa venti anni, zack e chris lavorano mentre matt non ancora ma ne sta cercando uno.
“sapete del tour, vero?” gli chiedo, anche se so già la risposta.
“si, ce ne ha parlato elijah anche se non ci ha detto molto...” mi risponde zack.
“allora, la partenza è per domenica prossima e il primo concerto è la sera stessa vicino new york. Il tour dovrebbe durare circa due mesi e gireremo per gli stati uniti. Per spostarci da una città all’altra abbiamo due tour bus ovviamente, tutti nello stesso non ci saremmo entrati. Va bene per voi?” spiega gerard mentre si accende una sigaretta. I ragazzi rispondo subito di si. Era quasi impossibile che non sarebbero stati d’accordo, questo è il loro primo tour! Mentre gli altri continuano a parlare del tour io vado in cucina per bere un bicchiere d’acqua.
“allora, come va?” dice una voce femminile alle mie spalle. È roxanne.
“benissimo! Helen verrà in tour con noi!”. Lei sgrana gli occhi.
“quando glielo hai chiesto?? Io l’ho sentita neanche un’ora fa e non sapeva niente del tour!”
“l’ho chiamata prima e gliel’ho detto...non ce l’avrei fatta a partire senza di lei! E poi tu come avresti fatto due mesi da sola in mezzo a un branco di uomini rozzi e maleducati??”
“molto probabilmente mi sarebbe venuta una crisi isterica...”. Scoppio a ridere.
“allora è tornato tutto apposto tra voi due?” mi chiede. Faccio si con la testa, sorridendo.
“menomale! State benissimo insieme, sarebbe stato un errore rovinare tutto!”. Sembra davvero felice. Torniamo entrambi in salotto. Non stanno più parlando del tour, ma ridono e scherzano riguardo a non so cosa. Appena entriamo nella stanza si azzittiscono.
“stavate parlando male di noi??” chiedo, fingendomi sospettoso.
“no, stavamo parlando di figure di merda...” risponde elijah.
“oddio, io troppe ne ho fatte con le ragazze che mi piacevano! una volta a scuola stavo salendo le scale con questo imbecille di zack e poco più avanti di me c’era la ragazza che mi piaceva. Lei si ferma per aspettare un’amica e guarda verso l’inizio delle scale. Io inciampo, per poco non mi ammazzo e lui scoppia a ridere. In quel momento volevo letteralmente sprofondare! Poi mi rialzo e continuo a salire le scale, ma perdo di nuovo l’equilibrio e per poco non finisco addosso a lei! A quel punto sono scappato in classe e non mi sono mosso di lì per tutto il giorno!” racconta chris. Scoppiamo tutti a ridere, soprattutto zack, che avendo partecipato alla scena sa bene come stava l’amico.
“io ne ho fatte fin troppe di figuracce! Dal tirare per la manica una persona che neanche conosco avendola scambiata per un amico al parlare da solo pensando che accanto a me ci sia un mio amico...poi le figuracce fatte davanti alle ragazze che mi piacevano sono infinite! Una volta stavo camminando nel marciapiede opposto a quello dove c’era una ragazza che mi piaceva. Penso che andavo ancora alle medie...io la guardavo e a un certo punto lei mi ha visto, mi ha sorriso e mi ha salutato con la mano. Io non me l’aspettavo e ho iniziato a fare “ciao ciao” con la mano come un idiota e ad un certo punto lei inizia a gesticolare indicando qualcosa davanti a me. Io mi giro e prendo in pieno un palo. Un male assurdo! Ho avuto un bernoccolo per tipo cinque giorni! L’unica cosa bella è che lei si è avvicinata per vedere come stavo, però poi sono arrivati i miei amici e lei è andata via...” racconto io. Tutti scoppiano a ridere, compreso io. Solo il ricordo mi fa ammazzare dalla risate, anche se allora non è stato così...
“oddio si, mi ricordo! Anche io c’ero!” dice gerard mentre si asciuga le lacrime per il troppo ridere.
“si, tu eri tra gli amici che l’hanno fatta scappare” rispondo.
“ma che! Lei se n’è andata perché aveva da fare e non poteva perdere tempo con te che ti eri sfracellato addosso ad un palo!”. Gli faccio la linguaccia e mi fingo offeso.

Dopo quasi due mesi finalmente ho aggiornato! chiedo umilmente perdono ma la scuola non mi lascia molto tempo >.< spero mi perdonerete *-* passiamo ai ringraziamenti:
LovelyDead: come nn detto, c'ho messo 2 mesi per aggiornare >.< eeeeh, chissà cosa succederà in tour xD presto (spero) lo scoprirete. baciiii
gio: ammora grazie per il commento *-* beh, frank E' adorabile, non sono io che lo rendo così ma è lui che si mostra
così! mhm, il tour...chissà...boh! xD probabilmente tu avrai l'anteprima...i love u sooooooo much honey <3
Punkie Vampire: uuuh una nuova lettrice *__* sono felice che ti piaccia
la mia ff! c'ho messo un pò per aggiornare ma finalmente ce
l'ho fatta xD spero continuerai a seguirmi! kisses
oook! spero che anche questo capitolo vi piaccia e che mi lascerete le recensioni *-* suuuu, che vi costa! graccie ^-^
al prossimo capitolo honeys xD
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > My Chemical Romance / Vai alla pagina dell'autore: disenchanted_vale