Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Katheryn is my life    06/05/2013    1 recensioni
Un'amore un po' strano
Genere: Erotico, Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Shoujo-ai
Note: Lime | Avvertimenti: Incompiuta | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi ritrovai sola,senza Megan ne Jennifer. Mio padre cercava il modo di distrarmi,anche mia madre si era STRANAMENTE riavvicinata a me. Mi vedevano triste,avevo perso la mia ragione di vita. -Hayley,ti ha risposto? -No,le ho lasciato decine di messaggi,ma nulla. -Dalle tempo,tesoro. -Devo riaverle,non voglio vivere senza loro. -Col tempo tutto passerà. -Lo spero. Intanto,mentre pensavo a come riconquistare Megan,mi arrivò un messaggio. 'Vieni a casa mia,dobbiamo parlare' Presi il giacchetto,le chiavi dell'auto di mio padre e corsi dall'emittente. -Eccoti,entra. -Che succede? -Lo sai. Non feci in tempo a riflettere che mi arrivò un pugno in piena faccia. -Sei una stronza! Lo sapevo,l'ho sempre saputo,ma con lei? Credevo l'amassi.Ti ho lasciata andare perchè sapevo che il tuo destino era con lei,ma come al solito devi rovinare tutto. -Tess... -No!Non riesci a stare solo con una persona? Devi per forza scoparti ogni ragazza che ha un buco e respira? -E' stato solo un errore. -Già,tu sei un errore. -Mi hai fatta venire per insultarmi o cosa? -Per dirti che se non sistemi le cose,e non tratti mia cugina come si deve,la pagherai. -E' forse una minaccia? -Un avvertimento,se le succede qualcosa per colpa tua,mi rivedrai molto presto,e non sarà piacevole come la prima volta che ci siamo incontrate. -Bene. Me ne uscì,insultata e umiliata,ci mancava solo Tess. Ma il mio problema principale restava Megan. Non avevo idea di come fare per farmi perdonare. Decisi solo che avevo bisogno di svuotare la testa,liberarla da tutti i pensieri. La sera me ne andai in giro per la città,tra locali,bar e pub. La mia consolazione è sempre stata l'alcol,l'unico che riusciva a farmi sentire bene. Bevvi dinuovo fino a star male,la barista notò la mia tristezza e si avvicinò a me. -Bellezza,tutto bene? -Certo. -Vuoi un bicchiere d'acqua? -No,voglio solo... Non finì la frase che corsi via piangendo. Non è possibile,non ci riesco,non riesco a non star male come un cane,fanculo l'alcol,solo lei può farmi stare bene. La rivoglio,rivoglio lei e mia figlia,dinuovo noi,insieme,tutte e tre,felici. Presi coraggio e salì in macchina decisa ad arrivare a quella porta,alla porta di Megan. Sfortunatamente ero troppo ubriaca per guidare,ma non avevo intenzione di mollare,dovevo parlare con lei,non potevo più aspettare. Arrivai vicino ad un ponte,iniziai a vedere sfocato,persi il controllo della macchina e da lì non ricordai più niente,solo dolore e nero.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Katheryn is my life