Anime & Manga > Inazuma Eleven
Ricorda la storia  |      
Autore: _aqua_94    06/05/2013    4 recensioni
Il giorno del suo compleanno, Aqua, riceve molti mazzi di iris, solo che sono i fiori sbagliati.
lei ama i tulioani rosssi, guei fiori che rispecchiano gli occhi del ragazzo che ama.
i suoi compagni di squadra andranno a trovarla e ci sara anche lui che le donerà...
***
Hi minna sono tornata con una nuova fiction!!!
Buona lettura!!!
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Jude/Yuuto, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Le avevano regalato tutti dei fiori, la maggior parte erano iris.

-Signorina Aqua?! Le sono arrivati altri fiori da parte dei suoi parenti..- disse la domestica.

-Immagino anche questi per il mio compleanno...e che sono altri iris... Che pizza sono relegata qui mentre i ragazzi sono alla partita.- sbuffò la ragazza.

Ad un certo punto il suo cellulare squillò segnalando che aveva ricevuto un messaggio di Mark.


"Ciao Aqua!!! Abbiamo vinto!!! Ma anche faticato, perchè Jude senza di te non è il solito... tra poco arriviamo...
ps: Jude ha detto che arriva tardi..."

La ragazza sorrise immaginando la felicità dei ragazzi e perse un colpo leggendo di Jude. Le mancava tanto.

I suoi pensieri furono interrotti dal suono del campanello.

Il maggiordomo andò ad aprire e subito la voce di Mark la raggiunse forte e chiara.

-Buon compleanno Aqua!!!- urlarono tutti i ragazzi della Raimon appena la videro.

-Ti abbiamo fatto un regalo!- disse il capitano della squadra.

-Vi prego, ditemi che non sono altri iris...-

-No, non lo sono. Scusami ma tu non li amavi gli iris?- chiese curioso Nathan.

-Sì..QUANDO AVEVO 5 ANNI!!!- esclamò infuriata la ragazza.

Tutti i ragazzi si misero a ridere.

-Mark...perchè Jude non è venuto con voi?-

-Ha detto che doveva fare una cosa che non poteva fare prima.- rispose confuso il ragazzo con la bandana.

Aqua abbassò lo sguardo tristemente e sospirò.

Improvvisamente qualcuno bussò alla porta e, poco dopo, entrò un ragazzo che portava un paio di occhialini da aviatotre ed un mantello rosso.

Gli occhi della ragazza si illuminarono di felicità.

-Jude!!!- disse e poi gli si fiondò addosso.

-Ehi...come stai piccola?- le chiese dolcemente il rasta.

-Bene...- sussurrò la ragazza respirando il suo profumo.
Il ragazzo la scostò da se con dolcezza e poi, dopo essersi inginocchiato, le porse un mazzo di tulipani rossi. Solo al centro del mazzo risaltava una splendida rosa bianca, simbolo della purezza della ragazza.

Aqua si sentì fermare il cuore e un'emozione farle salire le lacrime agli occhi.

-J-Jude...- bisbiglò.

-...ehm...Aqua tu mi piaci da molto...troppo tempo, per questo , oggi, il giorno del tuo compleanno, come sorpresa, davanti atutti i nostri compagni, voglio chiederti...ecco...vorresti essere la mia ragazza?- il povero rasta era diventato dello stesso colore dei capelli di Xavier.

-J-Jude...non stai scherzando vero?..-

-No...-

-...AAAAAAAAAAAAH...Sìsìsìsìsì!!! Lo voglio! Ora e per sempre!!!-

I poveri ragazzi della Raimon dovettero tapparsi le orecchie a causa degli urli lanciati dalla ragazza, tuttavia erano felici per lei.

Aqua ora lo sapeva i tulipani l'avevano unita a Jude per sempre!!!



******************


Angolino dell'autrice pazza...
Dunque questa fiction è nata mentre ero in giardino ed osservavo l'unico tulipano che è sbocciato.
Subito ho pensato agli occhi di Jude ed ho scritto qst fiction...
Spero che vi sia piaciuta...
Fatemi sapere!!!
Apresto!!!

   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: _aqua_94