Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: PleaseBeMyLiam    06/05/2013    2 recensioni
Jenna era brutta. Ora è cambiata: è diventata bella e popolare.
Anche il suo carattere è cambiato, ma non certo in meglio. Riuscirà Zayn, che da sempre prova più che un semplice sentimento di amicizia per la ragazza, a farla tornare come prima?
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Zayn Malik
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                                                                  

BEAUTY ISN'T EVERYTHING

 

 

Prologo

 

 

BIP BIP BIP

ma cos'è?

BIP BIP BIP

taci cavolo di rumore!

BIP BIP BIP BIP BIP

ma vai al diavolo!
 

Aprii di scatto gli occhi. Quella cavolo di sveglia!  Non la sopporto, ogni santa mattina mi fa aprire gli occhi per ricordarmi che devo andare a scuola. Già, la scuola. La odio.

È un posto in cui tutti sono sempre pronti a giudicarti e a trattarti male se ti ritengono diversa.

Diversa? Io lo sono solamente perchè non ho proprio un viso carino e nemmeno un fisico da urlo. Nessuno ti giudica per quello che sei veramente, tutti guardano l'aspetto esteriore.

Era il primo giorno della seconda media.

 

 

Mi preparai e mi diressi verso l'inferno. La Bradford Middle School è abbastanza vicina a casa mia e quindi la percorro sempre a piedi. Varcai il grande cancello e subito notai Liz Hertwood e Amanda Collins guardarmi disprezzanti. Mi raggiunsero.

-Ciao Jenna! Hai preso i vestiti a caso dall'armadio stamttina?- disse aspra Amanda.
 

Dio come odiavo quella ragazza! Aveva sempre da ridire su tutto. L'unico problema era che nessuno poteva criticarla perchè lei era assolutamente perfetta: capelli castani, occhi azzurri e un fisico da paura.

Abbassai lo sguardo frustrata. Lei sogghignò e mi diede una spintarella. 

-Sei proprio una sfigata...fai quasi pena!- disse Liz.
 

Quest'ultima era come la schiava di Amanda, la seguiva dappertutto e le dava sempre ragione. Insomma era come un cagnolino col suo padrone.

Proseguii lasciandomele alle spalle. Entraii dentro la scuola e percorsi il corridoio. -Ciao Jenna!- disse una voce alle mie spalle.

Mi voltai, era Emily. Mi abbracciò. Emily era la mia migliore amica dalle elementari e seguiamo quasi tutte le stesse lezioni.

Dietro di lei c'era un ragazzo con i capelli neri, la pelle olivastra e dagli occhi ambrati meravigliosi. -Oh mio dio! Non ci credo...- dissi in un sussurro.

Non poteva essere lui! Il mio migliore amico, che consideravo come un fratello. Era sparito dalla mia vita tre anni fa e non lo avevo più rivisto.


-Zayn!- urlai.


Gli piombai addosso cingendogli il collo con le braccia. Zayn, il mio amico, era tornato!


-Ehi Jenna calmati!- ridacchiò lui.
 

Ci separammo e lo guardai. Era diventato più alto e teneva i capelli lateralmente in modo ordinato. Portava gli occhiali come alle elementari però a lui stavano benissimo, al contrario di me. Mi rendevano la faccia molto più grassa di come non fosse già e offuscavano i miei occhi azzurri.


-Wow! Sei diventata molto più donna di come ti ricordavo!- disse.


Abbassai lo sguardo, forse pure lui mi trovava brutta e per non offendermi aveva inventato una palla.


-Vorrai dire molto più brutta...- sussurrai.


Strabuzzò gli occhi: aveva sentito. Scosse la testa e mi prese le spalle.


-Come puoi dire una stupidaggine del genere? Sei diventata anche molto più carina!- disse.


Emily annuì vivacemente. Mi mise un braccio intorno al collo e sorrise. Le diedi un bacio sulla guancia.


-Grazie Em!- dissi.

 

 

 

***

 

 

 

Attraversai il giardino in tutta fretta: Elisabeth Constance e Hanna Goldstick mi seguivano, lanciandomi insulti. Odiavo l'uscita da scuola. Mi prendevano sempre in giro.

-Ehi Jennona Caccolona, perchè scappi? Fermati!- urlavano.
 

Mi chiamavano sempre così. La caccolona. Ero stufa, stanca. Non ce la facevo più, Continuavo a camminare tra l'erba svelta; in cui c'era pure un sasso gigante di cui non mi accorsi. Inciampai subito, cadendo sulla terra umida, bagnata dalla pioggia di quella notte. Subito intorno a me si scatenò uno sciame di risate. Mi alzai lentamente; avevo tutti i jeans sporchi di verde e la maglia sudicia di fango.

-Brava! Rotolati nella melma come i maiali! Ah no scusa, tu sei un maiale!- urlò Hanna.

Risate. Risate e sempre risate. Ma non sapevano fare altro quegli sciocchi? Mi prendevano sempre in giro. Per ogni cosa: una mossa sbagliata, un' espressione un po' strana, qualunque cosa! Era tutto un pretesto per umiliarmi davanti all'intera scuola.

 

Scappai in lacrime. Quasi tutti i giorni lo facevo. Aprii la porta di casa sbattendomela alle spalle. Salii correndo le scale ed entrai in camera mia. Volevo scomparire, sprofondare e non tornare mai più. Avrei tanto voluto essere nata come bella come Leona Lewis, Ashley Benson oppure Katie Perrie!

Ma chi volevo prendere in giro? Ero brutta, grassa e pure imbranata!

Spesso mi chiedevo come facevo ad essere figlia di mia madre: lei era bella, slanciata e sicura di se. Sembravo un errore, una stupida cosa venuta male.


 

Volevo cambiare e l'avrei fatto al più presto.





ECCOMI QUI!
Allora, questa è la mia prima ff, spero che vi piaccia.
Questo è solo il prologo quindi la storia non è ancora realmente iniziata.
In alto abbiamo Jenna e ovviamente il nosto adorato Zayn!!!!! Non è bellissimo?
Ditemi cosa ne pensate. Cercherò di aggiornare al più presto.
Baci a tutte voi bellissime Directioner! <3

 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: PleaseBeMyLiam