Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: vocesolistasoprailrumore    06/05/2013    3 recensioni
Mancava poco al matrimonio,Zayn lo sapeva.
Poco più di quattro ore e Cristal si sarebbe sposata,in una spiaggia lontana da casa sua ben tre ore.
Che poi lei odiava la spiaggia,e Zayn lo sapeva bene.
-------------------------------------------------------------------
Michael prese una delle fedi,e sorrise a Cristal.
Il prete disse,guardandolo “Vuoi tu Michael Smith,prendere la qui presente Cristal Tomlinson come tua legittima sposa,per amarla ed onorala finche morte non vi separi?”
Lui pronunciò il solito si,lo voglio mettendo la fede al dito di Cristal.
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mancava poco al matrimonio,Zayn lo sapeva.
Poco più di quattro ore e Cristal si sarebbe sposata,in una spiaggia lontana da casa sua ben tre ore.
Che poi lei odiava la spiaggia,e Zayn lo sapeva bene.
Una volta l’aveva portata in quella spiaggia,ma lei faceva facce buffe quando la sabbia entrava dentro le sue scarpe.
Non le piaceva neanche il tramonto visto direttamente dalla spiaggia,lei non era il genere di ragazza adatta a queste cose sdolcinate.
Preferiva andare in una pizzeria,al biliardo,o stare direttamente a casa con cibo del McDonald’s e la tv che trasmetteva show buffi o,alcune volte,film comici o anche romantici.
A lei piaceva il romanticismo,ma aveva un suo modo di vedere la cosa,e Zayn sapeva il significato che avesse quella parola per lei.
Lui iniziò a girare per casa,in cerca di qualcosa d’elegante da mettersi per quel maledetto matrimonio.
Lo sposo era una dei suoi amici,che coincidenza.
Dopo un anno e mezzo che non la vedeva,gli era arrivato quest’invito da parte di Michael.
Poi il suo amici gli spiegò che lui e Cristal stavano insieme da un solo anno,ma lui sentiva che era la donna giusta.
Quando trovò il vestito sopra il divano del salotto,preparato la sera prima da Niall e Liam,lo prese e lo indossò molto lentamente.
Doveva andare,da lì a quella spiaggia ci volevano circa tre ore,voleva vedere Cristal prima che lei coronasse quel sogno per lei,un incubo per lui.
 
Quando parcheggiò la macchina,il parcheggiò era già pieno per circa un terzo.
C’era un piccolo locale,quasi una villetta,dove si sarebbe tenuto il ricevimento,e dove la sposa si stava preparando con le sue damigelle d’onore.
Si avviò verso quel locale,fumando una sigaretta già giunta a metà,ottenendo sguardi dai genitori di lei che controllavano che tutte stesse procedendo secondo i piani.
Gli organizzatori correvano a destra e manca,chi portava le sedie,chi telefonava alla pasticceria,chi portava i fiori e chi indicava al prete dove posizionarsi per la cerimonia.
Quel posto era bello,anche Cristal dopo un po’ di tempo aveva imparato ad apprezzarlo.
Zayn la portava li ogni domenica,per ben due anni e mezzo.
Poi lei aveva deciso di lasciarlo,aveva preferito dedicarsi alla sua passione,ovvero fare la stilista,e trasferirsi in Califonia.
Ora lei era tornata, aveva un piccolo negozio d’abbigliamento femminile,mentre Zayn era diventato veterinario e viveva da solo.
Lei a ventisei anni si stava per sposare,lui a ventisette anni stava vedendo la sua vita andare con un altro.
 
Era arrivato davanti la porta che un cameriere gli aveva indicato,li dietro c’era Crital con il suo vestito bianco e il suo sorriso,con gli occhi che gli luccicano e il mazzo di fiori tra le mani,con i capelli perfetti e il velo che li ricopre,con quel poco filo di trucco e le guancie rosse.
Conoscendola si stava guardando allo specchio,indecisa se quel vestito era quello che avrebbe voluto e se quei capelli le stessero bene.
Prima che lui riuscisse a bussare,uscì dalla stanza Louis,il fratello di lei,con El,la migliore amica di lei e fidanzata del fratello.
El lasciò Louis e Zayn da soli,usando una scusa banale.
“Ehi Zayn…hai deciso di venire alla fine.Sappi che io non accetto quel Michael nella mia famiglia…l’unico ad essere stato accettato sei tu,e nessuno prenderà il tuo posto per me,sappilo.”disse Louis,fissando Zayn.
Louis e Zayn erano da sempre grandi amici,grazie a Louis era riuscito a stare con Cristal.
“Grazie Lou,posso parlare con tua sorella?”chiese Zayn,con gli occhi lucidi.
“Va pure Zayn…”rispose Louis,dando una pacca sulla spalla d’incoraggiamento al moro.
 
