Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: lollipop 2013    07/05/2013    3 recensioni
Lei: Bella, dolce e decisa a vendicarsi. Triste e bloccata nel suo doloroso passato.
Lui: Bello, arrogante e tenebroso. Solo a combattere contro un padre che lo maltratta.
Destinati ad incontrarsi... in un continuo tira e molla, tra amore ed odio, impareranno a conoscersi. Si aiuteranno proteggendosi a vicenda.. ma come sempre il destino gioca un ruolo principale nelle nostre vite... e tra Giochi di Potere i nostri protagonisti ci faranno: innamorare, sognare e vivere...
 
P.S= Ho cambiato il titolo della storia... quello precedente non si adattava molto alla storia!
Ho aggiunto anche la copertina nel Capitolo 1. Ringrazio per questo mia cugina (foreverwithyou ).
Thanks cugy!
Genere: Drammatico, Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Lime | Avvertimenti: Contenuti forti, Tematiche delicate, Violenza | Contesto: Contesto generale/vago, Scolastico
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Le vacanze natalizie sono ormai quasi trascorse, le due amiche (Chiara e Giulia) decidono di trascorrere l ultimo giorno di vacanza insieme recandosi al centro commerciale per un intenso shopping mattutino... 
Siamo in vacanza, i negozi sono chiusi per ferie, il centro commerciale è il ritrovo dei giovani, ricchi e viziati della borghesia romana...
Tra un giro al negozio di scarpe, seguito da quelli di abbigliamento, accessori, musica, libri e parrucche ci vuole una pausa, la caffetteria del centro commerciale sembra l ideale, cappuccino e cornetto è ciò che ci vuole dopo dello shopping sfrenato..
Sorseggiare un buon caffè però, non è facile come sembra.. 
Chiara infatti viene riconosciuta da un gruppo di suoi compagni di scuola, fra i quali vi sono alcuni membri dei "Lupi" la squadra di calcio della scuola.. uno di loro, un certo Alessandro, interessato a quanto sembra, all avvenenza di Giulia... 
Il giovane invita le due ragazze alla partitella amichevole dei "Lupi" che si terra per quello stesso pomeriggio, ci saranno diversi componenti della squadra, ma soprattutto ci sarà Francesco Russo.
Le due ragazze colgono così l occasione per sondare il terreno, Giulia è sempre più decisa a voler aiutare la sua amica... 
Sono le 15.30 tra mezz ora devono recarsi al campo sportivo della scula, Giulia si camuffa, non può essere riconosciuta dopo tutto quello che ha fatto Chiara per passare inosservata, indossa il suo sciarpone che le copre parte della faccia, l altra parte la copre con scuri occhialoni neri. 
Si lega i capelli e li nasconde con un cappello.
Arrivate al campo sportivo cominciano a guardare la partita
 -Io vado!-
Giulia si alza in piedi ma Chiara le afferra il braccio fermandola 
-Cosa vorresti fare, potrebbero vederti- 
.Tranquilla è proprio questo il bello, anche se dovessero beccarmi non potrebbero dirmi nulla, io sono una forestiera potrei essermi solo persa... tu fa la guardia e squillami in caso di pericolo... tieni gli occhi aperti a tra poco- 
Chiara si convince e lascia andare l amica... 
Giulia si reca negli spogliatoi dei calciatori e vi riesce ad entrare... si guarda intorno in cerca di qualcosa... si avvicina ad un armadietto sembra aver trovato ciò che stava cercando... sull armadio c è un etichetta con un nome Francesco Rocca... Giulia lo apre e comincia a cercare qualsiasi cosa sia d aiuto a Chiara...
Giulia si ferma ha tra le mani qualcosa di iteressante, tira fuori la testa dall armadietto ed eccolo lì... il cellulare di Francesco entra nella sua casella messaggi...
Resta per un attimo basita da ciò che legge ma sembra essere qualcosa di interessante quindi inoltra quei messaggi sul suo cellulare, poi si prodiga ad eliminare le prove della sua incursione nel privato di Rocca... 
" Drin-Drin "
Il cellulare di Giulia squilla... sul display compare il nome Chiara seguito da un cuoricino.. era un segnale di pericolo... 
Giulia si catapulta fuori dagli spogliatoi... corre così veloce che va a sbattere contro qualcuno... alza il capo, gli occhiali gli si sono calati sul naso... lo vede è Rocca... 
Con un colpo veloce di mano si tira su gli occhiali e si copre il volto con una mano ma il ragazzo la ferma ostacolandole il passaggio 
-Scusa ma tu chi sei... che ci facevi nei nostri spogliatoi- 
Giulia cerca un aiuto... nascosta dietro ad un miretto c è un impotente Chiara che non sa come aiutare l amica... 
Giulia però riesce a vedere uno spiraglio... dietro Rocca c è Alessandro il ragazzo conosciuto quella mattina... 
-Allora mi vuoi dare una risposta... che ci facevi nei nostri spogliatoi-  
-Scusami ma io non frequento questa scuola cercavo il bagno ma mi sono persa... scusami ora devo andare...-
Giulia sguscia via dalla morsa di Francesco e va letteralmente a tuffarsi tra le braccia di un sorpreso Alessandro... unica sua ancora di salvezza... 
Vedendola salva Chiara tira un respiro di sollievo e si scioglie come un gelato al sole contro quel muretto... 
Dopo alcuni minuti Giulia la raggiunge insieme corrono come ladre in fuga, solo una volta chiuse in camera di Chiara si sentono al sicuro...
-Allora è servito a qualcosa l infarto che mi hai fatto venire?!?-
Giulia annuisce alla domanda dell amica, soddisfatta della sua impresa... le mostra il cellulare con i messaggi di Francesco... le due ragazze cominciano a leggerli, qualcosa di interessante c è ma bisogna vedere come usarli, questo compito toccava a Chiara... 
Era arrivata l ora per Giulia di tornare a casa. 
Le due amiche si ritrovano ancora una volta alla stazione, tra un sorriso, un abbraccio e qualche lacrime le due ragazze si salutano con un " Arrivederci"... 
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: lollipop 2013