Anime & Manga > 07 Ghost
Segui la storia  |       
Autore: _Jane_Doe_    06/05/2013    1 recensioni
Cosa fareste, se la vostra vita vi mettesse davanti ad un bivio?
Scegliereste una delle due strade, è ovvio.
Ma per Me, le cose non sono così semplici.
Non posso scegliere, o tutto si ridurrà il cenere.
Genere: Generale, Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo Personaggio, Quasi Tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quelle parole nella lingua dimenticata. Quelle ali rosse sotto la luce lunare. Quella ragazza avvolta dal mistero. Ti sei chiesto cosa ti hanno nascosto i tre spiriti guardiani?


Apro gli occhi.
Sospiro.
È inutile, devo trovare quella ragazza, capire perché l’occhio si è messo a funzionare da solo.. e capire chi è lei.
Mi alzo dal letto, cercando di essere più silenzioso possibile per non svegliare Hakuren. Prendo Mikage ed esco dalla stanza.
Cammino lentamente tra i corridoi scuri.
Mi blocco.
Dei passi vengono verso di me.
Mi nascondo nell’ombra, trattenendo il fiato.
I passi si avvicinano sempre di più. Ho il cuore in gola.
Una persona si ferma. – Guarda che so che sei li.. Non puoi nasconderti da me.
Questa voce è di quella ragazza.. Lucinda.
Mi mostro uscendo dall’ombra.. – Io…
-Ciao, sei Teito vero? – Annuisco mentre mi sorride – Piacere.. io sono Lucinda… -Mi porge la mano..
-Non credo sia… una buona idea.
La ragazza mi guarda di traverso – Tranquillo.. anche se Michael si è messo uscirà non ci saranno problemi.. – Incontro i suoi occhi – Comunque… se non vuoi.. non ti sforzo. – Non mi piace essere così diffidente ma… è meglio così- Che hai?
-Niente.. – Sospiro – Pensavo all’occhio.. il fatto che si sia messo a funzionare.. mi ha lasciato perplesso.
-Sta tranquillo.. Non è… - Lucinda si blocca – Oh, merda.. Teito torna in camera e restaci…
La ragazza si getta dal terrazzo. –Lucinda!!
Mi sporgo. È atterrata in modo perfetto. Com’è possibile?
-Vai, e non discutere! – Comincia a correre.
Dove cavolo..
Comincio a correre pure io, alla ricerca di un odo per scendere.
La fontana! Ottimo.
Salto, sperando di beccarla.
In  un secondo mi ritrovo in acqua.
Delle braccia mi prendono, aiutandomi ad uscirne.
-Grazie Razette!
Esco dalla fontana e comincio a correre.
I vestiti bagnati mi si appiccicano addosso, facendomi fare una fatica tremenda.
Mi fermo di colpo.
Quello è… un Wars??
Come cavolo è entrato in chiesa?
-Ti avevo detto di tornare in camera tua.. – Lucinda. Dove sei? – Passi troppo tempo con Frau ragazzino…
Alzo lo sguardo. È su una delle colonne del porticato.
Come ha fatto a salire. – Non potevo farlo. Loro sono qui per me..
-Errore… questi sono miei. – La ragazza scende mostrandosi alla luce lunare. Delle ali rosse brillando sotto quei raggi candidi..
Cosa cavolo sei Lucinda?
Il Wars avanza verso di lei.. strisciando come un serpente.
-Stai attenta!!
Lucinda chiude gli occhi – Spero che Dio ti perdoni facendovi nascere in un’ altra vita, migliore di questa..- Intorno a lei, lo Zaiphon. Sono passi di libri sacri ma.. sono scritti nella lingua di Raggs. – Io però.. non posso farlo.
Lucinda alza le braccia verso i Wars.
Le parole si vanno a mettere intorno alla nera massa incorporea, facendola sparire.
Le ali di Lucinda lentamente scompaiono, lasciandomi la testa piena di domande.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > 07 Ghost / Vai alla pagina dell'autore: _Jane_Doe_