Quando lui entrò nella stanza,lei era girata di spalle con due ragazza che le sistemavano il velo sulle spalle.
Quando si girò,gli occhi di lei si spalancarono insieme alla bocca.
“Ragazze,uscite un momento.”disse Cristal alla damigelle.
Ci furono minuti di silenzio in cui si esaminarono.
Zayn pensò che Cristal non potesse essere più perfetta,con quel vestito bianco che le fasciava perfettamente il corpo.
Era come se l’era immaginata prima d’entrare,Perfetta.
Cristal guardò il volto di Zayn,cosi stranamente pallido e con un po’ di barba.
“Come mai sei qui?”chiese Cristal,dopo aver smesso di esaminare il viso di Zayn.
“Mi ha invitato il tuo futuro marito,andavamo insieme al college”spiegò Zayn.
Cristal prese un respiro e disse“Se sei qui per convincermi a non sposarmi con lui,sappi che ti ignorerò. Michael non mi aveva fatto vedere la sua lista d’invitati,altrimenti ti avrei fatto togliere”
Lei fu fredda e decisa,ferendo Zayn con lo sguardo.
“Non ti volevo fermare,il contrario…ti volevo fare i migliori e sinceri auguri,spero che tu e lui abbiate fortuna nella vostra storia.”disse Zayn,ferendosi da solo per le parole dette.
“Oh…ti ringrazio,Zayn.Adesso,se non ti spiace,devo finire di prepararmi.Ci vediamo in sala.”disse Cristal,abbassando lo sguardo.
Zayn uscì,lasciando Cristal da sola.
 
Gli sposi,o meglio futuri sposi,si stavano guardando.
Una bambina con un cuscinetto un mano si avvicinò alla coppia.
Michael prese una delle fedi,e sorrise a Cristal.
Il prete disse,guardandolo“Vuoi tu Michael Smith,prendere la qui presente Cristal Tomlinson come tua legittima sposa,per amarla ed onorala finche morte non vi separi?”
Lui pronunciò il solito si,lo voglio mettendo la fede al dito di Cristal.
Zayn non ce la faceva più,allora decise di allontanarsi e andò verso la scogliera.
Che orrenda giornata,passerà alla storia come la mia più brutta giornata in assolutopensò Zayn,sedendosi tra gli scogli.
Poco dopo vide la folla d’invitati allontanarsi da dove si svolgeva la cerimonia verso l’interno del locale,per il ricevimento.
Lui non trovava nessun senso per andarci,doveva fingere di essere felice per il suo amico quando stava morendo d’invidia dentro.
Michael aveva vinto,poteva dire che Cristal era sua,e lo sarebbe stata per tutta la vita se continuava ad amarla.
Si sedette vicino la riva,era molto lontano dal luogo della cerimonia,ma poteva vedere che già tutti erano dentro.
Sospirò e si accese una sigaretta,era l’unica cosa che gli restava.
Poco dopo sentì una mano sulla sua spalla e qualcuno si sedette vicino a lui.
“Quanto volte ti dovrò dire che odio l’odore del fumo,Zayn?”
Si girò verso chi aveva parlato.
“Cosa ci fai qui?Perchè non sei a festeggiare con il tuo maritino?Sai credo che ti stia aspettando,non vorrai perdere la sua fiducia proprio oggi.”disse Zayn a Cristal.
La vide abbassare lo sguardo e poi riportarlo su di lui,togliendoli la sigaretta e gettandola a mare.
“Beh…almeno che tu non mi chieda di sposarti e dici di amarmi,io non ho nessuno marito”disse Cristal,mostrando le mani senza nessun tipo d’anello.
“No…fammi capire.Tu e quello non vi siete più sposati,ma io vi ho visto!”disse Zayn,non sapendo se essere felice o disorientato.
“Lui ha detto si,io ho detto che non è lui l’uomo che voglio sposare,L’uomo che voglio sposare mi augurato di essere felice mentre avrei voluto che mi fermasse.”spiegò Cristal,sospirando verso la fine della frase.
“Magari colui che tu vuoi sposare veramente,crede che tu non lo ami più e che scapperai ancora.”spiegò Zayn,guardandola.
“Digli allora che io non ho mai smesso d’amarlo e che starò qui con lui,se lo vorrà.”concluse Cristal.
Zayn sorrise e si fiondò sulle labbra di lei,baciandola con tutta la dolcezza che aveva conservato,sentendosi vivo di nuovo.
“Mi ha detto di dirti che anche lui ti ama e se lo voi sposare”disse Zayn fissandola.
“Certo che voglio Zayn !”rispose lei,baciandolo di nuovo.


ZAUH!

Non so da dove mi sia uscita l'ispirazione...
Bah...i misteri della vota.
Mi tremavano le mani mentri scrivevo,io sono molto romantica!
Io sarai già saltata al collo di Zayn sin da prima,sappiatelo...
ma volevo più suspance...
Come cosina mi piace.
Adesso vi chiedo di passare dalla mia fanfiction
e di lasciare un piccolo commento

                                     I don't wanna be afraid 

 

 


Lu∞
 

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: vocesolistasoprailrumore