Serie TV > Gossip Girl
Segui la storia  |       
Autore: kassandra_Black    06/05/2013    1 recensioni
Blair sobbalzò leggermente dalla sedia, si guardò nuovamente intorno, ma niente, se era uno scherzo era di pessimo gusto. Diede un’altra occhiata in giro e fu in quel momento che la vide, poco distante da lei, c’era una mano lunga e affusolata, una mano che apparteneva a una ragazza pallida quanto lei, con i capelli a caschetto neri e un curioso vestito verde decisamente anni venti.
Chi era quella ragazza e perché nessun altro sembrava vederla a parte lei?
[Ispirato al romanzo la Ragazza Fantasma di Sophie Kinsella, ma con protagonisti i nostri Chuck e Blair]
Genere: Commedia, Romantico, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Blair Waldorf, Chuck Bass, Georgina Sparks, Nate Archibald, Serena Van Der Woodsen | Coppie: Blair Waldorf/Chuck Bass
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessuna stagione, Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo uno.

La morte ti fa bella.

 

Blair continuava ad osservare la ragazza stupefatta,questa continuava a fare avanti e indietro per la chiesa e a domandare della collana, ma nessuno sembrava accorgersi di lei, stava diventando matta? Chiuse gli occhi e gli riaprì , sperando che fosse scomparsa, ma al contrario la ragazza sembrò finalmente accorgersi di lei.

“Tu mi vedi” esclamò puntandole contro un dito.

“No, che non ti vedo.”

“E mi senti anche!”

“Non è vero” Blair mascherò la risposta con un colpo di tosse.

“Sai dov’è la mia collana?”

Altro colpo di tosse “No.”

“Tesoro tutto bene?” le chiese sua madre.

La ragazza dovette fingere un mal di testa e spostarsi qualche panca più indietro, lontano da tutti i presenti. Richiuse gli occhi e per un attimo pensò di essersi liberata di quella strana allucinazione, ma trenta secondi dopo questa si ripresentò più vera e rumorosa che mai.

“Chi sei?” domandò la ragazza a Blair col suo tono di voce deciso e imperioso.

“Chi sono io? Chi sei tu?”

“Che cosa sei? Sei un sogno?”

Blair replicò indignata “Io un sogno? Io sono Blair Cornelia Waldorf e non sono un sogno, il sogno sarai tu!” poi alzò gli occhi al cielo “Oh Gesù, ti prego dimmi che sto sognando.”

“Sai anche io mi chiamo Cornelia, Cornelia Lancaster.”

Cornelia?

Blair non riusciva a credere alle proprie orecchie, non poteva essere vero,iniziò a guardare alternativamente la foto che ritraeva la vecchia dagli occhi spenti e la bella ragazza davanti a lei, come potevano essere la stessa persona?

“Non è possibile, tu non puoi essere qui, cioè dovresti essere qui, ma lì e non così!” Blair respirò profondamente, non poteva stare accadendo a lei, non aveva mai avuto un’amica immaginaria in vita sua, non faceva uso di droghe né di psicofarmaci, perché aveva le allucinazioni? Non aveva mai fatto niente di male, ok niente a parte le torture sulle matricole e i piani orditi contro Serena quando aveva scoperto di lei e Nate, e aveva insultato un po’ il ragazzo di Brooklyn e quella pezzente con la telecamera e sì qualche piccolo scherzo di cattivo gusto contro Roman, ma il punto è che non meritava di diventare pazza, aveva solo diciassette anni!

La ragazza allungò una mano verso il fantasma per avere una conferma, ma riuscì solamente a passarle attraverso.

“Ahi!”

“Ti ho fatto male?”

“In realtà no, è più una specie di solletico.”

“Sei un fantasma quindi? Non sei un’allucinazione, vero?Non finirò al centro Ostroff?”

“Non sono un’allucinazione, ma che cosa significa?” le domandò Cornelia “Che posto è questo?”

Blair iniziò a prendere tempo sistemandosi il cerchietto con una mano, era un gesto che faceva spesso quando era nervosa , come si faceva a dire a un fantasma che si trovava al proprio funerale? “E’ una chiesa” rispose diplomaticamente, ma Cornelia già non l’ascoltava più, era volata verso la bara e dopo aver letto il nome inciso sopra impallidì notevolmente. Blair pensò che se i fantasmi potessero svenire, Cornelia lo avrebbe certamente fatto in quel momento.

“Sono morta?” le domandò a bruciapelo

“Sì, ma avevi ben cento cinque anni” rispose lei per cercare di alleggerirle la notizia.

Nel frattempo si poteva chiaramente udire il pastore pronunciare le parole di chiusura della cerimonia.

“Che cosa succede adesso?”

“Beh…ora chiudono la bara e la portano al forno crematorio…sai” Blair fece un vago gesto con le mani.

Il fantasma impallidì ulteriormente, poi iniziò a camminare avanti e indietro per qualche minuto,Blair la osservava preoccupata.

“Devi fermarli” disse all’improvviso.

“Mi dispiace, ma non posso”

“Ma io devo riavere la mia collana.”

“Mica posso fermare il funerale!” rispose la ragazza alzando il tono di un’ottava, alcune persone si girarono a guardarla, ma lei fece segno con la mano di continuare pure.

“Sì che puoi , mi serve la mia collana”

“Non se ne parla proprio.”

Il fantasma iniziò a gridarle nelle orecchie “Fermali, fermali, fermali!”

Blair si mise sulle orecchie cercando di non sentirla, in fondo era solo questione di minuti, il funerale era quasi finito, ma più cercava di non ascoltare, più Cornelia urlava.

“Fermali,fermali, fermali!”

Come poteva un fantasma essere tanto fastidioso? Era peggio di una banshee inferocita.

“Fermali, ferma il funerale”

Esasperata Blair si alzò in piedi e con tutta la dignità che riuscì a raccogliere in quel momento esclamò “Aspettate, fermate il funerale!”

Venti paia di occhi si girarono a guardarla stupefatti.

“Blair cara, tutto bene?” le domandò sua madre.

“Sì, mamma.”

“Che cosa succede signorina?” chiese educatamente il pastore.

“Dovete fermare il funerale.”

“E perché?c’è qualcosa di cui lei è a conoscenza?”

Blair si morse il labbro “Si..emhhh io”, lanciò un’occhiata disperata a Cornelia.

“Di che mi hanno uccisa, di che mi hanno uccisa” iniziò a gridare nuovamente il fantasma.

“Io credo ci sia stato un omicidio.”







Note dell'autrice: Ora iniziamo ad entrare un po' di più nella storia, lasciatemi un piccolo commentino please per farmi sapere se vi piace come sta andando ^.^ Ringrazio anche coloro che hanno aggiunto la storia tra le seguite e anche chi l'ha semplicemente letta :)

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Gossip Girl / Vai alla pagina dell'autore: kassandra_Black