Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: callmemarii    07/05/2013    1 recensioni
« Quando ho sentito parlare di lui ho pensato: "LUI E' IL CLASSICO DONNAIOLO, CHE ORRORE, LO ODIERO' PER TUTTO IL LICEO!" ... e poi mi sono follemente innamorata di lui, di Jake Puckerman. »
- Marley Rose
FAN FICTION JARLEY!!!
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Jake Puckerman, Marley Rose
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Mercoledì pomeriggio ero uscita con Ryder, avevamo fatto un giro al parco, mi aveva offerto il gelato e poi mi aveva riaccompagnato a casa dopo 3 ore.
Quando stavo per entrare in casa, mi aveva poi richiamato per invitarmi alla sua partita di football giovedì, alla fine delle lezioni.
Accettai quella specie di invito, anche se non ci capivo molto di football, e decisi di invitare Unique per farmi compagnia. Nonostante ne capisse di football ancor meno di me, accettò, dato che si trattava di guardare ragazzi in pantaloncini scorrazzare per il campo.

E così quel giovedì, dopo le lezioni, mi diressi verso il campo. Gli spalti erano già pieni, la folla gridava il nome della squadra e le cheerios stavano facendo il riscaldamento.
Salii le scale finchè non trovai due posti liberi. Mi sedetti e poggiai la borsa accanto a me per occupare il posto ad Unique che con un messaggio mi aveva scritto che sarebbe arrivato tra una decina di minuti.
Mi guardai intorno un pò spaesata. Non avevo mai guardato una partita di football, ne dal vivo ne in tv. Lo sport non mi interessava a prescindere da quale fosse.. adoravo soltanto la musica, ma ovviamente ero curiosa di imparare qualcosa anche sul football... 
La partita iniziò con l'esibizione delle cheerios e il successivo fischio dell'arbitro. Di tanto in tanto la gente attorno a me si alzava e gridava, e io facevo lo stesso anche se non ne capivo perfettamente il motivo.
Per un momento Ryder mi vide, mi guardò e mi sorrise. Io agitai la mano per salutarlo con un grande sorriso in volto.
Abbassai subito dopo lo sguardo e vidi Jake guardarsi intorno per cercare un posto. Cercai in qualche modo di nascondermi, di non farmi notare, ma egli mi vide, mi puntò e continuò a fissarmi. Fu inevitabile l'incontro del mio sguardo con il suo, quei suoi occhi era come se chiamassero insistentemente il mio nome.
Lui salì, salì proprio verso la mia direzione.
"E' libero?" - mi chiese indicando il posto occupato dalla mia borsa -
"Sì, aspetto una persona.." - risposi io guardandolo -
"Non importa.." - mi passò davanti, spostò la mia borsa e si sedette lo stesso -
"Ma....." - non continuai -
"Sei venuta per Ryder?"
"Certo.." - dissi con un nodo alla gola -
"Voi due.... state insieme?"
"Ma perchè adesso incominci con le tue stupide domande? Non sono cose che ti riguardano!" - mi alterai -
"Siamo amici, no? Devo saperlo..."
"Te l'ho detto. Io non voglio più essere tua amica.." - cercai di evitare il suo sguardo anche se quei suoi occhi continuavano a seguire i miei -
Mi prese la mano e me la strinse, mentre io facevo finta di niente dentro di me sentivo una strana sensazione, una sensazione indescrivibile.
Sembravano farfalle nello stomaco, e poi sentivo le gambe tremare e la mano sudare...
"Marley, io ho assolutamente bisogno di te" - mi strinse la mano - "Guardami, ti prego"
Mi voltai lentamente e lo guardai - "Non posso fare a meno di te.." - mi disse -
Sbattetti più volte le palpebre continuando a non parlare, a rimanere immobile, ipnotizata dalla sua voce, dalle sue parole, dai suoi occhi.
Di colpo prese il mio viso tra le mani e mi baciò. Mi diede un bacio dolce e delicato.
Furono le grida ad interromperci dopo qualche secondo, stavamo vincendo la partita ma a me non interessava, non in quel momento.
Iniziò ad accarezzarmi il viso con le mani che erano ancora sulle mie guancie.
In quel momento non riuscivo a pensare a niente. Non mi ricordavo neanche dove fossi, la gente intorno era come se non esisteva, il mio sguardo era fisso su di lui e il suo era fisso su di me. Non avevo riflettuto neanche sul fatto che lui aveva una ragazza, che io stavo uscendo con Ryder, e che ero a quella partita per vederlo giocare.
"Perchè?" - gli domandai -
"Perchè volevo farlo" - fece una pausa -  "Perchè......"
"Scusate?" - si intromise Unique -
Jake tolse le mani dal mio viso, guardò Unique e poi di nuovo me.
"Scusa, questo è il tuo posto" - gli disse andando via -
"Ancora lui? Quand'è che te lo togli di torno?" - commentò Unique sedendosi -
"Chissà..." - risposi io mentre lo guardavo andar via -
"Allora? Ryder sta giocando bene?"
"Ma si, si, certo..." - annuii -
Capii che non aveva visto, Unique non aveva visto il bacio, nessuno aveva visto il bacio e nessuno l'avrebbe mai saputo.
I sensi di colpa mi stavano prendendo d'assalto, cosa avevo fatto? Lui aveva Kitty e io mi sentivo "l'amante" della situazione... 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: callmemarii