Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Newmoon    25/11/2007    2 recensioni
Siamo agli inizi del 1700 e nella città dell’Ovest regna ancora la monarchia del re Vegeta. fan fiction abientata nel passato, spero vi piaccia...
Genere: Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bulma, Chichi, Goku, Vegeta
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Vi ringrazio per i commenti.

Se qualcuno vuole darmi qualche idea o vuole cambiare qualcosa, accetterò tutto! ^_^

. IL BALLO

Vegeta tornato a casa viene accolto da Chichi, che nel frattempo era tornata a casa, e stava aspettando il suo ritorno…

Chichi: Vegeta sei tornato!!

Vegeta: TACI!!!

Chichi: ma cosa è successo? Chi ti ha ridotto così? Dove sei stato?

Vegeta si accasciò a terra privo di sensi

Chichi: Vegeta! Oh mio Dio! Junior…chiama un dottore!!

Passano alcune ore e quando Vegeta si riprese si ritrovò nel suo letto, completamente fasciato.

Appena aperti gli occhi vide Chichi vicino al suo letto e Junior che lavorava a maglia…ma lui si ricordava benissimo quello che era successo, così ancora stordito tentò di alzarsi dal letto…

Chichi: Ah no! Sei ancora debole, il medico ti ha dato 15 giorni di riposo!!

Vegeta:tsk, io non prendo ordini da nessuno!

Il principe preso dal suo orgoglio, si alzò e si diresse verso la scuderia per allenarsi…

Intanto sui monti Paoz…

Goku: Bulma io esco!

Bulma: ciao cugino! Torna presto!

Goku si diresse verso il paese cercando di vendere abbastanza per compensare le spese di Bulma, la quale voleva sposarsi con il suo ormai da tempo fidanzato Yamcha.

Anche la principessa Chichi era scesa da palazzo con un mantellino in testa per non farsi notare, come ormai faceva da tempo, pur di prendere un po’ d’aria fresca al di fuori del palazzo.

Chichi passeggiava per il mercato, ignara che in quel posto ci fosse anche il tanto sognato contadino.

Goku: Carote, insalata, ravanelli freschi!! 50 £ ognuno!!

Chichi: Goku!

Goku: Ci conosciamo?

La sconosciuta lo tira per un braccio e lo porta dietro ad un muro

Chichi: Sono io!!

Goku: tu sei la princip…

Chichi: TACI! Non alzare così la voce!

Goku: Perché siete qui?

Chichi: bhe…ecco…è vero che tra 5 giorni c’è il ballo qui in paese?

Goku: ehm…al dire il vero non penso che voi possiate venire…se vi vedessero a una festa per contadini…

Chichi: non importa! A chi vuoi che importa se mi vedono!

Goku: ma voi…

Chichi: allora ci vediamo qui in paese! Tu ci sarai vero?

Goku: S-si!

Chichi: ci conto!

E qui scappa un bacio!

. IL BALLO VA A FUOCO!

I giorni passano velocemente.

Chichi ha passato i 5 giorni a fantasticare sul ballo, mentre Vegeta non aveva fatto altro che allenarsi e non pensava minimamente che sua sorella avesse deciso di andare a uno stupido ballo per contadini.

Chichi aprendo l’armadio: Accidenti mancano solo 5 ore al ballo ed io non ho ancora deciso cosa mettere…

Vegeta sbuca da dietro la porta: Ballo?? Quale ballo?

Chichi: Ehm..Vegeta!! Ma dov’eri finito?? Ehm..no,niente vado ad un ballo di corte…

Vegeta: Sciocchezze..dovresti pensare ad…

Chichi: ALLENARMI?? Guarda che sono una fanciulla, ed anche carina per di più…senti..vieni un po’ qui..cosa ,metto?

Vegeta fece una faccia interrogativa

Ore dopo

Chichi: Questo?

Vegeta: No   

Chichi: Questo?

Vegeta: No  

Chichi: Questo?

Vegeta: No  

Chichi: Questo?

Vegeta: No  

Chichi: Questo?

Vegeta: No  

Chichi: Insomma cosa devo mettere??

Vegeta alzandosi: Nulla!

Chichi: Che? Vuoi  che vada nuda??

Vegeta uscendo: Semplicemente non andare!

