Anime & Manga > Soul Eater
Segui la storia  |       
Autore: xXNickyChanXx    06/05/2013    2 recensioni
Yattaaaaa! La mia prima FF a capitoli xD
Spero vi piaccia c: Per favore, siate buoni con questa povera anima senza speranza,leggete e recensite *se volete,ovvio u.u*
I nostri eroi hanno deciso di rilassarsi, e qual'è il modo migliore per farlo se non passare un weekend al mare! *w* Succederanno taaaante di quelle cose *eheheh vi ho incuriosito eh? Ma anche no xD* Non vi anticipo niente u.u Vi basta leggere xD
Okay, ora la smetto di annoiarvi. Buona lettura gente! ^w^
Genere: Comico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Death the Kid, Liz Thompson, Maka Albarn, Patty Thompson, Soul Eater Evans
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Just Kiss Me 


Kid si avvicinò alla ragazza, che continuava a fissare l’orizzonte con un’espressione vuota. Non poteva sopportare di vederla così… Doveva fare qualcosa, qualsiasi cosa, per farla tornare a sorridere…

 

- Nicky, tutto bene? - domandò lui in quel momento.

- Oh, Kid… Ehm, sì tutto bene… - rispose lei, quasi asciugandosi il viso.

- Sicura? A me non sembra… - insistette il ragazzo.

- Certo, non preoccuparti… E’ tutto okay, come al solito… Piuttosto, che ci fai qui? - fu lei a domandare stavolta.

- Ho notato che ti eri allontanata e ho voluto seguirti, credo che ci sia qualcosa che ti preoccupa - rispose secco lui.

- N-No, non c’è assolutamente niente che mi preoccupa! Che vai a pensare… - ribatté lei di tutta risposta.

- A chi vuoi darla a bere? Lo sai che non puoi tenermi nascosto niente, quindi dimmi - aggiunse lo shinigami girandosi verso di lei.

- E che ti dovrei dire… Sei tu che ti fai problemi quando non ce ne sono… - disse la ragazza arrossendo.

- Sai una cosa? Ora credo di ricordare - il tono del ragazzo cambiò all’improvviso.

- Uhm? Ricordare cosa? - questa domanda fu spontanea.

- Quella sera, al chiaro di luna, mi ricordo tutto ora… - si limitò a dire lui.

In quel momento, il cuore di Nicky sobbalzò. Diceva di ricordarsi, ma sarà vero? Dopotutto, stava troppo male per rendersi conto di ciò che succedeva, però… Se davvero si ricordava, questo cambiava tutto.

- D-Dici davvero? N-Non stai mentendo? Perché se è così ti prendo a sberle! - la ragazza preparò il braccio nella direzione in cui avrebbe colpito, ma venne subito bloccato da Kid, che lentamente lo abbassò.

- Certo, non ti direi mai una bugia, non credi? - gli occhi del ragazzo incrociarono quelli di Nicky. Che in quel momento erano spalancati più che mai.

- M-Ma… - balbettò poi lei, arrossendo di nuovo.

- Non c’è bisogno che tu dica niente - detto questo, Kid si avvicinò a Nicky, mentre quest’ultima sentiva il cuore battere a mille, come se impazzisse “ Oh cavolo, sta succedendo davvero? Ditemi che sto sognando, perché se così fosse, non vorrei mai svegliarmi… “ Pensò, mentre quei pochi centimetri che li separavano si limitavano sempre di più.

Proprio come quella sera, sotto la luce della luna, avrebbe voluto che questo momento non finisse mai, almeno questa volta… La magia di quella notte si stava per ripetere, era solo questione di attimi…

I due erano vicinissimi, potevano sentire l’uno il respiro dell’altro, le loro anime si percepivano a vicenda.

- Kid… - disse Nicky con un tono di voce quasi impercettibile.

- Shhhh.. - la zittì dolcemente lui, mentre avvicinava le sua labbra a quelle della Scepter meister.

Lei chiuse gli occhi, attese che fosse avvenuto,  quello che aveva sempre sognato… Il bacio perfetto.

 

Proprio in quel momento, uno schizzo d’acqua inondò i due, che trasalirono.

- YAOOOOOOH! IL GRANDE ME VI HA TROVATI! STAVATE AMOREGGIANDO EH? E BRAVO KID, ALLA FINE CE L’HAI FATTA! - Black*Star spuntò dall’acqua e urlò come un forsennato.

- B-Black*Star!! S-Sei un idiota!! Ma poi si può sapere che cavolo hai da urlare??!! - si infuriò Nicky bagnata fradicia.

