Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: NaHh    06/05/2013    2 recensioni
Stavo solo cercando di seppellire il dolore, stavo solo cercando di salvarmi ma ti ho perso di nuovo ora ci sono solo bugie vorrei poter dire che sono solo io.
Larry è l'amore, e l'amore non va negato a nessuno, nessuno."
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nella loro casa si sente solo quel soffio, le labbra di Harry che si aprono per lasciare spazio a quelle parole, mentre quelle di Louis sussurrano alcune frasi di quella canzone

"Troppo a lungo abbiamo negato adesso siamo entrambi stanchi di tentare"

Perchè Louis è stanco, si sa.. Stanco di questa situazione, di dover fingere, stanco di doversi nascondere con Harry, stanco di tutto. Mentre Harry è li, che si lascia cullare dalle dolci parole di Louis, perchè lui non reagisce, non parla, non smentisce niente, lui vuole solo amare liberamente il suo Louis.. E a volte la rabbia si fa spazio dentro di loro, e vorrebbero urlare a tutto il mondo quello che provano, ma non possono, c'è qualcosa o qualcuno che li blocca..

"Il punto è questo, pronti o no abbiamo scoperto entrambi che non è come pensavamo che sarebbe, come sarebbe se il tempo potesse tornare indietro quello che una volta era perduto potrebbe essere ritrovato per te e me, per te e me"..

E vorrebbero tornare davvero indietro, al 2010, quando tutto era perfetto, quando non avevano la fama, quando non erano Harry e Louis degli One direction, ma Cupcake e Boobear che si amano. E vorrebbero non averla mai avuta tutta quella fama, tutti quei fotografi pronti a giudicarli qualora avessero annunciato al mondo intero il loro amore, tutte quelle fan, che ne sono sicuri, ne rimarrebbero deluse e forse anche schifae..Perchè,avanti? Chi vorrebbe essere la fan di un gruppo in cui ci sono due persone gay? Nessuno, appunto. Ma quelle persone che ci credono ci sono e ci saranno sempre, persone che li amano per quello che sono veramente, e non per quello che mostrano dietro alle telecamere.Persone che sanno delle lacrime di Harry causate dai manager


"Ma ti ho fatto piangere e non riesco a smettere di piangere"

e che sanno del dolore, ormai diventato rabbia, di Louis

"Stavo solo cercando di seppellire il dolore, stavo solo cercando di salvarmi ma ti ho perso di nuovo ora ci sono solo bugie vorrei poter dire che sono solo io"

Persone che forse riusciranno a salvarli da tutto questo, e io ne sono sicura, perchè Larry è l'amore, e l'amore non va negato a nessuno, nessuno.

 



 
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: NaHh