Anime & Manga > Kiss Me Licia
Segui la storia  |       
Autore: princess_serenity_92    06/05/2013    2 recensioni
Una raccolta di drabble e flashfic su Mirko e Licia che narrano la loro vita dal matrimonio in poi.
Capitoli:
1. Marito e moglie
2. Lacrime
3. Romanticismo
4. Mirko e le lacrime
5. Imbarazzi
6. Rimprovero
7. Perdonami Licia
8. Gelosia
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Go/Mirko, Yaeko/Licia
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Mirko, Licia e tanto amore...'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
14


Asterischi











Aveva riguardato quel calendario un centinaio di volte, possibile che Licia?
 No, l'idea non voleva neanche passargli per la testa, ma quel affare non mentiva.
Esausto e confuso Mirko si gettò sul divano cercando di trovare una spiegazione logica a tutto ciò.
Pensava agli asterischi che mancavano dal calendario, poteva significare una sola cosa...

Licia era rincasata dal lavoro stanca e affaticata, e stranamente pallida in volto.
Aveva varcato la soglia di casa per ritrovarsi un Mirko bianco come un lenzuolo che teneva tra le mani un calendario.
"Mirko che ti prende?" Aveva chiesto premurosa.
Mirko aveva mostrato il calendario dicendo: " Gli asterischi, non ci sono!"
Ed ecco che Licia aveva cominciato a ridere,  questo per Mirko significava solo una cosa, stava per diventare padre.
"Diventerò papà?" Aveva chiesto balbettando.
La moglie aveva soffocato un'altra risata per rispondere a quella domanda.
"Mirko guarda che siamo a Maggio e non a Giugno".
Il ragazzo aveva girato la pagina ed ecco che gli asterischi che segnavano il ciclo mestruale della donna vi erano, così rosso in volto per l'imbarazzante figura aveva mollato il calendario sul divano e si era diretto in bagno sotto le risate della sua dolce Licia.
Aveva scampato il pericolo di diventare padre, anche se forse l'idea non gli dispiaceva, ma era più felice che c'erano disegnati gli asterischi su quel foglio datato.


















Ciao care ragazze, ed eccomi con una nuova storiella, povero Mirko questa volta si è preso un grosso spavento, meno male che Licia risolve sempre tutto.
Ringrazio sempre le due ragazze che recensiscono sempre nonostante l'impegno che hanno per la maturità, anzi colgo l'occasione per farvi l'in bocca al lupo, anche perchè gli esami si staranno avvicinando.
Grazie anche a tutti voi che leggete solamente, siete davvero tanti e vi invito, sempre se ne avete voglia, a lasciarmi un vostro parere su questa mia raccolta.
Alla prossima.

Princess_serenity_92
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Kiss Me Licia / Vai alla pagina dell'autore: princess_serenity_92