Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: EliEliEli    05/05/2013    0 recensioni
Ciao! Io sono Hope, Hope Payne. Ho 16 anni e vivo a Londra.
Ho un fratello, Liam, di 18 anni. Lui è partito per l' Italia e dovrebbe tornare domani.
Torniamo a noi: alle elementari e in prima media ero vittima di bullismo, poi mio padre trovò lavoro in Inghilterra e siamo venuti ad abitare qui. Tutti quegli insulti mi hanno portato all' autolesionismo e per fortuna nessuno l'ha scoperto...
La mia migliore amica è Jennifer Horan e siamo inseparabili. Anche lei ha un fratello, Niall, di cui sono innamorata!
Genere: Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

 *Driiin* “Oh merda! Scuola, scuola, scuola! Che palle!” ok, sono costretta ad alzarmi. Mi faccio una doccia veloce e senza lavare i capelli. Dopo mi vesto e mi trucco.

http://www.selenagomezzone.com/wp-content/plugins/WPRobot3/images/764ea__tumblr_mkl078mP2X1r81g3ao1_500.jpg (questa è Hope)

“La borsa! Ho dimenticato la borsa! Iniziamo male...”. Perfetto! Meglio andare velocemente a scuola...

Come avete capito non è una delle giornate migliori, ma mentre mi dirigo verso l'inferno vedo un cartellone pubblicitario dei provini di X-Factor. Da quando avevo 10 anni che desideravo partecipare a quel programma, ma non ho mai potuto perchè ero troppo piccola.

Quindi metto un promemoria sull' I-Phone per ricordarmi di andare ad iscrivermi e corro a scuola.

“Cazzo è tardi!” la mia infinita finezza. LOL

 

 

“Grazie a Dio è venerdì!” Grida Jennifer dopo essere uscite da scuola (questa è Jennifer http://1.bp.blogspot.com/-2LkonQ9odlQ/UHgMNS83kEI/AAAAAAAAB08/UsYD_8KCh6Y/s1600/animaatjes-ashley-benson-17781.jpg)
“Ahahah mi accompagni in un posto?”
“Dove?”
“Non te lo dico! Vieni e basta!” senza aspettare la sua risposta la trascino agli studi di X-Factor.
Mentre corriamo la gente ci guarda come fossimo pazze!

 

 

“Ce l'ho fattaaa!”

*suona il cellulare* e ora chi è?

“Pronto?”

“Ma dove sei finita? Dovevi venire mezz'ora fa!”

“Cazzo! Arrivo Subito Liam”

Mi ero dimenticata di mio fratello! Appena chiudo la chiamata io e Jenn scoppiamo in una fragorosa risata e ci salutiamo. Io vado a casa e prendo il mio motorino e mi dirigo all'aereoporto.

 

 

“Hope! Finalmente” corre verso di me, io gli salto addosso e lo abbraccio. Dopo ci stacchiamo e ci incamminiamo verso il parcheggio, mentre io mi giustifico.

“Scusa, poi ti spiego... Dobbiamo tornare perchè mamma ci aspetta”

 

 

“Mammaaa siamo a casaaa!” gridiamo noi, mentre vediamo scendere nostra madre.

“Oh tesoro! Ben tornato! Ci sei mancato tanto!”

E dopo i vari saluti dei miei finalmente ceniamo.

“Jenn, ti va di venire a vedere un film a casa mia? C'è anche mio fratello...” chiedo via messaggio alla mia migliore amica.

“Tuo fratello? Arrivo tra meno di 5 minuti... Con Niall”

NIALL? Ok Hope, calmati. E' solo Niall, il ragazzo di cui sei innamorata da 3 anni! Il campanelloooo

“Ehy Niall!” dico facendolo entrare e cercando di mantenere la calma. 

“Ehy Hope!”

“Amoree” grido saltando addosso a Jennifer

“Che guardiamo? Horror o romantico?” chiede Liam,mentre ci sediamo (siamo seduti così: Liam, Jenn, Io e Niall)

“Niall?” Chiediamo noi tre al biondino

“Paura! Emh... Amityville Horror.”

“Ok!” esclamiamo.

Ad un certo punto io e Niall dovemmo andare in bagno così stoppammo il film lasciando soli Liam e Jenn.

Appena esco dal bagno mi scontro con il biondo e per qualche minuto rimaniamo a fissarci, ma dopo lui entra in bagno e io mi avvicino alla scala. Lui mi prende dal braccio facendomi girare e mi chiede scusa... Io cercai di trattenere il dolore che avevo ai polsi, per colpa dei tagli, e lui se ne accorse. Io ritirai il braccio.

“Hope cos'hai? Fammi vedere i polsi”





-Spazio Autrice-
Salveee... questa è una mia nuova FF, l'altra non mi piaceva e l'ho dovuta cancellare... Spero che questa vi piaccia e... RECENSITEEE (o non continuo) #MuchLove
 

 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: EliEliEli