Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: maretta1D    06/05/2013    1 recensioni
dall'odio potrà mai nascere amore ?
due ragazzi che si odiano dopo vari anni si incontrano cosi per caso ...
volete sapere il resto ? mi dispiace ma vi tocca leggere :)
spero di avervi fatto incuriosire ..
XXX
Genere: Erotico, Romantico, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Lemon, Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

mi sono trasferita a londra da poche ore , da quanto ho notato fa caldo , peccato che io non ne abbia . 
Sono una vampira , mi hanno trasformato nel 1948 si , alla fine della seconda guerra mondiale . stavo con alcuni amici , avevo solo 15 anni , non credevo nei vampiri .. ma quella sera c'era un ragazzo nuovo , bello da  far invidia alla luna aveva occhi color mare , biondo ma sembrava che tendeva al marrone  si chiamava Niall James Horan . 
si fece tardi , casa mia era un poco lontana quindi chiesi se qualcuno mi poteva accompagnare , lui si alzo e mi accompagnò . 
-allora quanti anni hai ? - mi chiese - ho 15 anni , te ?-  lui mi guardo e pensò rifletterci su - ho 18 anni - rispose ancora insicuro . 
dopo qualche minuto mi fece una domanda strana - Senti , ti piacerebbe avere 15 anni per sempre ? - lo guardai strabuzzando gli occhi - come scusa? - riformulo la domanda - vuoi essere immortale per sempre ?- ma che razza di domande sono ? non e possibile - io e impossibile , e dopo non mi piacerebbe . - mi guardò , fu lì che ebbi paura , i suoi occhi non erano piu color mare , avevano delle sfumature rosse - invece si che e possibile , e tu avrai quello che si meritava tuo nonno ! - mi urlò contro , non ricordo molto , so solo che da quel giorno sono un mostro , un mostro che per vivere deve succhiare via la vita ad altre persone . ed e da quel giorno che io e Niall Horan ci diamo la caccia .  

    * occhi a me * 
allora spero che almeno questa vi piaccia , e la terza che scrivo la prima e andata bene , la seconda ?bhe troppe critiche , e lo ammetto che faceva schifo , bhe.. spero che questa storia vi impressioni ... un bacio 
maretta1D 

XXX

comunque questo e il mio account facebook qualche cosa contattatemi : https://www.facebook.com/maretta.vasco?ref=tn_tnmn
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: maretta1D