Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: __HoranSmile__    06/05/2013    4 recensioni
Lui non c'è.. Lei vole essere felice ma non ce la fa..
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Niall Horan, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Mi domandavo quando finalmente sarei stata felice.. Forse era arrivato il momento.. Presi le chiavi della moto e urlai a mio fratello ‘Oh Niall io esco!’
‘Dove vai?’
‘Non lo so!’
‘Sempre la solita! A che ora torni?’
‘Non lo so!’
‘Uff. Poi chiamami!’
‘Certo.’
Chiusi lì il discorso.. Niall mi urtava.. Troppe domande.. Al quale non avrei mai risposto.. Misi il casco e partì a tutta velocità verso il bar che frequentavo.. Ma tirai dritta una volta lì.. Andai al cimitero a trovare lui.. Harry. Non appena davanti a quella lapide mi tolsi il casco scesi e mi inginocchiai.. Non mi importava se le pietre sotto le mie ginocchia mi dolevano ero con lui.. Boccheggiai qualche parola fra i singhiozzi e mi rialzai.. Guardai la moto.. Era colpa di quel bellissimo oggetto se Harry, il mio Harry era 2 metri sotto terra.. La guardai bene e notai che appena vicino al serbatoio c’erano 2 iniziali.. H&K.. Harry e Kate. Io. Asciugai una lacrima e mandai le altre indietro.. Nella mia mente bussò il ricordo di lui.. E il ricordo di quel terribile giorno.. Aprì la porta a quel ricordo e lo lasciai scandire bene nella mente.. Chiusi gli occhi per immaginare.. Era sulla moto.. Davanti a me.. Andavamo forte.. Lui troppo.. Perse il controllo della moto.. E si schiantò contro un muro.. Niente da fare la moto gli era passata sopra.. Era morto sul colpo.. Prima di chiamare i soccorsi scesi tranquillamente dalla moto e andai ad abbracciarlo..Passai 30 minuti circa in quella posizione.. Cercando di sentire il suo profumo.. Cercando di auto convincermi che non era davvero successo.. Cercando di toccare i suoi ricci per l’ultima volta.. Poi mi rialzai e chiamai i soccorsi..
Ritornai alla realtà.. Guardai un’altra volta la lapide.. Non doveva morire e lasciarmi sola..
Tornai a casa..
‘Già qua?’
‘Non posso? È anche casa mia!’
‘No, è che di solito torni all’ora del cazzo.’
‘Invece sta sera sono tornata presto! Ok?’
‘Sei andata da Harry vero?’
Mio fratello mi capiva, anche troppo.
‘Si.’
‘Ah..’
‘Cazzo Niall mi manca!’
‘Anche a me.’
‘Mai quanto manca a me.’
‘Ne sei davvero sicura? Pensi che non mi manchi il mio migliore amico?’
‘Scusa.. Vado in camera mia.’
Andai in camera.. Altri ricordi bussarono ma lasciai perdere.. Non volevo piangere. Di nuovo. Harry lo amavo davvero.. Ma mi ha lasciata in un modo troppo brusco.. Troppo brutto.
Mi sedetti sul letto e mi addormentai.. Sognai Harry, come sempre.. Ma qualcosa mi diceva che quella era l’ultima.. Al mattino mi svegliai con le guance bagnate.. Avevo pianto.. Il giorno prima mi ero auto convinta che dovevo essere felice.. Ora volevo morire.. Andare da lui.. E così feci.. Aprì la finestra e guardai giù.. 8 piani possono bastare per morire.. Salì con i piedi sulla finestra e mi lanciai.. In quel vuoto.. Nel vuoto a cui aspiravo dalla morte di Harry.. Mi sentivo libera.. poi, più niente.. Ero con Harry finalmente.. Lo vedevo avvinarsi in lontananza.. Con le braccia aperte.. Lo guardai e corsi ad abbracciarlo.. ORA ERO FELICE.


#Spazio Mio. 
Penso che sia scritta bene.. Ma non ne sono sicura.. <3 Recensite e fatemi sapere!

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: __HoranSmile__