Fanfic su artisti musicali > Bruno Mars
Segui la storia  |       
Autore: Marsars    06/05/2013    3 recensioni
"Sono passati anni e non l’ho più visto da quel maledetto giorno.
Solo adesso mi rendo conto del grande errore che ho commesso.
Ci ho sofferto troppo..non dovevo perderci tutto quel tempo,non ne valeva la pena.
La notte pensavo sempre a quanto sarebbe stato bello, anche per un solo secondo, sfiorare le sue labbra,avere un suo piccolo abbraccio,niente di più.
Sono passati cinque mesi dalla mia separazione con Bruno..
E solo adesso capisco di aver preso la decisione più giusta.
Essere amati profondamente da qualcuno ci rende forti,amare profondamente ci rende coraggiosi."
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Lime | Avvertimenti: PWP
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Image and video hosting by TinyPic"


I suoi genitori se ne andarono.
Lei:Bruno? Dove sei?
Decisi di farle un piccolo scherzetto, così, mi nascosi dietro la porta.
Sentivo i suoi leggiadri passi avvicinarsi e,successivamente,sorpassare la porta per dirigersi in cucina.
Le corsi incontro.
PARTE VANESSA.
Qualcosa di morbido mi toccò le cosce ed in men che non si dica mi ritrovai sospesa in aria, sulle spalle di Bruno.
Io:Oddio! Mi hai fatto prendere un colpo!
Lui:Ahahaha, dovevi vedere la tua faccia!
Avevo paura di cadere perciò iniziai a stritolare fra le mie cosce la testa del mio cucciolo.
Lui:Ehi, ehi.. hai paura?
Io:Si! Mi fai paura! Sei cattivo!
Lui:Ahaha, ok adesso faccio il dolce come piace a te, ok?
Io:Sarà bene altrimenti.. ti uccido! Muahahahh
Lui:Sisi,come no;comunque.. Dove la porto signorina?
Iniziò a nutrire come un cavallino e a muoversi per la stanza.
Io:E tu saresti romantico? Ahhaah Aspetta,ho una frase per te che ti scombussolerà.
Lui:Quale sarebbe?
Io:Voglio andare su Marte!
Lui:Certamente,ci vorranno pochi secondi,attenda.. Cloc Cloc hiiiiiiii hiiii.
Si sedette sul divano con la testa china per farmi scendere ed io feci come voleva. Stavo per alzarmi, ma mi prense dai fianchi e mi fece cadere su di lui,baciandomi.
Eravamo distesi sul divano,petto contro petto.
Io:Tu sei pazzo! Che stai facendo?!
Lui:Non volevi andare su Marte? 
Io:Si!
Lui:Se non sbaglio sei stata proprio tu a darmi il soprannome “Marte”,ricordi? 
Io:Mars,sto scoprendo una versione tutta dolciosa di te e.. mi piace!
Mi abbracciò e mi strinse sempre più forte.
Io:Aiuto! Non mi fai respirare!
Lui:Shhh,shhh..
Iniziò a baciarmi il collo ed infilò la mano nella mia magletta.
Il panico mi invase.Non volevo,avevo paura.
Mille immagini mi si catapultarono addosso. Ripensavo a quell’orribile serata trascorsa con quella bestia di ragazzo.
Bruno però non si fermava,continuava a massaggiarmi la schiena e a solleticarmi la pancia. Mi slacciò la cintura dei pantaloni e tolse anche quest’ultimi.
Io:No!
Respiravo profondamente e nel frattempo,pian pianino, mi rivestivo.
Lui:Cosa c’è? Sei sempre stata d’accordo sulle coccole e.. proprio oggi.. non vuoi..
Io:Amore mio scusa ma.. oggi preferisco restare insieme a te in un’altro modo. Tra due giorni è il tuo compleanno. Lasciamo la sorpresa per quel giorno,ok?
Lui:Hai ancora un pò paura vero?
Io:Si..
Lui:Capisco.. Scusa se ho insistito,non succederà più.
Lo baciai e subito ordinai delle pizze.
Avevamo una fame da matti e non riuscivamo a mantenere lacalma;domani sarei dovuta andare dalla psicologa,dopo scuola, ed eravamo un pò preoccupati..
Dopo 20 minuti arrivarono le pizze: calde,buone e leggermente piccanti.
Proprio come piacevano al mio Brunetto.
Le mangiava con gusto, con un sorriso a trentadue denti.
Le pizze erano leggere,ma riempirono lo stomaco in men che non si dica.
Bruno:Usciamo? Sono ancora le 20.30!
Io:Dove potremmo andare a quest’ora?
Lui:Vestiti!
Corsi in camera ed indossai i miei pantaloni preferiti:jeans strettissimi ed una maglietta nera a maniche lunghe.
Io:Allora? Dove andiamo?
Mi prese per mano e senza fiatare mi portò in un luogo bellissimo,poco distante da casa mia e questo mi impressionò.
Non avevo mai visto una cosa del genere,non avevo mai visto il tramonto sul mare..
Io:E’ bellissimo..
Lui:Ti assomiglia..
Ci sedemmo sulla spiaggia calda a causa del sole pomeridiano e,rispecchiati dal mare osservammo la palla luminosa immergersi nelle acque più profonde. Era davvero uno spettacolo meraviglioso.
Quando tornammo a casa,mi addormentai fra le braccia di Bruno,cullata dalla sua anima.
Continua.

Ciao ragazze (:
Grazie per aver letto anche questo mio capitolo, continuo quando riceverò almeno due recensioni.
Un bacio,Irene.


  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Bruno Mars / Vai alla pagina dell'autore: Marsars