Anime & Manga > Pokemon
Ricorda la storia  |      
Autore: Flare Fiamma 1    06/05/2013    1 recensioni
-Quando aprì gli occhi vide una graziosa pikachu con un fiore( al quanto raro per i colori) in testa che gli domandò se aveva visto un’allenatrice con i capelli biondi...-
questa storia non è il mio genere, comunque spero vi piaccia...
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Videogioco
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Charmy and Pichy

 

Era una mattina d’ aprile, esattamente il 26 aprile;

Quando in un piccolo sentiero di campagna immerso nel bosco, dormiva un piccolo Charmander che si svegliò di soprassalto sentendosi scrollare da dietro.

Quando aprì gli occhi vide una graziosa Pikachu, che aveva tra le orecchie un fiore dai colori davvero rari e che gli domandò se avesse visto un’Allenatrice con i capelli biondi...

Naturalmente lui rispose di no, visto che stava dormendo;

Mentre lui stava pensando alla domanda si accorse che la Pikachu aveva trovato un fiore identico al suo, e mentre stava per prenderlo lui la fermò, dicendo che non poteva essendo l’unico ricordo di sua mamma:

-L’ultima volta che la vidi era vicino a me con un fuoco acceso e stavamo bene, ma tutto d’un tratto un’ ombra spense il fuoco e quando si riaccese mia mamma non c’era più.

Questa cosa era talmente triste che fece scoppiare a piangere la Pikachu. Allora il piccolo Charmander la consolò, abbracciandola, e lei aggiunse che al contrario di lui non aveva mai conosciuto sua madre.

Subito dopo i due si presentarono con i corrispettivi nomi: Charmy e Pichy;

dopo  che si furono presentati decisero di andare a fare una passeggiata nel bosco, e Charmy la portò nel suo posto più caro, un dirupo dove si godeva di una vista bellissima, appena distolsero lo sguardo si accorsero che era già il tramonto e decisero di accamparsi qui.

Charmy cercò di accendere un fuoco con la mossa lanciafiamme, anche se non la maneggiava bene, di fatti dalla sua bocca ne usciva solo fumo, allora Pichy prese la sua coda e appoggiò la fiamma sul legno appena raccolto, per Charmy fu il momento più strano della sua vita: provò uno strano sentimento, a cui neppure lui sapeva dare un nome.

La mattina successiva quando si risvegliò si accorse che il fiore di Pichy non c’era più, cercò in alto, in basso, a destra, a sinistra, ma niente, quando vide un Ivysaur che si stava per mangiare il fiore.

A quel punto Charmy entrò in azione con un attacco sfuriate, che colse alla sprovvista Ivysaur, ma lui contrattaccò velocemente con foglielama che, pur non essendo efficace, gli fece abbastanza danni. Charmy provò a contrattaccare con lanciafiamme, ma non gli riuscì e Pichy, orma senza speranze, lanciò un fulmine all’Ivysaur, che lo fermò con un solarraggio. Allora Charmy attaccò con braciere ma purtroppo i danni inferti erano minimi. A quel punto Ivysaur usò frustata, che prese entrambi e li buttò giù dal dirupo, una cosa che sarabbe potuta costare loro la vita. Ma Charmy, con le uniche forze rimaste e ripensando ai bei momenti passati con Pichy, non voleva morire così, no!, così mise Pichy sopra di lui e usò finalmente lanciafiamme che, rallentando la caduta salvò la vita ad entrambi.

Dopo questa avventura Pichy non aveva più il suo fiore e Charmy decise di regalarle il suo, rinunciando al suo più bel ricordo dell’infanzia che aveva, ma ora ne aveva un altro lei, ora sapeva cosa provava, era l’amore!

Ma tutto questo finì presto perché due giorni dopo una ragazza coi capelli biondi passò per quel piccolo sentiero di campagna, e Pichy riconoscendola corse da lei e le saltò in braccio piangendo, dopo aver visto il fiore anche la ragazza si mise a piangere, intanto Charmy guardava la scena pensando che non l’avrebbe mai più rivista.

Infatti, dopo che le due si furono calmate dopo un momento di estrema felicità, si incamminarono verso la città più vicina. Pichy si voltò per osservare per l'ultima volta Charmy, ma al suo posto c'era solo una lacrima.

L’ANGOLO DI FIAMMA 1

QUESTA STORIA NON è IL MIO GENERE MA ESSENDOMI VENUTA IN MENTE UN MESE FA ED ESSENDOMELA RICORDATA OGGI L’HO SCRITTA.

SPERO VI PIACCIA TANTO E RECENSITE TANTO!!

AH E RINGRAZIO TANTO PERVINCAVIOLA PER IL SUO AIUTO.

 

 

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: Flare Fiamma 1