Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: _Aislinn_    07/05/2013    0 recensioni
Piccoli schizzi di vita, raccolta di diapositive di momenti di coppia.
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

The Kiss



Si avvicinò ed il respiro di lui si confuse con il suo.
Lei abbassò lo sguardo, le palpebre tremarono e le lunghe ciglia nascosero dietro un delicato sipario l'attimo di esitazione che precede il desiderio. Osservò quelle labbra maschili così vicine, ma non fece alcun movimento per bruciare la distanza minima che le separava dalle sue.
Era così dolce pregustare l'attesa.
Il cuore iniziava a battere all'impazzata nel petto spingendo il respiro a rallentare tanto da bloccarsi all'interno dei polmoni. Il suo profumo, quello che apparteneva a lui e lui solo, s'insinuava in profondità stuzzicando corde sensibili ed era possibile percepire il calore emanato dalla sua vicinanza come un delicato fruscio sulla pelle.
Era un attimo infinito ed al tempo stesso incredibilmente breve.
Fu lui a decidere per entrambi nell'istante in cui le labbra femminili che tanto bramava si schiusero per rilasciare il respiro troppo a lungo trattenuto. Insicuro accolse il suo sapore, bevendo quel suo sospiro così arrendevole.
Fu calore e dolcezza, una morbida carezza di soffici labbra, un contatto appena accennato, il timore di una meraviglia che avrebbe potuto sopraffarli.
L'indecisione. La timidezza. Ed il desiderio.
Lei insinuò le dita fra i capelli castani di lui, sottili come seta. Strinse, lasciando scivolare le mani dietro il collo, lì dove le ciocche si facevano più corte e ispide, avvicinandolo a sé senza neppure accorgersene mentre le labbra premevano con più decisione contro quelle che l'avevano adorata con tenerezza fino a quell'istante.
Non vi furono parole, solo sospiri e un frusciare leggero di stoffe mentre i corpi inginocchiati si avvicinavano cercando un contatto più intimo, scaldandosi al calore dell'altro attraverso gli abiti.
Un abbraccio dal sapore proibito nell'innocenza di un un profondo desiderio d'amore.
La strinse: le sue braccia come un caldo rifugio, le sue mani carezze di fuoco.
La passione sbocciò come un fiore, aprendo i suoi petali e spargendo il suo pungente profumo. E si consumò lentamente nella ricerca di infiniti baci.
Si accolsero l'un l'altro, donando e ricevendo attraverso il contatto umido e affannato delle labbra, confondendo sapori e scambiando profumi come in un'antica danza che si chetò pian piano, lasciandoli con il respiro affrettato l'uno ad un soffio dall'altro.
Lei sollevò lo sguardo, ricercando il suo. Occhi negli occhi, brucianti d'amore.
Precipitò lentamente, ma non fu sola.




Nota dell'autrice

Dopo tanto tempo torno a pubblicare qualcosa... E l'emozione è sempre la stessa.
I racconti che verranno inseriti in questa raccolta non hanno un contesto preciso, nè personaggi definiti così come luoghi prestabiliti. Noterete difatti che i protagonisti non hanno nomi, mi riferisco a loro sempre come Lui e Lei. Sebbene nella mia mente tutto ciò che è stato trasferito su carta sia stato ispirato da foto ed immagini reperiti online (luoghi, persone, avvenimenti) ho voluto lasciare a voi che leggete la libertà di immaginare i protagonisti ed i luoghi come più vi aggrada.
Le storie non sono necessarie collegate tra loro, gli eventi non sono cronologicamente inseriti ed i protagonisti potrebbero non essere sempre gli stessi.
Ho preferito concentrarmi sulle sensazioni, sul momento da descrivere, sui sentimenti. L'intenzione infatti è quella di imprimere su carta l'immagine che ho nella mente, come una diapositiva che coglie l'istante. Spero di riuscirci.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: _Aislinn_