Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: __HoranSmile__    05/05/2013    3 recensioni
Si amavano ma qualcosa improvvisamente li separò.. Non si sa che fina abbia fatto lui.. Ma lei lo avrà sempre nel cuore.
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Louis Tomlinson, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
‘Non dirmi le bugie. Cosa hai fatto al braccio?’
‘Ma niente! Il gatto!’
Mentiva, e lui se ne era accorto.. Lei stava cercando di trattenere le lacrime.. Non voleva che lo sapesse nessuno, specialmente lui, Louis.
‘Non ti credo.’
E faceva bene..
‘Perché?’
‘Perché so cosa vuol dire soffrire di autolesionismo..’
Lei era molto più piccola di lui.. lei 14 e lui 21..  7 anni li separavano ma si erano trovati nel loro mondo.. Piccolo, destinato solo a loro.. Lui aveva deciso di aspettarla ‘Lo faremo quando sarai pronta..’ Le ripeteva.. Ma lei aveva un segreto.. L’autolesionismo era entrato nella sua vita quando lo conobbe.. Ne era rimasta folgorata la prima volta che lo vide.. Ma lui la vedeva come una ragazzina che vedeva ogni tanto perché frequentavano lo stesso bar.. Una sera però lui si accorse di lei.. La accarezzava, la baciava e la faceva sentire speciale.. Tornò a casa tardi per stare con lui.. Ma poi lui cambiò aria.. Non la vedeva più.. E lei ci stava male.. Gli scriveva su fb ma non resisteva lo doveva vedere.. Una sera vide che il suo stato sentimentale era cambiato.. da ‘single’ a ‘fidanzato’ si distrusse e da quella sera si autolesionava..  Poi si ritrovarono.. E si misero insieme.. Erano felici..
‘Come?’
‘Soffrivo di autolesionismo..’
‘Ah..’
‘Non ti dirò il perché.. ma tu si, tu mi dirai il perché!’
A entrambi scendevano lacrime dai loro occhi.. Lei guardò quegli occhi che la avevano fatta soffrire, quegli occhi che ora erano pieni di amore e di lacrime.. Lui guardava lei.. Stesse emozioni..
‘Non posso..’
‘So che sono stato io a farti soffrire..’
‘Come lo sai?’
‘Lo so e basta.’
Lo sguardo di Louis era duro.. cercava di fermare le lacrime invano..
‘Mi dispiace così tanto..’
Lui lo sapeva da molto.. Ma mai aveva avuto il coraggio di chiedere.. un lungo silenzio li avvolse.. Un lungo silenzio interrotto da una parola..
‘Odio.’
‘Verso cosa?’
Lei si era preoccupata.. Non lo aveva mai sentito pronunciare quella parola..
‘Me stesso. Ti ho fatto soffrire.’
‘Amore ora è tutto apposto.. Ho solo delle cicatrici..’
Le baciò leggermente la fronte e si allontanò..
‘Dove vai?’
‘Via.’
Il tono era come in agonia mista a rabbia..
‘Non lasciarmi di nuovo sola..’ Supplicava..
‘Perché?’
‘Mi faresti soffrire di nuovo.. Finalmente ero felice..’
Ricorse verso di lei.. La baciò.. Come non aveva mai baciato nessuna..
‘Buttiamo questo al passato..’
Lei cercava di tirargli su il morale..
‘Va bene.. Ma ti controllerò!’
‘Va bene!’
Lui sapeva che lei era troppo piccola.. Ma non gli importava..la amava davvero.. La guardava e la vedeva crescere.. Il primo piercing e i primi problemi.. La prima ubriacatura e la prima sigaretta.. Erano passati tutti sotto i suoi occhi.. Lei aveva 14 anni. E lui 21. Si domandava se forse le stava rubando un po’ di quella fantastica età.. Ma almeno la vedeva felice..
‘Amore io devo studiare con Anna! Mi porti al bar? Rimani anche tu?’
‘Si!’
Erano in macchina e lui sorrideva al pensiero di lei che doveva studiare per l’esame di terza media! ‘Sono un pazzo, un folle..’ Pensava.. ‘Ma è troppo bella..’
Arrivarono e lei scese goffa dalla macchina per poi arrivare alla sua amica..
‘Ciao Lou!’
Esclamò la sua amica..
‘Ciao!’
Passavano i giorni e i genitori di lei si accorsero che stava con Louis.. La obbligarono a lasciarlo..
Lui non si era mai detto distrutto per qualcosa.. Ma per quella fine si.. Non riusciva a stare senza di lei..
Voleva andare via, lontano, l’America! Andò davvero in America ma non vi tornò mai più indietro..
Ora la gente dice che si è suicidato o che ha fatto carriera cambiando nome, non si sa.. Ma lui ha un posto per sempre nel cuore di Chiara.




#SpazioMio.

Non mi piace come è venuta! Ma mi sono impegnata! Che ve ne pare!? DAIIIIIIIIIIII RECENSITE!
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: __HoranSmile__