Anime & Manga > Lovely complex
Segui la storia  |       
Autore: Risa Lily Angelie    06/05/2013    5 recensioni
°Verrà revisionata a breve, i promise.°
***
Risa e Otani si sono lasciati.
Ma, dopo un particolare incontro, dopo cinque anni, può accadere di tutto.
Scoppierà di nuovo la scintilla?
***
~Tratto da Prologo - Risa Koizumi.
Piacere, sono Risa Koizumi, ho 25 anni. Lavoro in un'agenzia di moda. Beh, "Lavoro" è un eufemismo; sgobbo tutto il giorno, sono una sorta di tuttofare. E' tutto un: "Porta questo di lì e "sposta questo di là".
Il mio grande sogno era fare la stilista; invece mi ritrovo a fare la sotto-segretaria. Nel senso che mi da gli ordini praticamente chiunque. Forse un giorno riuscirò a realizzare il mio sogno, chissà.
[...]
Dimenticavo; sono single.
***
~Tratto da Prologo - Atsushi Otani.
Sono Atsushi Otani, e ho 25 anni. Sto studiando per diventare un insegnante, ma per guadagnarmi qualche soldo lavoro in una biblioteca, vicino all'università.
[...]
Sono l'amante della mia ragazza alle medie, Mayu Kanzaki.

***
~Koizumi and Otani Centric.~
[Risa/Otani, with... storie contorte.]
{Avvertenze: OOC in vari punti.}
Genere: Comico, Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Atsushi Otani, Risa Koizumi
Note: OOC | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Lovely Complex: It isn't over. '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
**Risa's pov**

Ubriacarmi non era nei miei piani, anzi. Non ne avevo la benchè minima intenzione. Avevo solo bevuto due... Okay, tre, tre Whisky! Dovevo ricordarmelo che non reggevo affatto l'alcol. Ma pur di non guardare Nobu e Nakao in pista a far scalpore, avrei fatto questo ed altro.
«Uuuh, la mia testa...» mormorai, massaggiandomi le tempie.
Facendo uno sforzo immane, aprii un attimo gli occhi; ma dove diavolo mi trovavo?
"Merda." pensai, serrando gli occhi e scuotendo piano la testa: non ci voleva.
Sospirando piano, aprii nuovamente gli occhi, e fissai per un lungo attimo il soffitto; non era quello di casa mia.
"Dove mi trovo?!" era questa la domanda che mi pulsava nelle tempie.
Mi misi a sedere con fatica, e mi accorsi con orrore di essere nuda. Mi strinsi addosso il lenzuolo bianco.
«Uuuh, la mia testa..». fece una voce maschile vicino a me.
Lentamente voltai la testa verso sinistra. E ciò che vidi mi lasciò senza parole.


**Otani's pov**

Svegliarsi in un posto sconosciuto e con un mal di testa atroce può essere traumatizzante.
Ma svegliarsi in un luogo sconosciuto, con un mal di testa atroce e con accanto Risa Koizumi è decisamente shockante. Da rimanerci secco a vita.
«T-tu...» boccheggiò lei, tenendosi bel stretta il lenzuolo.
«Oh, merda!» esclamai, fin troppo poco finemente.
Lei mi fissò un lungo momento, e io mi sentii nudo di fronte a lei.
Beh, perché, in effetti, ero nudo.
Mi coprii come meglio potevo con un cuscino.
«Questo è...» Sussurrò lei, cercando di non guardarmi negli occhi.
«Imbarazzante.» terminai io.
Lei non parlò per cinque minuti buoni, fissandomi negli occhi. Poi si guardò intorno.
«Dove siamo?» chiese, titubante.
«Eh-hm». Guardai la stanza; non era certo qualcosa di mia conoscenza. E visto che anche lei mi stava chiedendo dove fossimo, neanche lei sapeva più di tanto.
Quindi scossi la testa, in segno di negazione.
«Merda.» digrignò Koizumi tra i denti.
Si alzò in piedi, usando il lenzuolo a mò di vestito.
"Ma che diavolo ho combinato ieri sera?!"


