Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: princess_serenity_92    06/05/2013    4 recensioni
Una raccolta di flashfic su Trunks e Goten, che narrano le avventure dei due amici dalla loro infanzia fino a quando diventeranno adulti "responsabili".
Spero possano piacervi.
Capitoli:
Prima parte:
1. Tutta colpa di Trunks
2. Mai fidarsi della tecnologia
3. Inganni
4. Vaccini
5. DVD e sfide
6. Due fratelli e una ragazza
7. Vendette
8. Goten e Trunks in "La Vendetta" -prima parte-
9. Goten e Trunks in "La Vendetta" - seconda parte-
Seconda parte:
26. Primo bacio
27. (S)piacevoli inconvenienti
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Goten, Trunks | Coppie: Bra/Goten, Goten/Marron, Marron/Trunks, Pan/Trunks
Note: Raccolta | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
27


(S)piacevoli inconvenienti










Quella bellissima giornata al mare era il momento migliore per dichiarare il suo amore a Trunks, così non appena la biondina di nome Marron si allontanò da lui, lei si precipitò dal ragazzo.
"Ehi Pan ti stai divertendo?" Chiese non appena la bimbetta li fu vicino.
Pan annuì felicemente e poi alzando le braccia verso l'alto si fece prendere in braccio con la scusa di dovergli dire una cosa nell'orecchio.
Trunks curioso come non mai di sapere cosa volesse la bimba acconsentì alla richiesta.
Pan non appena in alto, si avvicinò -pericolosamente- alle labbra del saiyan poggiando un piccolo bacino.
Gohan che aveva assistito alla scena era corso furente a riprendersi la figlia.
"Vergognati Trunks baciare una bimba di soli quattro anni, Pan stai bene?" Chiese premurosamente il genitore guardando il Brief con uno sguardo omicida.
La bimba per tutta risposta si mise a piangere e così coccolata da padre si allontanava da lui mentre riceveva uno schiaffo dalla fidanzata.
Un sorriso si allargò sulle labbra di Pan, dal quel momento sarebbe stato suo, con questo pensiero si addormentò in braccio al suo papà, mentre un Trunks si massaggiava la parte lesa dallo schiaffo del padre che non era tardato ad arrivare dopo quello della figlia di Crillin.
Una sola domanda li ronzava in testa, che cosa aveva fatto per meritarsi tutto ciò?




















Ed eccomi con la drabble di Maggio, questa è un po' più lunga delle solite, ma spero vi sia piaciuta.
Vediamo un Trunks che viene schiaffeggiato solo perchè la piccola Pan ha ben deciso di baciarlo, non  so a voi, ma a me piace questa bimbetta così determinata.
Allora vi do appuntamento a Giugno con la prossima, ma penso di riuscire anche ad aggiornare prima.
Un bacio e un grazie a tutti voi che mi state sostenendo.

Princess_serenity_92
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: princess_serenity_92