Storie originali > Generale
Ricorda la storia  |      
Autore: shiro_itnocsiv    06/05/2013    1 recensioni
Shiro è una ragazzina di 12 anni.Ha i capelli e gli occhi marroni,è alta e magra.adora leggere,ogni tipo di libro a lei pare bello(la classica bambina di 5 anni che legge Iliade,Eneide,Divina Commedia e l'Odissea originale).L'adolescente peró si perde troppo spesso nel suo mondo,ma,nonostante i rimproveri,non ha intenzione di abbandonarlo.La sua passioneione piú grande è il calcio,ma è consapevoe del fatto che non toccherá mai il campo di gioco.Shiro ha una sorellina di 6 mesi di nome Midori.Questa esuberante creaturina adora sua sorella e passa la maggior parte del suo tempo ad osservarla.
Shiro ne è felice,ma spesso non si accorge delle sue attenzioni.Quando questo accade,talvolta,scrive ció che pensa...
spero di avervi incuriosito!Siate buoni,questa è la mia prima fanfiction :3
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Shiro era solita perdersi nei sentieri della sua mente.quando questo accadeva(molto,troppo spesso!)non sentiva neanche le voci e gli stimoli del mondo circostante. Pensava che la parola chiave per risvegliarla fosse il suo nome,ma non ne era neanche piú certa. All'improvviso gli occhi dell'adolescente sgranarono,cambiando completamente l' espressione del viso.questo accadeva spesso,talvolta questi stacchi improvvisi la disorientavano un po'. Shiro si voltó verso Midori,ancora leggernente avvolta nei suoi pensieri riguardanti Kido Yuuto. La sorellina la guardava,probabilmente da molto tempo. I loro occhi si incrociarono: -possibile che anche tu fai sempre il broncio come me?sembri una reginetta!-esclamó Shiro contemplando gli azzuri profondi occhi della bambina. In effetti Midori,quando non era distratta da boccaccie,pernacchie e giochini dei famigliari,pareva sempre pensierosa,come se riflettesse su cosa di grande importanza. -Possibile che mi assomigli cosí tanto?-riflettè l'inazumiana. Le sopracciglia della bimba erano a gabbiano,di un marroncino chiaro.man mano che calava con lo sguardo,incroció lo sporgente frontone infantile.Di nuovo incroció i suoi occhi,che si erano fatti più sottili,forse per sonno. Shiro non fece neanche in tempo a finire di osservare sua sorella che ricadde come in un sonno profondo nei suoi pensieri.
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: shiro_itnocsiv