Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Come with me    05/05/2013    2 recensioni
"Care stelle,
siete così belle la su,così tante, migliaia.
Tutte vicine, insieme.
Mi sento così piccola guardandovi, così sola.
Sempre di più.
Ma non capisco, cos'ho fatto di male io?
Sono proprio così imperfetta?
Si, lo sono, a quanto pare. "
La vita di Elisabeth era una vera e propria disgrazia.
Ogni giorno la solita routine scuola, casa, compiti, letto, scuola...
Genere: Romantico, Slice of life, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Louis Tomlinson, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Care stelle,
siete così belle la su,così tante, migliaia.
Tutte vicine, insieme.
Mi sento così piccola guardandovi, così sola.
Sempre di più.
Ma non capisco, cos'ho fatto di male io?
Sono proprio così imperfetta?
Si, lo sono, a quanto pare. "

La vita di Elisabeth era una vera e propria disgrazia.

Ogni giorno la solita routine scuola, casa, compiti, letto, scuola...

Magari ogni tanto mangiava anche.

Aveva abbandonato tutte le attività che frequentava prima, tutte le amicizie, se mai ne avesse veramente avute.

Persino la sua migliore amica Madeleine l'aveva abbandonata, e ora ecco la li, in ballo alle peggiori droge che si possano conoscere.

Ma anche Elisabeth aveva una droga.

Il cielo, le stelle.

Sembrava una cosa strana, tutti lo dicevano, ma a lei non importava.

Il cielo era la sua droga perchè da quando era diventata sola quella era l'unica cosa che le teneva compagnia.

Dormiva anche di giorno pur di riuscire a vedere le sue stelle, faceva i compiti di notte con una luce al suo fianco, parlava con loro.

Insomma, ora erano quelle le sue migliori amiche.

Aveva pensato molte volte di tagliarsi, di suicidarsi, di scappare e qualsiasi cosa le fosse stato possibile, ma non lo aveva mai fatto veramente.

Aveva troppa paura, paura delle cose più stupide, e per questo si riteneva ancora più inferiore delle altre persone.

E tutte le notti era li, nella terrazza della sua camera, con la solita coperta di pile sulle spalle, i libri alla sua sinistra, e la lampada lla sua destra.

E raccontava alle stelle.

Raccontava la sua giornata, i suoi sentimenti e ogni cosa che ci fosse da raccontare.

Molto spesso si addormentava guardando il cielo, vi si perdeva, e la mattina era sveglia all'alba.

Avrebbe fatto invidia a tutti quelli che nella loro vita non hanno mai visto un'alba.

Non andava nemmeno tutti i giorni a scuola, tanto a cosa le serviva?

Ad essere presa in giro con insulti sempre più pesanti, a mettersi a piangere davanti l'intera scuola, a sentirsi ogni giorno sempre più sola e a pezzi?

No, preferiva passare tutta la giornata distesa a letto a far nulla piuttosto di vivere queslla vita goni giorno.


                                - WRITER CORNER -

Buonaseraa!!
Nuova FF :)
Che dite, vi ispira come primo capitolo?
A me sinceramente si haha >.<
Ditemi tutto quello che pensate!!
Non ho molto da dirvi in questo capitolo, solo vi chiedo se passaste a leggere l'altra mia FF " Life " .
Grazie a tutti quelli che lo faranno, potete anche lasciare una recensione :)
Al prossimo capitolo <3


- Let_me_love_u
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Come with me