Crossover
Segui la storia  |       
Autore: lord Martiya    26/11/2007    2 recensioni
Un crossover basato su Dragonball Z: che accadrebbe se al Tenkaichi dell'epoca di Majinbu comparisse tutta una serie di intrusi pericolosi decisi a sconvolgere il Torneo?
Genere: Demenziale, Azione, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Anime/Manga, Film, Fumetti, Telefilm, Videogiochi
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Penultimo capitolo.
by lord Martiya
X Tenkai: sono spiacente, ma il prossimo è l'ultimo. Comunque tranquilla, continuerò a far ridere fino alla fine. Per altre fanfic simili, al momento non ne ho in programma, ma ti consiglio Posto d'Atterraggio Sbagliato, sempre mia, qui su EFP. E' ancora più demenziale di questa.



Riassunto del capitolo precedente da non prendere minimamente sul serio: Nonostante rispettivamente la grande velocità ed il pugno incomparabile, C-18 e Yusuke sono stati sconfitti ed abbattuti dai spietati assassini Hiei e Lobo, sconvolgendo la dolce Evangeline ed il povero Sai.

CAPITOLO 10: ULTIMI MOMENTI DI 'RELATIVA' PACE...



_ Adesso, dopo lo stupendo spettacolo portato da Lobo, passiamo alle semifinali! _ annunciò Evangeline dopo aver notato (su suggerimento di Lobo) che Yusuke era KO ed aver dichiarato la vittoria dell'Uomo. _ Ora, a sfidarsi saranno lo Yang di un sacco di cazzotti e lo Yin di carezze omicide(1), la Bestia Più Bella di Konoha che non sa scegliersi dei soprannomi decenti ed un fanatico che ha successo con le donne e non si da soprannomi, l'uomo con più sopracciglia di Kenshiro contro quello che usa una tecnica simile a quella di Kenshiro(2). In pratica... Rock Lee, Neji Hyuga, venite e scannatevi, che non ho tutto il giorno!
Neji salì sul ring con calma degna di un fantasma, mentre Rock Lee...
_ E' al gabinetto. _ disse Neji.
_ Vallo a prendere immediatamente. _ ordinò Evangeline.
_ Fossi matto... Ci tengo alla pelle, io!
_ Eh?!
_ Senti, una delle sue scoregge ha ammazzato un orco flatulento noto per essere in grado di compiere stragi a scoregge.
_ Non avrà ammazzato Shrek(3), spero!
_ Suo padre.
_ Ossanto... Tocca sempre a me, che sono immortale...
_ Le scoregge contengono molto metano, ed il fuoco ammazza i vampiri.
_ Oh... ROCK LEE, MUOVI IL CULO: SE NON SEI QUI ENTRO CINQUE SECONDI TI SQUALIFICO!!!
In una nuvola di fumo apparve sul ring un gabinetto mobile, da cui Rock Lee disse: _ Ci sono!
_ Ma che cavolo... Rock Lee contro Neji Hyuga, iniziate!
_ Ma come faccio? _ chiese Neji.
_ Tu attacca.
_ OK... HAKKE KUSHO(4)!!!
Il colpo di Neji trapassò il gabinetto, ma senza colpire Lee. Un attimo dopo il gabinetto spiccò il volo, ed atterrò su Neji, che lo sfondò con la testa. Senza farsi niente, è un ninja, dopotutto. Poi si sentirono rumori di lotta, un suono di sciacquone, ed infine Lee uscì dal gabinetto.
_ E Neji? _ chiese Evangeline.
_ HAKKESHO DAI KAITEN(4)!!! Il water del cesso mobile esplose, e ne uscì Neji, con un occhio nero.
_ Lee, si può sapere come diavolo hai fatto? _ chiese stupitissimo Neji.
_ In uno spazio ristretto ed al buio dove non riesci ad usare le tue tecniche mortali era naturale che ti potessi battere così facilmente. _ spiegò Rock Lee.
_ Però quel trattamento è in ritardo, non è più uno stronzo da anni. _ commentò Chachazero.
Neji si girò verso Chachazero con fare omicida, ma venne colpito da Lee col Konoha Daisenpu(4), e subito dopo Lee, con Cip e Ciop sulla spalla, si mise fra Chachazero e Neji, esattamente come anni prima si era posto fra Sakura ed il Terzetto del Suono, e disse: _ Non temere, Chachazero, ti proteggerò anche a costo della vita.
A quel punto Neji e Goku risero finché non si strozzarono dalle risate, morendo.
_ Ma che cazzo è successo?! _ chiese Evangeline.
_ Mio cugino trova Cip e Ciop così divertenti che ha più volte rischiato di strozzarsi semplicemente vedendoli. _ disse Hanabi Hyuga, mandata a riprendere il cadavere nonostante fosse profondamente disgustata dalla figuraccia di Neji.
_ Esattamente come papà!!! _ esclamò Gohan. _ Di solito era la mamma a calmarlo...
