Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: llovee_directioner    06/05/2013    0 recensioni
Ciao a tutti, questa è la prima storia che pubblico qui, su EFP. Parlerà di una ragazza che ha avuto una vita difficile finchè non arriverà il suo lui.
Genere: Dark | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: What if? | Avvertimenti: Triangolo
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prologo <3 
Non sono quel tipo di ragazza che ama stare in compagnia con persone false. Ho pochi amici ma sono buoni e loro non credo che mi tradiranno mai. Ho un padre che non è stato mai presente  nella mia vita e mia madre!? peggio. Vivo con mio fratello Niall. Lui adesso è un cantante quindi non lo vedo molto. Mi presento, mi chiamo Cher e ho 18 anni. Non dico molto di me o meglio dico solo questo, niente di più e niente di meno. Ho un migliore amico, si chiama Conor e una migliore amica che si chiama Penelope. Ho terminato la scuola a 16 anni. Sono una di quelle persone che non ha avuto relazioni lunghe perchè le prendevo per gioco però ho capito realmente dopo lungo tempo cosa è realmente l'AMORE mi chiamavano buttana per questo fatto, ma adesso non ci faccio più caso. La cosa più bella della mia vita  era il fatto che nella mia scuola ero la più popolare e tutti appena mi vedevano si spaventavano (lol).  
Capitolo uno. 
Mi svegliai grazie alla sveglia, con una canzone "Never Say Never" del mio idolo, Justin. Erano le 8 e tra un'ora il mio fratellino sarebbe arrivato da un momento all'altro con gli altri componenti della band, li odiavo, c'era sempre quello lì Harry che mi corteggiava ma io non gli davo corda, non volevo mettermi con uno dei migliori amici di mio fratello e per di più si sentiva chi sa chi, come se i soldi gli cadessero dal cielo. Andai in bagno e mi feci una doccia molto sbrigativa, mi asciugai e mi misi una canotta con lo sfondo bianco e le righe blu, poi i miei pantaloncini di jeans e poi le mie amate blazer blu. Erano le 8:30, decisi di chiamare  a Conor e a Penelope, chiamata di gruppo. 
io: ehi belli
penelope: ciao bella
conor: ci sono anch'io
penelope: ciao bello
io: che si fa stasera?
penelope: andiamo a ballare?
conor: ci siamo andati ieri.
io: e allora? per me va bene, alle 10 sotto casa mia. Adesso devo staccare, mio fratello tra un po arriva.
penelope e conor: ciao bellaa
Staccai e mi misi un pò nel divano, accesi il pc e mi collegai a facebook e di conseguenza a twitter finchè non suonò il campanello. Subito mi alzai dal divano e corsi alla porta l'aprii e mi ritrovai mio fratello, gli saltai addosso ero troppo felice di rivederlo. A seguirlo c'era Zayn, Liam, Louis e non poteva mancare quel pervertito (-.-"). 
niall: allora sorellina come ti sono andate le cose?
io: bene bene e a te? adesso hai soldi, fama, fans da tutto l'europa che vuoi di più?
niall: hai ragione ho tutto tranne una cosa, te. 
io: *-* ohh fratellino <3 per me rimarrai sempre piccolo. 
zayn: ok, basta con tutte ste cose sdolcinate, che si fa adesso?
io: io volevo andare al centro commerciale, mi voglio rifare il nuovo guardaroba. 
niall: questa sarà la terza volta che te lo rifai.
io: capita. 
niall: ok per voi va bene?
zayn: si si 
harry: per me va bene, basta che c'è questa dolcezza si può fare tutto
louis: yahh..
liam: si si tanto mi devo andare a comprare delle cose. 
Uscimmo tutti da casa e ci avviammo al centro commerciale.  Entrai con il sorriso a 360° e subito mi trovai più di 50 negozi, quel centro commerciale era nuovo e non c'ero mai stata, speravo di andarci con il mio fratellino. Il primo negozio che girammo fu H&M, il paradiso *-* poi girammo tanti altri negozi e appena finimmo ritornammo a casa, piene di buste. Erano le 21 e io mi dovevo iniziare a preparare.  Mi misi un nuovo vestito color pesca con dei tacchi beige. Scesi giù e c'erano Conor e Penelope, anche loro favolosi. Aspettammo agli altri e appena scesero andammo tutti in una discoteca nuova aperta da qualche giorno. Entrammo  e io e Penelope e Conor c buttammo in pista, gli altri andarono a prendere  delle cose da bere. Mentre ballavo mi sentivo osservata, c'era un ragazzo in un angolo che mi fissava, feci finta di niente..poi appena fui esausta andai a prendere un drink
io: salve mi  puà dare il "cielo azzurro" 
x: lo devo immischiare con qualcosa? 
io: si con il vodka
x: ok pronto tra due secondi
Appena me lo servirono me lo bevvi in un secondo, mi andai a sedere in un divanetto nero che si trovava lì, presi il cellulare e mi scattai una foto, la postai su instragram e tempo un secondo già più di mille mi piace. Sentivo dei passi avvicinarsi a me.
x: ehi ciao bellezza
io: ciao <3
x: che fai tu qui da sola?
io: veramente sono con mio fratello, i suoi amici, e i miei amici
x: piacere David
io: piacere Cher
david: bel nome.
io: anche il tuo.
david: ti posso dare il mio numero di telefono? 
io: certo
david: ecco questo è il mio numero
io: ok, ti sto mandando un messaggio
david: ok.
io: scusami un secondo, vado al bagno
david: ok. 
Andai al bagno e mi guardavo allo specchio finchè non vidi dietro di me una persona, David. 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: llovee_directioner