Serie TV > Violetta
Segui la storia  |       
Autore: Lady Mirai    06/05/2013    3 recensioni
I ragazzi dello Studio 21, tornano a scuola.Sono successe molte cose dallo show finale: sono stati tutti promossi. German e Angie si sono fidanzati ufficialmente, Tomàs ha dimenticato del tutto Violetta, già da tempo, ed è diventato il migliore amico di Leon. Lui intanto è insieme a Violetta. Maxi è riuscito a conquistare Nata. Francesca è ancora innamorata follemente di Tomas. Ludmilla, invece, passerà un anno in Inghilterra.
Ciao a tutti!
E' una storia sulla serie TV: Violetta! Creata dalla mia immaginazione!
Cosa succederà di nuovo? Nuovi personaggi? Nuove avventure? Nuovi amori? Se volete scoprirlo leggete la mia Fan Fiction!
Buona lettura!
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Francesca, Leon, Thomas, Un po' tutti, Violetta
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La ragazza fa una faccia stupita. Non crede a ciò che ha detto l’amica.
E se fosse così? Quel ragazzo pensandoci bene, da quel poco che aveva visto, assomigliava veramente a Tomas. E se fosse realmente lui? Come si dove comportare? Se non l’ha dimenticato del tutto? Ha sempre amato Tomas, ma adesso c’è Marco e non ha mai amato nessuno come ama Marco.
 
Francesca passa la giornata con il suo ragazzo e i suoi migliori amici, ma durante la notte pensa a quello che è accaduto, pensa a quel ragazzo visto di sfuggita.
E’ il primo giorno del mese estivo. I ragazzi sono in aula teatro ad aspettare i professori.
Pablo:”Buongiorno ragazzi!”
Pablo entra, seguito da Angie e Beto.
Pablo:”Allora..per questo mese estivo ci sarà molto lavoro, perché abbiamo intenzione di fare un piccolo spettacolo finale!”
Angie:”Quindi, come al solito, passione, lavoro, musica, divertimento e voi!”
Pablo:”Si sono uniti a noi delle persone che molto probabilmente ci faranno compagnia anche il prossimo anno!”
Angie:”Venite!”
Entrano due ragazzi.
Pablo:”Loro sono: Manuel e  Corinne!”
Angie:”Poi come terzo ed ultimo arrivato, c’è un ragazzo! E’ tornato, voi lo conoscete tutti!”
Beto:”Vieni pure, mio caro e vecchio assistente!”
Francesca capì chi fosse il ragazzo visto il giorno prima, quel ragazzo visto di sfuggita.
Dalla porta entra quel ragazzo, moro con gli occhi azzurri e una voglia sulla fronte.
Pablo:”TOMAS!!!”
Tutti corrono ad abbracciarlo tranne Francesca e Marco. Marco osserva la fidanzata che non distacca lo sguardo dal ragazzo. Finito l’abbraccio, Tomas da la mano a Marco, per poi abbracciarlo. Francesca osserva la scena. Quando ha finito di salutare Marco, si gira verso Francesca con le braccia aperte verso di lei, sorridendo.
Tomas:”E tu? Non mi abbracci?”
Francesca sorride e lo abbraccia. Pablo interrompe il momento dei saluti.
Pablo:”Le presentazioni sono state fatte…adesso incominciamo a lavorare! Questo spettacolo sarà diverso, perché oltre ad essere i protagonisti, organizzerete e farete tutto voi! Domani ci saranno i provini! Il programma di questo mese, sarà basato sulla vostra capacità di organizzazione e preparazione! Angie e Beto vi spiegheranno il programma di questo mese nei particolari! A domani ragazzi!”
Finita la giornata i ragazzi hanno del tempo libero.
La più grande passione di Leon, dopo la musica è il motociclismo, così non perde tempo ed inizia.
Sta preparando la sua moto quando ad un certo punto qualcuno lo chiama.
Corinne:”Ei! Ma tu non sei quello dello Studio 21?”
Leon:”Si sono io! Mi chiamo Leon e tu Corinne, giusto?”
Corinne:”Si si! Ma cosa ci fai qui?”
Leon:”Amo le moto, così quest’estate mi dedicherò a loro! Piuttosto, tu cosa ci fai qui?”
Corinne:”Anche a me piacciono molto e allora vengo ad aiutare mio zio e mio cugino a riparare e guardare le moto e quando riesco mi faccio un giro!”
Dopo quelle parole Leon rimane molto affascinato da quella ragazza. I due restano a parlare per tutto il pomeriggio.
Violetta, vuole andare a trovare Francesca, per stare un po’ con la sua amica. Sta camminando, solo che sta pensando a Leon ed è in un altro mondo, va addosso ad un ragazzo, prendendo una storta.
Manuel:”Perdonami..non volevo! Tutto bene?”
Violetta:”Si, si! Ahi…”
Manuel:”No…non va tutto bene! Ti accompagno a casa!”
Violetta:”Abito abbastanza lontano! Comunque grazie, stai pure tranquillo, qui a due passi abita la mia migliore amica…”
Manuel:”Almeno permettimi di accompagnarti a casa di questa tua amica!”
Violetta sorride e annuisce. Manuel mette il braccio di Violetta attorno al suo collo e la porta a casa dell’amica. Francesca è andata a fare un po’ di spesa, quando nota i due davanti al cancello di casa sua.
