Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Cupido    07/05/2013    0 recensioni
La vita è come uno specchio: ti sorride se la guardi sorridendo. Probabilmente la gente pensa che io sia una specie di disadattata sociale, una sfigata che non ha niente da dire. Mi sento invisibile come un'ombra; mi nota solo chi guarda dietro l'apparenza. E vorrei che lo facesse anche lui.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: OOC | Avvertimenti: Incompiuta | Contesto: Contesto generale/vago, Scolastico
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era quasi mezzogiorno e mezza quindi siamo usciti di casa per tornare a scuola a recuperare gli zaini. Siamo saliti sull'autobus e mentre passavo di fianco ad un ragazzo nero, quest'ultimo mi fischia e mi fa ''Ciao bellezza''. Io faccio finta di niente, ma Matteo si gira e va verso il ragazzo guardandolo fisso negli occhi. Quando è a pochi centimetri da lui gli dice tranquillamente ''Lei è mia, non azzardarti a toccarla'' e torna da me. Io lo guardo dritto in quegli occhi così blu e lui mi dice dolcemente ''Non permetterò mai a nessuno di toccarti, stai tranquilla!''. Sorrisi a quel ragazzo che vedevo da due anni, ma che avevo conosciuto solo quel giorno. Ci sedemmo in fondo all'autobus, gli presi una mano e la strinsi tra le mie. Gli sussurrai un 'Ti amo'; parole che non avevo mai detto a nessuno, ma che non vedevo l'ora di pronunciare. Mi guardò e mi sorrise, soffiandomi un bacio.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Cupido