Libri > Le Cronache di Narnia
Segui la storia  |       
Autore: cara92    06/05/2013    3 recensioni
ciaoo a tutti questa è la prima volta che scrivo una fanfiction vi prego siate buoni.
questa fiction parla del ritorno di Lucy a Narnia, sono passati circa due anni da quanto ha fatto ritorno dal viaggio del veliero.
Deve salvare il suo popolo e il suo grande amore caspian.
Genere: Avventura, Sentimentale, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Aslan, Caspian, Edmund Pevensie, Lucy Pevensie
Note: What if? | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
EPILOGO
Erano passati dopo la battaglia due anni a Narnia, Lucy era rimasta e ragazzi miei si era sposata con Caspian evviva!!
Il regno era finalmente in pace, Aslan come sempre era sparito ma non preoccupatevi ritornerà presto anzi molto presto non lo sapete che oltre ai matrimoni partecipa anche ai battesimi! Io non vi ho detto nulla .
Martha era la nuova regina del regno di Ramandou e al suo fianco c’era il capitano Thomas chissà che cosa accadrà tra loro e vi chiedere che fine hanno fatto i nostri amici?
Beh Anax viaggia per tutto il regno cercando qualche drago come lui, Ricipì che ovviamente ho poco menzionato, ha deciso di andare in pensione povero, accanto però alla signora topo!
Tasso, e i signori castoro vivono felici nelle loro case.
Invece il nostro caro Albert è scomparso dopo la caduta di Lilliandil.
Ma vi chiederete, Lilliandil che fine ha fatto?
Beh lei sembra scomparsa ma non so se ritornerà tanto presto!!
Finalmente Lucy aveva esaudito il suo sogno era finalmente a casa la sua vera casa.
 
volevo ringraziare tutte le persone che hanno seguto la mia storia_!! siete state fantasstiche!! seguitemi nella mia nuova storia con il titolo " l'amore ha il suo prezzo!! ciaoo
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Le Cronache di Narnia / Vai alla pagina dell'autore: cara92