Chichi un po’ stizzita: Mi ha fatto perdere quasi due ore e mo che fa?? Se la svigna con un ghigno…GRRR

Vegeta dal canto suo era felice di averla fatta arrabbiare, quando non aveva niente di meglio da fare, era il suo passatempo preferito.

Arriva l’ora fatidica e Chichi si prepara ad uscire, coprendosi con un mantellino…

Junior: Deve uscire signorina?

Chichi: Si!

Junior: Festa a corte?

Chichi: N-no…beh…S-si!

Junior incuriosito: ma non ci sono feste a corte!

Chichi con un tono arrogante:fatti gli affari tuoi!

Chichi esce di corsa, ma Junior vuole indagare e non si sente sicuro…

Vegeta: è uscita?

Junior: si, ma stia attento, mi sono informato e oggi a corte suo padre non dava balli!

Vegeta: tsk, lo sapevo!

Junior: visto avevo ragione!!!!

Vegeta: Taci! Tu non hai fatto un bel niente

Esce di corsa in groppa al cavallo…

Intanto al ballo c’era una gran folla…Chichi era riuscita a incontrare Goku, mentre Bulma sembrava non divertirsi affatto in compagnia di Yamcha.

Bulma: Yamcha, perché guardi quelle donne!

Yamcha: M-ma cosa dici, cara?!

Bulma: sei un b******o

Yamcha: ma cara!

Bulma non ha alcuna intenzione di stare al ballo e scappa in groppa a un mulo.

In preda alla rabbia Bulma non riesce a controllare il mulo che correva a tutta forza e sbatte contro qualcosa

Bulma: Ahi!!

Vegeta: Stà più attenta, stupida contadina! Per poco non azzoppavi il mio purosangue..

Se qualcuno le avesse risposto in questo modo in un altro momento, sicuramente avrebbe scatenato un litigio ma ora, accecata dalle lacrime, si limitò a dirgli

“Scusa!!”

E corse via

Vegeta si guardò intorno: Tsk!

E continuò per la sua strada.

Intanto alla festa Chichi e Goku ballavano felici, Yamcha per la disperazione di essere stato lasciato da Bulma aveva bevuto troppa birra e gli altri non sembravano accorgersi che c’era un qualcosa di sospetto.

Difatti poco dopo qualcuno fermò la musica e si sentì dire:

So che qui c’è la principessa! Se non viene subito fuori incendieremo i campi!

Goku: Ma è Freezer

Chichi: E con lui ci sono anche gli altri scagnozzi di Lord Bu…Che vorranno da me??

Goku: Scappiamo!!

Cell: Se la principessa non si decide a venir fuori…

Vegeta: Eh! Allora avevo ragione!! Mia sorella è qui! Accidenti se Freezer la rapisce dopo chiederanno un riscatto a mio padre e ci avranno in pugno..

STUPIDA!! Non poteva starsene a casa??

Cell: ah, guarda chi si rivede! Vegeta,principino dimmi dov’è tua sorella se non vuoi morire all’istante!

Vegeta: pensi davvero che io mi faccia intimorire da te! E poi anche io la sto cercando…

Cell e Freezer: MUORI!

Vegeta viene attaccato violentemente; Goku voltandosi vede Vegeta in pericolo, così lascia Chichi…

Goku: chichi segui questo sentiero, io devo aiutare Vegeta!

Chichi: ma io?!

Goku: mettiti in salvo!

Goku fa in tempo ad aiutare Vegeta…

Vegeta: vattene non ho bisogno del tuo aiuto!

Goku: non dire stupidaggini!

Vegeta: stupido…

Intanto Chichi camminando per il sentiero, vede un mulo…

Chichi: ma questo è il mulo di Goku!

Subito dei lamenti provenienti da un albero attirano la sua attenzione…

Chichi: avanti esci! Chi sei?

Bulma: che vuoi tu?

Chichi: ma tu non sei la ragazza che stava con Goku?

Bulma: tu sei la principessa Chichi! Goku mi ha tanto parlato di te!

Chichi: si ma ora mio fratello e Goku sono in pericolo!

Bulma: Vegeta…

Chichi: dobbiamo andarcene di qui!

Bulma:no! Io non scappo! Voglio tornare a vedere come stanno!

Continua...

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Newmoon