_ Dunque, Neji è morto, ma Lee non l'ha ucciso, non con i suoi colpi almeno... _ fece fra se Evangeline. _ Commissioners, decidete chi ha vinto, muovetevi, prima che arrivi... Appunto.
Cip e Ciop scapparono, inseguiti da un furibondo Paperino armato di rastrello, come nei vecchi Classici Disney.
_ E adesso che succederà, arrivano quelli di A-Team(5) o i Dukes of Hazzard(5)?! _ esclamò Chachazero.
I Dukes passarono in auto assieme al furgoncino dell'A-Team, tutti inseguiti dallo sceriffo Rosco(5).
_ Perché non sto zitta? _ si chiese Chachazero. Poi, dopo essersi consultata con Chachamaru, dichiarò: _ Vince Rock Lee per stupidità dell'avversario.
_ OK... Rock Lee, libera il campo... _ ordinò Evangeline, che poi si scavò una trincea, si mise Chachamaru e Chachazero a farle da scudo ed ordinò: _ Hiei contro Lobo, sul ring ed iniziate!
I due volarono sul ring l'uno attaccato all'altro, con Hiei sopra che colpiva in continuazione il Lobo sottostante con pugni infuocati. Nonostante tutto questo, non appena atterrato Lobo si rialzò e quasi riuscì a colpire Hiei, che però all'ultimo momento gli mollò un calcio in faccia e balzò via.
Si potevano immediatamente notare due cose: prima di tutto, Lobo aveva accusato i colpi di Hiei; secondo, per la tristezza di Chachazero, Lobo si era rivestito, per quanto i suoi vestiti sul petto fossero stati carbonizzati dall'assalto di Hiei.
_ OK, pikkolo, ora ti... _ disse Lobo, prima di venire interrotto da un calcio sulle gengive da parte di Hiei.
Un attimo dopo a coloro che avevano assistito ai combattimenti di Gaara durante il suo Esame di Selezione dei Chunin sembrò di rivedere la secona parte della sfida fra Gaara e Rock Lee, cioè subito dopo che Lee si era tolto i pesi, e la prima, identica, parte dello scontro fra Gaara e Sasuke. Con la differenza che Lobo non aveva la sabbia a proteggerlo, neanche dall'umiliante calcione nel sedere che Hiei gli aveva mollato per innervosirlo e minarne le capacità combattive. La lotta sembrava destinata a diventare una gara fra la capacità di resistenza di Lobo e quella di Hiei di continuare nel suo assalto, quando Lobo, incredibilmente, riuscì ad inchiodare al suolo Hiei.
_ Il tuo attacco seguiva uno schema preciso, pikkolo, e non potevi reggere a lungo. _ disse Lobo. _ Sei pronto a farti male?
Un attimo dopo dalla schiena di Hiei schizzò via tutto il suo sangue, poi si formò un buco dal quale spuntò la lama di fiamme nere del Jaoh Ensatsu Ken di Hiei, che diede poi fuoco al cadavere(6), mentre Hiei se ne usciva tranquillamente.
_ Hiei, dovrei sqCHE COSA SUCCEDE?!?!?! _ urlò Evangeline.
_ Evidentemente Lobo ha di nuovo il potere di creare cloni da ogni goccia del suo sangue. _ disse Hiei, mentre un'orda di Lobo NUDI si materializzava per mezza arena.
_ Bel tatuaggio, pikkolo: credo proprio che ti strapperò il braccio e lo rivenderò. _ dissero i Lobo.
_ Il tatuaggio? _ si chiese Evangeline, mentre il cielo veniva coperto dalle nuvole e diventava rosso sangue. Poi, mentre fulmini neri devastavano l'arena, Evangeline notò che il braccio destro di Hiei era sbendato, e ciò poteva significare solo che Hiei aveva tolto il sigillo alla sua tecnica mortale e stava per usare: _ IL JAOH ENSATSU KOKURYUHA!!! SCAPPATE, FINCHE' SIETE IN TEMPO!!! E STAMMI LONTANO, TU! LIC LAC LALAC LILAC! ENSIS EXEQUENS!
Evangeline vaporizzò letteralmente il Lobo che era vicino a lei, poi si mise al riparo. Un attimo dopo, dragoni di fiamme nere iniziarono a sterminare i Lobo, sia sul ring che fuori, uccidendo anche gran parte dei superstiti, compresa l'Akatsuki.

Backstage.
_ Per fortuna che mi ero spostato qui... _ commentò Itachi accanto a Rock Lee. _ Visto che potenza? Se lo batterai, poi potrò farmi pubblicità, e con una nuova Akatsuki, in cui potresti entrare anche tu, diventerò ricco, ricchissimo, grazie ad un'immensa quantità di lavoro!
_ Ehi, qui nel backstage c'è un altro Lobo! _ urlò Sasuke, anche lui nel backstage.
_ Che dici, Sasuke? E dove vai? Dove andate tutti?!
Tutti erano scappati. Itachi alzò le spalle e tornò a guardare l'incontro. Ed uno dei draghi del Kokuryuha che puntava dritto verso di lui. Non fece neanche in tempo ad urlare.