Francesca:”Viluuuuu!!! Cosa ti è successo??”
Violetta:”Ho preso una storta, ma nulla di grave, tra un po’ mi passa!”
Francesca:”Entrate pure!
Entrati in casa, Francesca medica il piede di Violetta, che è stesa sul divano.
Violetta:”Ma tu non sei Manuel? Il nuovo ragazzo dello Studio 21?”
Manuel:”Si…si! Sono io!”
La conversazione viene interrotta da Roberto che ha fatto uno squillo a Violetta, ciò significa che sta arrivando.
Manuel:”Ti accompagno al cancello!”
Francesca:”Falla controllare da Angie…ma secondo me per domani passa tutto! Ciao ragazzi!”
Violetta:”Va bene, ciao Fran!”
Manuel:”Ciao a domani!”
Mentre stanno aspettando Roberto, i due parlano.
Manuel:”Francesca ci tiene molto a  te!”
Violetta:”Si…ed è favolosa! Mette sempre al primo posto gli altri e poi lei!”
Manuel:”Ho visto!”
Violetta:”E’ arrivato Roberto! Ci vediamo domani! Grazie di tutto!”
Manuel:”Figurati è stato un piacere a domani!”
Il ragazzo guarda Violetta andare via, poi si gira verso la casa di Francesca e si incammina verso casa.
Il giorno seguente, i ragazzi hanno già fatto i provini.
Pablo:”Noi sappiamo già, più o meno come orientarci…ma..prima vogliamo l’insieme generale! Allora Francesca, Violetta, Manuel e Federico scriverete la storia! Nata, Ludmilla, Maxi e Brodwey farete le coreografie! Emma, Camilla, Corinne e Tomas penserete alla musica!  Leon e Marco alle canzoni!”
I ragazzi si mettono subito al lavoro.
Violetta e Federico sono andati negli archivi dello Studio 21 per vedere quali storie sono già state fatte e magari prenderne spunto. Francesca e Manuel sono nella stanzina del Resto Band che stanno aspettando i due amici.
Francesca:”Mi è venuta un’idea!”
Manuel è in un altro mondo, non sa dove ha la testa e non degna neanche di uno sguardo Francesca, in preda alla felicità per la sua idea.
Francesca:”Va bene che sono noiosa e non molto normale, ma mi sembra un po’ esagerato non calcolarmi neanche! Eiiiii!”
Manuel:”Eh? Scusami Francesca!”
Francesca:”Incominciamo col dire che mi devi chiamare Fran! Francesca è troppo lungo! Comunque tranquillo!”
Manuel sorride. Nel frattempo arrivano Violetta e Federico.
Federico:”Non c’era niente di interessante!”
Violetta:”Siamo messi male!”
Manuel:”Secondo me no! Fran, non ti era venuta in mente un’idea?”
Francesca:”Si! Ma non me la ricordo…”
Manuel,Violetta e Federico:”Ma comeeeee???”
La ragazza sorride.
Francesca:”Sto scherzando!”
Federico:”Grazie di farci venire questi mini infarti!”
Francesca:”Di niente! Allora…avevo pensato che potremmo unire le favole Disney! Tipo…non so…Biancaneve, Cenerentola, la Bella e la Bestia! E farne una storia unica e chiamarla C’era una vota… ! Che ne pensate!”
Violetta:”Amica mia sei un genio!”
Francesca:”Lo so! Modestamente!”
Tutti i gruppi si mettono al lavoro. La storia è già finita e il giorno dopo la presenteranno alla classe e ai professori.
Violetta e Francesca vanno al circuito di moto a vedere Leon. Trovano anche Marco.
Francesca:”Amore mio! Cosa ci fai qui?”
Marco:”Leon mi aveva chiesto se venivo a vederlo! E tu?”
Francesca:”Sono venuta ad accompagnare VIlu!”
I due si scambiano un tenero bacio. Ma vengono interrotti da Violetta.
Violetta:”Scusate se vi disturbo…ma quello che sta scherzando e ridendo con quella ragazza è Leon?”
Francesca:”Si! E’ lui!”
Violetta:”E chi sarebbe questa?”
Marco”….”
Una voce da dietro risponde prima che lo facesse Marco.
Tomas:”E’ Corinne! La nuova ragazza della scuola!”
Violetta ha un brutto presentimento. E’ da due giorni che Leon si comporta in modo strano e a vedere quella scena, collega le cose.
Violetta:”Portatemi via, per favore!”
Francesca accontenta l’amica, anche perché non voleva rimanere a lungo li. Tomas e Marco erano li, insieme, a due passi da lei e non voleva si creassero problemi più di quanto c’è ne sono già, non tanto fra i due, ma nella sua testa. Leon si accorge di Violetta che sta andando via e corre da lei.
 
 
Holaholaholaaaaaaa! :D
Ecco il diciasettesimo capitolo! :D
Inizia il mese estivo! Manuel è molto gentile, mi piace un sacco! Sono contenta che sia tornato Tomas, però mi spaventa un po'! Povera Francesca ha le idee confuse, ama Marco..ma ha ancora un debole per Tomas?
Corinne, invece, non mi piace per niente! Leon ti stai facendo prendere troppo da lei! Povera Vilu...
Vedremo cosa succede! Spero vi piaccia! :D
Besos! Alla prossima! :D
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Violetta / Vai alla pagina dell'autore: Lady Mirai