Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: _shimbalaie_    06/05/2013    0 recensioni
Perché non funziona come nei film ?
Perché gli estranei in metropolitana, invece di limitarsi a guardarti, non attaccano bottone dicendoti che hai un sorriso bellissimo?
Perché dopo anni,in un bar, non incontri mai la persona per cui hai lottato ?
Perché la frase giusta arriva sempre nel momento sbagliato ?
Perché non capita mai di correre sotto la pioggia, di arrivare davanti al portone di qualcuno, di farlo scendere, di scusarti e iniziare a parlare a vanvera per poi trovarsi le sue labbra premere sulle tue e sentirti dire : 'Non importa!'?
Perché non si viene svegliati nella notte da un messaggio o una chiamata inaspettata dalla persona che non hai mai dimenticato ?
Se fossimo più coraggiosi,più irrazionali, più combattivi, più estrosi, più sicuri e meno vergognosi, meno fragili, non dovremmo pagare nessun biglietto del cinema per vedere persone che fanno e dicono ciò che abbiamo il coraggio di fare, per vedere persone che amano come noi non sappiamo fare e cercano di rappresentarci, per vedere persone che fingendo sono più sincere di noi .
Genere: Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Louis Tomlinson, Un po' tutti
Note: Lemon | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Erano passate varie settimane dall'ultima visita di mia nipote,Hell, una ragazza alta, occhi azzurri come il cielo e capelli lunghi marroni,mi rispecchiava molto, caratterialmente e somiglianza. Oggi Torna dall'America e come solito le ho preparato la carbonara, una specialità dell'Italia, ama quando le parlo del mio paese nativo, dice che di ricorda quando la portavo sulle colline a raccogliere le margherite e i profumi dei cibi ,che andavamo a mangiare nel ristorante vicino casa. "Nonna, sei in casa ?" " Alla buon ora tesoro !" "L'aereo era in ritardo,scusaaaa! Mmmm ma che buon profumino! " "Carbonara" "Sii! Nonna avrei una richiesta!" "Dimmi" "L'ultima volta che sono stata qui mi avevi promesso che mi avresti raccontato una storia !" "Sisi, mi ricordo, appena finiamo inizio!" [...] Quando sono nata i miei genitori erano indecisi su come chiamarmi, alla fine optarono per Clelia, il nome deriva dal'antica Roma e Clelia, figura della mitologia romana,era delle ragazze prese da Porsenna, lei riuscì a fuggire e attraversò il Tevere a nuoto e raggiunse Roma, Porsenna la rivolle indietro e quando fu accontentato rimase stupito da tanta forza e coraggio che la lasciò libera. Non ero molto diversa da lei, non mi facevo mettere i piedi in testa da nessuno, se qualcuno ci provava smetteva di provarci, da piccola , circa 7 anni mi sono messa contro uno di 12 perché aveva tirato il fango addosso alle mie amiche, e da quel giorno non mi ha più parlato, NESSUNO SI METTEVA CONTRO DI ME! Ma come tutti avevo dei punti deboli che non davo da vedere, anzi uno si, il fisico era la mia kryptonite, le mie amiche tutte magra con un fisico stupendo e piene di ragazzi, io una ragazza alta un po' robusta e l'unica cosa che le mie amiche invidiavano era il seno prosperoso. All'età di sedici anni decisi di andare a fare ma vacanza, con la mia amica del mare MARTA,andammo a NEW YORK. Tutto inizio così ......" -------------------------------WE LIKE TO PARTY---------------------------------------------------------------------------------------- QUESTO non è chiamabile capitolo lo so ma, ho avuto vari impegni che mi hanno fatto scrivere il primo pezzo della storia molto corto, gli altri saranno molto più lunghi e meno pallosi. Dal prossimo capitolo la storia che viene raccontata dalla nonna verrà scritta al presente, come se si stesse vivendo il racconto. Appena il racconto terminerà, la storia tornerà come all'inizio la donna che parla alla nipote . Quando leggerete sarà tutto appiccicato perché avendo scritto tutto ciò con l'iPod non rende bene e sembra una popo. Quindi dal prossimo capitolo vedrete scritto tutto bene e non appiccicato, saranno più lunghi e probabilmente ci saranno foto dei personaggi. Con questo PACE&AMORE. P.s ditemi quello che pensate tramite recensione ❤❤
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _shimbalaie_