Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: ragazza_innamorata    25/11/2007    4 recensioni
E se Hinata, innamorata di Sasuke, lo avesse seguito nellaa sua fuga dal Villaggio della Foglia alla ricerca di Itachi?
Una storia senza l'intervento di Orociok e dal mio personalissimo punto di vista.
Dedicata a _ellis_ e alla mia nee-chan Himawari che mi ha ispirato questa long!
Genere: Romantico, Drammatico, Azione | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hinata Hyuuga, Altri, Sasuke Uchiha
Note: OOC, What if? (E se ...) | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il ragazzo accarezzò dolcemente i capelli neri della giovane ninja che aveva al fianco e che gli cingeva dolcemente la vita con il braccio destro, mentre con l’altra mano giocherellava nervosamente con un kunai.

“ Sei sicura di farcela? Non ti sei ancora ripresa del tutto dall’ultimo scontro…”

Lei annuì, decisa.

I due scattarono all’unisono, inoltrandosi nel folto del bosco.

Intanto un giovane messaggero di Suna stava camminando tranquillamente, diretto al Villaggio della Foglia.

Possiamo immaginarci il suo terrore quando dal nulla vide spuntare una bellissima ragazza, che con un semplice colpo lo spedì a sbattere contro un albero lì accanto.

Il messo cadde a terra scompostamente. Alcune ossa dovevano essere fratturate in modo serio.

Il ragazzo gli si avvicinò, sollevandolo per la maglietta e portando il suo orecchio a pochi millimetri dalla propria bocca.

“Dacci il rotolo che stai trasportando e lei ti curerà. Altrimenti…

L’ambasciatore era terrorizzato. Gli era sempre stato insegnato che doveva difendere i messaggi a costo della vita, ma in quel momento la prospettiva di essere curato esercitava su di lui un’attrattiva irresistibile.

Con lentezza e in preda a dolori inenarrabili il giovane sganciò dalla cintura un rotolo chiuso e lo porse al ragazzo.

Dopo che lui ebbe controllato il contenuto del rotolo fece un cenno alla ragazza, che si inginocchiò cominciando a curare le lesioni interne della vittima.

Lo lasciarono lì, svenuto, e pochi minuti dopo erano già a kilometri di distanza, imprendibili.

Erano anni chi vivevano in quel modo. Da quando lui aveva tradito la Foglia per sconfiggere suo fratello e lei, la primogenita di un’importate casata, aveva deciso di seguirlo per amore, avevano cominciato a vivere così, di fughe e piccoli furti. La gente gli aveva affibbiato un soprannome inquietante. Sasuke e Hinata. I Ninja della Luna Rossa.

Ma adesso le cose erano cambiate. Il rotolo che avevano rubato quel giorno conteneva informazioni importantissime, riguardanti proprio Itachi Uchicha.

Continuarono a fuggire per tutto il giorno, era importante allontanarsi dal luogo del misfatto.

La sera finalmente si fermarono a riposare. Non accendevano mai il fuoco, che avrebbe potuto svelare la loro posizione ad eventuali nemici, ma Hinata si rannicchiava in braccio a Sasuke, riscaldandosi a vicenda.

Così fecero anche quella sera. Lui avvolse entrambi con il proprio mantello nero e immerse il naso nei lunghi capelli neri di lei, annusandone il profumo di fiori e giungendo fino al collo, dove lasciò un tenero bacio.

Si concesse un attimo di pensieri liberi. Non poteva ancora credere che lei fosse proprio lì, tra le sue braccia. Era cambiata tantissimo dall’imbranata ninja della prova di selezione dei chunin, diventando una ragazza affascinante ed una abilissima combattente. Bellissima e letale.

Le accarezzò delicatamente la guancia, prima di cominciare a leggere il rotolo sottratto al messaggero.

Il suo tono era dolce e sommesso, quasi da far sembrare quel documento segreto e pericoloso una favola per bambini.

“ Notizie riguardo all’avvistamento di Itachi Uchicha nel Villaggio del Fulmine…

Long-fic nata su ispirazione di Annalisa/Himawari che mi ha dato l’idea che mi mancava…

Sia Sasuke che Hinata saranno decisamente OOC…

Per chi segue le mie altre fic non preoccupatevi, cercherò d rimanere al passo con tutte per quanto possibile…

Se leggete lasciate un commentino così so se posso continuare o se la devo cestinare…

Baci8 a tutti i lettori!!!
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: ragazza_innamorata