Sul ring, Hiei fermò i Kokuryuha ed assorbì l'energia residua. Era rimasto vivo un solo Lobo, fuori dal ring, e quindi Evangeline, dopo aver constatato che un paio di draghi che avevano impattato a terra avevano seriamente danneggiato il pianeta, dichiarò Hiei vincitore.
_ Ora dovremmo procedere all'incontro per il terzo posto, ma poiché Neji è morto, Lobo vince automaticamente il terzo posto. _ dichiarò Evangeline, uscendo dal suo nascondiglio, mentre Hiei riprendeva le energie tramite i senzu. _ Ragazze, premiatelo.

Da qualche parte nell'arena una persona stava armeggiando con un mortaio.
_ Quell'allenamento è stato davvero utile, e tra poco avrò pagato il mio debito... _ disse la persona.
Un attimo dopo le suonò il cellulare, con la suoneria Call Me, Beep Me!(7), e, rispondendo, disse: _ Allora che novità? Sì, lo so che non è la mia frase, ma era da un po' che volevo dirla... OK, agirò allora. Le consiglio di allontanarsi dal ring.
Un attimo dopo la persona sparò una bomba col mortaio.

Sul ring Lobo aveva appena richiamato la Moto, con un cambio d'abiti ed il Cane, quando la bomba gli esplose in testa.
_ Ke katz... GAS!!! _ esclamò, rendendosi conto che era attaccato dalla sua unica vulnerabilità.
Un attimo dopo Lobo finì KO, ed Evangeline disse: _ Contenta, Chachazero? Ho rinunciato ad un grosso credito, per questo.
_ Grazie, padrona! _ rispose la bambolina.
Chachazero sbattè giù il Cane, caricò Lobo sulla Moto e scappò con lui ridendo, mentre Evangeline le diceva: _ Ricordati che non va frustato a lungo sui testicoli(8)!
Detto questo, Evangeline si ricompose e disse: _ Ora la finale, Rock Lee contro Hiei!
I due salirono sul ring, e quando Evangeline ordinò: _ Let's Showdown!!! _, Lee stese Hiei con un Calcio Rotante alla Chuck Norris.



Nel prossimo capitolo: Showdown.

Note
(1)Il paragone fatto da Evangeline di Rock Lee con lo Yang e di Neji con lo Yin ha senso nel fatto che quando ti batti con Rock Lee è chiaro perché ti fai male mentre con Neji non lo capisci, e lo Yang è la Luce mentre lo Yin è l'oscurità. Lo stesso paragone è fatto da Shin nel manga di Hokuto no Ken, quando Shin riferisce che la tecnica di Nanto, che distrugge dall'esterno facendo tutto a pezzi, è il lato Yang dell'arte dell'assassinio, mentre Hokuto, che distrugge dall'interno, è il lato Yin.
(2)Sia la tecnica Hokuto Shinken di Kenshiro che il Juken del clan Hyuga si basano sull'introdurre il ki nella vittima tramite gli tsubo, la differenza sta che Kenshiro ne ha imparato tutte le posizioni a memoria mentre Neji riesce a vederli. Non voglio neanche immaginare cosa saprebbe fare Neji se fosse addestrato da Kenshiro...
(3)Per chi non lo sapesse, questo orco dell'omonimo libro e dei film che ne sono stati tratti quando vuole pescare se ne và in acqua e tira una scoreggia, e poi raccoglie i pesci che, morti asfissiati, sono finiti a galla.
(4)Tecniche di Naruto: Hakke Kusho=la versione 'onda energetica' della Rotazione Suprema; Hakkesho Dai Kaiten=la versione potenziata della Rotazione Suprema; Konoha Daisenpu=Vento della Foglia (la tecnica usata in aria contro il Terzetto del Suono per proteggere Sakura).
(5)Due vecchi e stupendi telefilm, anche se la fanfara di A-Team è tremendamente scassatimpani... Rosco è il corrottissimo sceriffo che cerca regolarmente di incastrare i Dukes, e pare che un tempo fosse abilissimo, anche se durante la serie è un inetto.
(6)Questo è esattamente l'effetto di questa tecnica nell'unica volta in cui è andata a segno. Apparentemente il sangue era di Hiei, ma Hiei non ha tutto quel sangue, che deve essere quello surriscaldato del povero Kuromomotaro, schizzato per l'altissima pressione.
(7)L'opening di un celebre cartone animato Disney che non coinvolge nè Topi nè Paperi. Dalla stessa serie provengono questa persona e la frase che dice.
(8)Robychan del Terrazzo aveva suggerito un'ammucchiata di donne con Lobo, ma mi pareva pericoloso: Chachazero è psicopatica e bene armata, sarebbe stata una strage di donne!
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Crossover / Vai alla pagina dell'autore: lord Martiya