Storie originali > Generale
Ricorda la storia  |      
Autore: gennyshinoda    06/05/2013    1 recensioni
musica, passioni, sogni e impressioni.. quì c'è tutta me stessa.
"è il mio battito d'ali in quel cielo cristallino che spero, un giorno, diventi la mia realtà"
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Sono cambiata completamente all'età di 15 anni.

La mia vita è poesia. Mi sento più matura rispetto ai ragazzi della mia età, quando mi fermo a pensare. Penso a qualsiasi cosa, ma soprattutto alla vita.

La mia è semplice, normale, una tranquilla vita liceale tra compiti, amici, passioni e amori.

Sembrava avessi trovato l'amore perfetto, ma dopo lunghe indecisioni non si può creare niente di speciale.

Passioni ne ho fin troppe: amo lo sport, le mie giornate sono costellate da videogiochi, film, ma soprattutto libri, libri immortali, parole immortali, stupende e magnifiche che mai smetterò di adorare. I libri mi fanno compagnia, rispondono alle mie domande, ai miei problemi, alcuni mi capiscono e spesso mi rispecchiano, come la musica, e anche quella non mi abbandona mai... che la canti, la suoni, la balli... quando ho bisogno per ridere, piangere, rilassarmi, sfogarmi lei c'è... i Linkin Park ci sono, accompagnati da Fort Minor e Dead by Sunrise... sono la mia passione, mi sono fissata... Mike poi è il mio Dio, una meraviglia in tutti i sensi, ai miei occhi... per non parlare di Chester.. quei due insieme creano una vera leggenda. È una passione che condivido con un'amica, conosciuta al liceo, e sì, credo di poterla considerare la mia migliore amica. Tutti la chiamiamo Leggy. Lei è l'esperta numero uno dei Linkin, e insieme adoriamo leggere manga, che preciso, non sono da bambini, come molti pensano, sono semplicemente libri illustrati che raccontano storie altrettanto magnifiche, non c'è niente di diverso. Anche Mike ama i manga, ed è pure metà giapponese... suo nonno era giapponese: Kenji Shinoda. Mike ha scritto una canzone sulla storia del nonno... un gesto pieno di stima. Adoro Mike, davvero (se non si era capito), perché ogni suo lato mi rispecchia: i manga, il Giappone, il rap, l'arte... il suo legame con Chester poi lo sento uguale al mio con la Leggy. Le voglio molto bene.. forse troppo per una semplice amica. Ma questa è un'altra storia, perché la nostra è un'amicizia destinata a non finire mai. Io voglio viaggiare, e insieme io e lei abbiamo un sogno: vedere il mondo, andare in Australia, a Los Angeles la città dei Parchi (così abbiamo soprannominato i Linkin) e cosa più importante andare a vivere in Giappone. È il nostro mondo: la bellezza dei ciliegi in fiore, l'adorabile lingua giapponese, il cibo tradizionale, compreso di sushi, onigiri e ramen (ne andiamo matte!), e poi i parchi... perché sono sempre là in concerto... e mai in Italia! Cosa avete contro noi soldiers italiani?? Ma lasciamo stare. Insomma, tutto ciò che bramiamo di più è racchiuso in un unico paese.. com'è piccolo il mondo! E può diventare ancora più piccolo quando si inizia a immaginarlo, a crearlo e contenerlo nella testa, per poi ritrovarsi con un pizzico di immaginazione dall'altra parte della Terra. È straordinario cosa si può fare con la sola mente, così piccola fisicamente ma in realtà così grande... basta solo sapere come aprirla... ed io adoro aprire la mente, lo faccio in continuazione. È così facendo che ho iniziato a viaggiare nel futuro, fantasticando e sognando la mia vita, pensando alle persone che conoscerò, agli amori che vivrò, alle lingue che imparerò e alle meraviglie che vedrò... e mentre viaggio mi perdo in Giappone con la Leggy, mi perdo con lei su un verde prato nella completa spensieratezza, rilassata come un leggiadro fiocco di neve trasportato dalla brezza invernale, entrambe felici, legate da una passione e mi perdo tra le sue braccia in quell'abbraccio orgoglioso, entrambe fiere di aver realizzato il proprio sogno... Magico!

E arrivati a questo punto mi chiedevo come poter concludere in bellezza questo viaggio nel mio futuro immaginario... beh, ragazzi, come ultimo desiderio cosa c'è di meglio di un concerto dei Parchi in Giappone?

Quest'immagine è il mio ultimo battito d'ali in quel cielo cristallino che spero, un giorno, diventi la mia realtà.

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: gennyshinoda