**Risa's pov**

Non c'è niente di peggio che trovarsi in una stanza col proprio ex, col quale non si ha chiuso esattamente nel migliore dei modi. Specialmente pensando a cosa si aveva fatto col suddetto ragazzo, mentre si era ubriachi marci.
Raccattai il tubino blu e le scarpe.
«Merda.» farfugliai.
Alle mie spalle, sentii un fruscio; segno che Otani si era alzato.
«Dove diavolo sono i miei pantaloni?» si chiese lui.
Intanto io ero alla ricerca ben più imbarazzante del reggiseno e delle mutandine.
Trovai il reggiseno sul comodino; delle mutande neanche l'ombra.
Intanto lui aveva ritrovato la maglietta e le mutande. Niente pantaloni. Fantastico.
«Trovato tutto..?» mi chiese titubante.
Scossi la testa senza voltarmi a guardarlo.
«Cosa ti manca?»
«Fatti miei.» 
"Perché tutto questo improvviso interessamento? Per me può anche andarsene al diavolo!"


**Otani's pov**

Che carattere! Non me la ricordavo così acida.
Ne approfittai e mi rifugiai in bagno per cambiarmi, in modo da poter smettere si sembrare un koala attaccato al cuscino.
Nel bagno, ritrovai i miei pantaloni. E un paio di mutandine.
Mi infilai i primi e presi le seconde col pollice e l'indice, tipo pinze.
Uscii dal bagno cercando di trattenere una risata e dissi.
«Koizumi?»
Lei si voltò di scatto urlando un risentito " Cos'altro vuoi?!". Ma quando vide che avevo in mano il suo intimo divenne completamente rossa in viso e me lo strattonò via.
«D-dove le hai trovate?!» chiese, mentre diventava del colore dei suoi capelli.
«In bagno.» risposi.
«Bene. Meglio che vada a cambiarmi.» sussurrò poi.
«Come se non avessi già visto tutto...» mi ritrovai a bisbigliare tra me e me, con un sorrisetto.
«COME HAI DETTO?!» Sbottò lei, con uno sguardo di fuoco.
«N-niente!»
Lei mi guardò maligna, prima di chiudersi in bagno.


**Risa's pov**

Quando riuscii del bagno, Otani era seduto sul letto. Per un momento, avevo pensato che riuscendo non l'avrei più trovato.
«Tu sei andata in discoteca vestita in quel modo?» Lui sembrava contrariato.
«Se anche fosse, a te che importa?»
Tacque per qualche momento, imbarazzato.
«Comunque» dissi, cercando di apparire più fredda, cinica e decisa di quanto non lo fossi in realtà. «Ehm... Suppongo che siamo in un hotel.»
«Ah.» fece lui, fissandomi con intensità.
"Ma che diavolo si guarda?!" non potei fare a meno di pensare.
«Sarà meglio.. Ehm, scendere. Dobbiamo, suppongo, pagare»
Lui annuii e si alzò dal letto.
Prima di uscire presi la borsetta e a tentoni cercai il cellulare.
"50 chiamate perse: Nobu."
Ora sì che ero nei guai.



______________________________________________________________________________________________________________________________


**Angolo di Cali-la-Scema**

Hola gente!
Gnuuuh, sette recensioni! *Q* *gongola soddisfatta*
Come al solito *srotola papiro*, ecco i ringraziamenti:
1. Un grazie immenso a DrogataDiApiFrizzole che, come al solito, si legge le mie scempiaggini prima della pubblicazione - oltre che sentirsi i miei sfoghi isterici. Grazie tesshoro. ♥ (In alto i calici per Peeta! *Q*)
2. _Hikari, benedetta adorata, quanto li sopporti i miei messaggini di sclero? :3
3. Grazie anche a Viscula, Tonia8816 e la suddetta _Hikari per aver messo la storia fra le seguite; grazie :)
4. Per ultimo, ma non per ultimo, un grazie grande anche a Selene_Chan, per aver messo la mia storia fra le preferite: grazie anche a te :D
Quindi, ehm. Ciao a tutti :3 

Cali :) 
   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Lovely complex / Vai alla pagina dell'autore: Risa Lily Angelie