Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Pygrif    06/05/2013    1 recensioni
Una piccola shot, ispirata ad un'ipotetico tradimento di Scorpius (costretto dal padre a stare con una Purosangue) nei confronti di Rose.
Sulle note di ''Just Give Me a Reason'' di Pink.
Uscita da un momento di tristezza.
Genere: Drammatico, Sentimentale, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Rose Weasley, Scorpius Malfoy | Coppie: Rose/Scorpius
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nuova generazione
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic                    We can learn to love again

Non capiva perchè d'improvviso si stesse comportando cosi. Le aveva detto che l'amava, che ci sarebbe sempre stato, che l'avrebbe sempre sostenuta e le aveva promesso un futuro insieme. E ora l'aveva lasciata da sola. Con il cuore spezzato. Distrutto dall'amore che aveva sempre provato per lui.

Proprio dall’inizio 
Sei stato un ladro 
hai rubato il mio cuore 
Ed io sono stata la tua vittima consenziente 
Ti ho lasciato vedere le parti di me 
che non erano proprio belle 
e tu le hai messe a posto con un semplice tocco 

L'aveva fatta sentire bella. Non si era mai vista come una ragazza carina, ma con il suo semplice sguardo si era sempre sentita protetta, al sicuro. Al sicuro dalle ingiustizie, dal giudizio degli altri che vedevano la loro relazione come un tradimento. Lui un Malfoy, lei una Weasley. Non avrebbe mai potuto funzionare, dicevano. Lui non riuscirà mai a renderti felice, dicevano. E così è stato.

Adesso hai parlato nel sonno 
Hai detto cose che mi avresti mai detto 
hai detto che ne hai avuto abbastanza 
Del nostro amore, del nostro amore 

Mi era bastata quella frase che hai pronunciato con le tue labbra sottili che avevo sempre desiderato baciare. 
Come hai potuto accettare una condizione del genere? 
Come hai potuto piegarti al volere di tuo padre?
Pensavo che saremmo durati per sempre. Io e te.
Ma evidentemente no. Non era destino. Hai fatto decidere qualcun altro al tuo posto. Tu che mi hai sempre detto di fare sempre di testa mia.


Semplicemente dammi una ragione 
Solo una sarebbe abbastanza 
Solo un secondo in cui non siamo rotti ma piegati
E possiamo imparare ad amare ancora 

Dimmi come ha fatto a convincerti. Non voglio credere che tra noi sia finita. Possibile che sia davvero così? Dopo tutto quello che abbiamo dovuto sopportare per farci accettare dal mondo. Noi, che abbiamo sempre avuto la meglio su tutto e tutti. 
Io sono sicura che il nostro sentimento c'è ancora, da qualche parte, dentro di noi. Non ti ho cancellato.


E’ nelle stelle 
E’ stato scritto nelle cicatrici dei nostri cuori 
Non siamo rotti ma piegati 
E possiamo imparare ad amare di nuovo 

Perchè non fare un tentativo? Un altro? Non voglio arrendermi senza combattere. Senza combattere per te, Scorp. Noi ci amiamo. Nessuno lo riesce ad accettare, ma noi siamo forti. Dobbiamo stare insieme, perchè quando siamo uniti formiamo una squadra perfetta. Siamo perfetti. Insieme.

Mi dispiace, non capisco 
Da dove viene tutto questo 
Pensavo che stessimo bene insieme 
oh, noi avevamo tutto 

Si. Noi avevamo tutto. Il nostro amore era tutto per noi. É ancora tutto per me. Perchè hai dovuto farlo? Forse il nostro "tutto" non ti bastava? Perché? Non ti é mai bastato, forse. Non sono mai stata abbastanza per te. Per te. Ho sempre fatto il possibile per raggiungere la tua perfezione in ogni cosa.

La tua testa sta galoppando di nuovo 
Mio caro, noi ancora abbiamo tutto 
ed è tutto nella tua mente 
Sì, ma sta succedendo 

Possiamo farcela ancora. Io voglio farcela ancora con te, amore mio. Perchè mi stai facendo questo? Io lo so che anche tu hai ancora quel sentimento che hai sempre detto di provare per me, nella tua mente, nel tuo cuore.

Hai avuto un brutto incubo 
eri solito mentire anche così vicino a me 
Non c’è più niente se non lenzuola vuote 
Tra il nostro amore, nostro amore, 
Oh nostro amore, nostro amore. 

Dove sei finito? Perchè mi hai sempre mentito? Non voglio crederci. Non posso crederci, perchè tu me lo hai giurato. Me lo hai promesso e hai sempre mantenuto le promesse.
Perchè ora non mi resta più nulla di te se non i tuoi ricordi?


Semplicemente dammi una ragione 
Solo una sarebbe abbastanza 
Solo un secondo in cui non siamo rotti ma piegati
E possiamo imparare ad amare ancora 
E’ nelle stelle 
E’ stato scritto nelle cicatrici dei nostri cuori 
Non siamo rotti ma piegati 
E possiamo imparare ad amare di nuovo 

Torna da me. Torna da me, Scorpius. Hai detto che mi avresti sempre sostenuta... Che saremmo stati insieme per sempre perchè era destino. Destino. Non ti dice nulla questa parola? Non ti fa venire in mente nulla? Il tuo discorso... Sono parole tue. Ancora non mi capacito che tu l'abbia fatto, sai? Non riesco a concepire la tua idea, così sbagliata. E' tanto chiederti perchè, forse? Chiunque si meriterebbe una spiegazione dopo quello che mi hai fatto. Chiunque. Forse per te è questo che sono. Una persna qualunque, una ragazza qualunque a cui hai promesso l'eternità e che poi hai tradito.
Tradito, Scorp. Mi hai tradita e io non capisco perchè.


Io ti amo ancora.



Note dell'autrice:

Alors... Ho scritto questa brevissima song-fic, perchè ultimamente sono un po' giù di morale e questo mi ha spinta a scrivere un'ipotetica fic.
Allora, qui Rose sta esprimendo i suoi pensieri, dopo che Scorpius l'ha lasciata, costretto dal padre a stare con un'altra. Più o meno questa è la situazione.
La canzone da cui l'ho presa è Just Give Me A Reason di Pink.
Se volete lasciare un comntino, tutto sarà ben accetto ;)
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Pygrif