Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: LittleMissMaddy    26/11/2007    2 recensioni

« Beh? »
« Sì, sì. Un attimo, ci sto pensando! »
« Quanto la tiri per le lunghe, Zabini »
« Vorrei veder te al mio posto »

Vorrei vedere te, al mio posto, Theodore Nott.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Blaise Zabini, Theodore Nott
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Genere Romantico.
Rating Giallo.
Personaggi Blaise Zabini e Theodore Nott.
Timeline Sospeso nel vuoto.
Spoiler Magari v.v
Disclaimer I personaggi appartengono tutti, sfortunatamente, alla cara J.K. Rowling.




Heaven is with You




« Theo: Devo dirti una cosa.. »
« Non ora Bes. Sono stanco, non vedi? »
« No, davvero. Devo dirtela ora. »
« Mh? E' tanto importante? »
« Assolutamente. Importantissima. »
« Sentiamo, allora »

Blaise Zabini gli volge le spalle, decisamente agitato.
Alza gli occhi al soffitto alto del Dormitorio maschile di Serpeverde e prende un lungo respiro, quasi stesse per immergersi nelle acque gelide del Lago di Hogwarts.
In realtà, questa cosa è ancora più spaventosa. Dire quel che sta per dire non è certo una questione facile.
Theodore Nott, nel frattempo, si limita ad accucciarsi sul proprio letto, finalmente a suo agio dentro al suo comodo pigiama.

« Beh? »
« Sì, sì. Un attimo, ci sto pensando! »
« Quanto la tiri per le lunghe, Zabini »
« Vorrei veder te al mio posto »

Bene, ora Blaise è pronto. Ma continua a dare le spalle a Theodore, come se temesse di vedersi crollare di fronte il proprio orgoglio a pezzi, se solo osasse guardare verso l'amico.

« Non credevo che sarebbe stato così difficile affrontare quest'argomento, davvero. Però mi rendo conto che non è neanche una cosa semplicissima: Insomma, non è cosa da tutti i giorni.
Cioè, intendiamoci, non voglio dire che non mi sia mai successo prima, ma comunque non m'è mai successo così d'improvviso, e tanto seriamente. Non che non lo volessi, eh.
E' che non me l'aspettavo, tutto qui.. A dirla tutta, però, non credo che tu avresti saputo affrontare una situazione come questa meglio di Me. Lo sappiamo entrambi che io sono il più pratico tra noi due. E' per questo che ho deciso di parlarne.
Sì, solo parlarne .. Non è che io mi aspetti molto da tutto questo.
Volevo solo dirtelo, condividere. Ecco. Davvero. Forse Draco saprebbe dirlo meglio, perchè è abituato a certe cose..
Ma Io, Io ti amo.
Immensamente. Non so perché, ma è così, Theo. Vorrei sapere che mi ricambi, ma non so.
Tu che ne pensi? »

Blaise, logorato dalla tensione, si decide finalmente a voltarsi. E Theo, che prima sembrava pronto ad ascoltarlo a qualunque costo, ora giace steso sul letto, profondamente addormentato.

« Theo! Theo, svegliati. Ti prego: Non posso ripeterlo ancora. Potrei morirne! »
  
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: LittleMissMaddy