- AHAHAHAH SONO IL MIGLIORE, SU QUESTO NON SI DISCUTE! - il ragazzo sembrava non ascoltarla e continuava a urlare imperterrito.

- Black*Star, se ti prendo, giuro che ti disintegro… - Kid stava ribollendo di rabbia, e non solo per il fatto che ora si fosse bagnato… Non gli andava a genio che avesse interrotto quel momento.

- MAKAAAAAA-CHOP! - un potente Maka-chop arrivò in testa a Black*Star, facendolo svenire sul colpo.

- Ecco, ora sei sistemato - Maka  sbucò da non si sa dove.

- Maka! - esclamarono Kid e Nicky all’unisono.

- Scusate questo piccolo inconveniente, fate finta che non sia successo niente… Ora porto via quest’imbecille, voi continuiate pure - sorrise la ragazza mentre trascinava Black*Star, che si ritrovava il segno del libro in piena fronte ancora fumante.

 

I due guardarono Maka allontanarsi, mentre cercavano di riprendersi.

- Accidenti, quell’idiota, ora sono tutta bagnata, uff - sbuffò Nicky strizzandosi i capelli gocciolanti.

“ Giuro che questa me la paga “ pensò Kid ancora furibondo - Bene, ora sono costretto a togliermi la maglietta - fece per farlo, quando Nicky arrossì al punto di emanare fumo stile vulcano in eruzione.

- N-No, aspetta, che fai… Non mi sembra il caso… E poi, potresti p-prenderti un raffreddore, non credi? Eheh - rise lei più rossa che mai. Non le sarebbe dispiaciuto se se la fosse tolta, però… Le stava più cuore la sua salute ora.

- Okay, come vuoi tu… Dove eravamo? - domandò il ragazzo, avvicinandosi a Nicky e spostandole una ciocca di capelli che le copriva il viso.

- Ehm, io, ecco… Stavamo, insomma… - la ragazza sembrava impazzire, la situazione era troppo imbarazzante.  Sentiva il cuore palpitare, mentre fissava lo shinigami negli occhi, quelli occhi color oro da cui non avrebbe mai potuto staccarsi. Era forse di quegli stessi occhi di cui si era innamorata? No, non era solo per quello.

Kid la strinse a sé, abbracciandole la vita, da cui scendevano ancora gocce d’acqua. Nicky sentiva il suo calore e in quel momento, provava una sensazione di infinita felicità… Aveva sempre desiderato essere abbracciata in quel modo, ed era proprio Kid che la stava abbracciando, nessun altro.

- Ora, prima che ci siano altre interruzioni… - le sussurrò il ragazzo nell’orecchio.

Nicky era dapprima confusa, ma subito la sua confusione si trasformò in qualcosa di piacevole… Non poté fare nulla che le sua labbra si trovarono su quelle di Kid. La ragazza chiuse gli occhi e si lasciò andare, mentre quella dolce sensazione la assaliva… Era li bacio perfetto, quello che tanto aspettava, quello che avrebbe voluto durasse in eterno. Finalmente quel momento era giunto, e nessuno avrebbe potuto rovinarlo.

Continuarono a baciarsi a lungo, senza dar segno di volersi staccare l’uno dall’altra, in quella sera, sugli scogli, mentre il sole lentamente tramontava. Alla fine, quel giorno che era partito come una normale vacanza, si trasformò nel sogno più bello per due giovani Meister.

Non poteva che essere un amore perfetto.

 

 

 

Nicky’s moment, finally I finished 8D

Ohayou minna-saaaan! Come potete vedere, ho finalmente finite questa Fan Fiction a capitoli e guarda caso, sono 8 *^* Non l’ho fatto apposta, giuro xD Si vede che era destino (?) Coooooomunque, alla fine, sono riuscita a farli baciare Kid e Nicky, ma mooooolto alla fine LOL So che forse aspettavate questo momento (?)  Scusate se vi ho fatto aspettare çwç E, come potrete notare, Kid è OOC al massimo qui! Non uccidetemi per questo, vi prego > w < Vabbeh, che ne pensate? Stavolta il titolo è azzeccato xDD Spero che, con questa Fan Fiction, vi abbia fatto appassionare alla coppia KiNi :3 Almeno un pochino magari x°D Oh bene, non so che altro dire, perciò stavolta mi congedo prima,  bye guys! Spero continuerete a seguirrni anche nelle prossime Fan Fiction c: * sparisce in una nuvola di fumo * 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Soul Eater / Vai alla pagina dell'autore: xXNickyChanXx