Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: davidediampayne    06/05/2013    1 recensioni
Ciao,mi presento mi chiamo Niall,Niall Horan ho 19 anni e sono di una cittadina nel centro dell' Irlanda ma da qualche tempo mi sono trasferito a Londra con la mia famiglia per problemi di lavoro di mio padre.Da un paio d'anni io e altri 4 ragazzi di nome:Harry Styles, Liam Payne, Zayn Malik e Louis Tomlinson abbiamo formato una band 'ONE DIRECTION' e ora siamo famosi in tutto il mondo ma nessuno conosce la storia di come ci siamo conosciuti realmente.Nei primi periodi abbiamo fatto fatica ad andare d' accordo perchè avevamo caratteri e abitudini diverse,ma ora siamo come fratelli e a volte facciamo fatica a stare separati gli uni dagli altri...
In questa storia racconterò le cose mai sapute e le cose che non si sapranno mai sulla band ma solo voi se la vorrete leggere le conoscerete..
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAP.1

13 aprile 2009

Ero fermo alla fermata dell autobus e come ogni mattina aspettavo il tram sempre in ritardo..allora decisi di sedermi sulla panchina..ad un certo punto si avvicina a me un ragazzo :
R: ciao,scusa posso farti una domanda?
N:certo, dimmi pure..
R: dovrei arrivare alla london high school,sapresti dirmi dove dovrei andare??
Lo ascoltavo attentamente, era un ragazzo stranissimo capelli folti e ricci, abbastanza alto e magro..
N:sì, se vuoi vieni con me tanto anch io devo arrivarci li...
Feci con fare amichevole e non appena finii di parlare arrivo l autobus...
Si sedette vicino a me e per fare amicizia chiesi un po' la sua storia..
N:piacere io sono Niall,Niall horan e vengo da mullingar ma i miei genitori si sono trasferiti qui per problemi lavorativi...
R:piacere io mi chiamo Edward styles, ma per tutti sono Harry.. Io vengo da holmes chapel e sono qui perché nella scuola nel mio paese mi prendevano tutti ingiro....
N:capisco anche qui c e un ragazzo che non è molto apprezzato..te lo presenterò...
3-4 minuti di autobus e scendiamo...lui mi segue e io continuo...
N:senti in che classe ti hanno assegnato??
H: 1D ...
N: bene anch io sono li.. E prometto che non sarai escluso...
H: grazie, non sono mai stato trattato come gli altri...
Quel tipo mi sembrava molto simpatico e dentro di me sentivo che avremmo stretto una bella amicizia..
Alla fine delle lezioni si avvicinò a me e mi disse..
H: e ora come ci torno a casa...ahahahaha
N: Ahahahahahahahaha non ti preoccupare e vieni con me...senti dove abiti così magari un giorno ci possiamo trovare a fare i compiti insieme..
H:abito nella quinta strada...
N: ah beh siamo vicini io abito nella sesta!!
Salimmo sull autobus e per tutto il tempo non parlammo perché lui aveva l iPod e ascoltava uno strano gruppo che non conoscevo...
Gli toccai la spalla..
N:ecco tu devi scendere qui..
H:ah si grazie a domani..
N: si, ciao!!

Tornai a casa contento di aver conosciuto un altra persona..

Accesi l acqua e riempii la vasca e mi immersi dentro...
La sera mi mangiai un bufalo per cena e mi andai a letto presto per scoprire di più su quel ragazzo!!
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: davidediampayne