Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: sweet_hyra_97    06/05/2013    0 recensioni
Raccolta di piccole flash soprattutto romantiche e in ogni caso fluff.
1.Vento [E ora, lì, si perdeva nell'immenso verde che la circondava.] {Gohan/Videl}
Genere: Fluff, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Autore (Efp): sweet_hyra_97
Autore (Forum): Saruccia97_LTD
Titolo: --
Personaggi: Gohan, Videl
Pairing: Gohan/Videl
Genere: Fluff, introspettivo
Rating: Verde
Tabella: Aria
Prompt: 2.Capelli
Note: Dopo non so quanto tempo, aggiorno questa raccolta. Un’altra Gohan/Videl, perché non sapevo cosa scrivere.

Il rapporto prompt/coppia mi sembra abbastanza scontato, spero vogliate scusarmi per questo, e... Niente.

Spero apprezzerete, nonostante non sia niente di che...

Buona lettura! ^_^

 


Dire che Gohan era rimasto sbalordito era poco: non credeva venisse preso così alla lettera, e un po’ gli dispiaceva.

Non credeva che Videl avesse veramente tagliato i capelli, quei meravigliosi capelli lunghi, solo per lui.

Adesso, certo, le stavano bene pure così, per carità, ma la prima cosa che aveva notato di lei, dopo quegli enormi occhioni blu, erano stati i lunghi capelli.

E mentre la vedeva avvicinarsi, sentiva stringersi il cuore. Non sapeva cosa c’entrava questo, ma era una cosa a cui aveva fatto caso, e non era la prima volta.

Beh, forse era il semplice fatto che era stato ascoltato da quella peste, che fino a prima non voleva nemmeno essere consigliata, quanto si mostrava scorbutica. Sì, era sicuramente quello.

E, ignorando altre strane emozioni insinuarsi dentro, decise che era arrivato il momento di iniziare l’allenamento.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: sweet_hyra_97