Fanfic su artisti musicali > Super Junior
Segui la storia  |       
Autore: _A_    07/05/2013    1 recensioni
Gioia,dolore..disperazione? Una storia che mostra l'amicizia, quella vera e indissolubile, e l'amore. L'amore dolce,passionale e sofferto che tutti noi proviamo.
"[...] Sorrido. Un sorriso vero. Uno di quelli che non venivano fuori da tanto. Siwon mi si avvicina. I nostri sguardi si incrociano, i nasi si sfiorano così come le nostre labbra. E poi mi lascio andare. A quel tenero e caldo bacio avvolgente. Con lui che mi prende il viso tra le mani di cui sento tutta la freschezza. Poi mi fa sdraiare e l’ultima cosa che ricordo prima di addormentarmi è lui che mi appoggia sulla fronte l’asciugamano fresca...."
Genere: Generale, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Choi Siwon, Donghae, Eunhyuk
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
.17.


E’ appena cominciata la giornata ma io sento viva più che mai la mancanza di Siwon. Mi chiedo come arriverò a fine giornata. Oggi e domani Jessi ed io abbiamo la giornata libera e lo stesso vale per Yle, così decidiamo di passare un po’ di tempo insieme. Chiacchiere, shopping e lunghe passeggiate. Ormai si sente il profumo della primavera, e la voglia di stare fuori all’aperto è forte più che mai. Sono fuori dai camerini mentre aspetto Yle e Jessi che provano dei vestiti quando mi squilla il cellulare. Siwon.
-- Hey, good morning!
Posso immaginarmelo mentre sorride dicendomi buon giorno e quasi mi sciolgo.
-- Good morning! Hai finalmente una pausa?
-- Si, stasera e l’intera giornata di domani sono libero.. dove sei?
-- Sono fuori con Jessi ed Yle, tu?
-- Sono appena uscito dall’agenzia. Comunque, è ancora valida la proposta di un gelato?
-- C-certo.
-- Benissimo, allora passo a prenderti stasera alle otto!Ah, un’altra cosa. Dì a Jessi che stasera è impegnata con Leeteuk hyung. Dice di averla provata a chiamare ma non risponde, evidentemente deve avere il cellulare in vibrazione.
-- Già, come sempre. Riferirò!
-- A più tardi allora..
-- A più tardi.
Sorrido e riattacco la breve chiamata. Sentirlo dal cellulare, a volte, mi fa credere di averlo accanto in carne ed ossa. Stupido aggeggio elettronico perché mi illudi?
Dopo aver spiegato alla mia cara amica Jessi, durante la strada del ritorno, che Teuk l’avrebbe passata a prendere di lì a poco.. scoppia il panico.
- Perché non mi ha chiamata lui?
- Hai il cellulare con la vibrazione..
Jessi prende il cellulare dalla borsa e si rende conto di avere molte chiamate perse. Ride.
- Già, hai ragione! Mi ha presa alla sprovvista.. non so cosa mettere!Oddio!
- Su, vedrai che troverai qualcosa. Ah, Yle ma rimarrai da sola in casa.. ?
- Già..
- Bisogna approfittare di questa occasione!Tu e Hae non siete ancora riusciti a stare insieme decentemente.. e non va bene!
- Già sono d’accordo!
Le rubo il cellulare dalle mani e scrivo un messaggio veloce ad Hae dandogli appuntamento a casa, stasera.
- Ecco fatto!
- Ma.. Aish!
- Suvvia.. l’abbiamo fatto per il tuo bene!
Torniamo a casa e ci prepariamo in tutta fretta. Dopo una doccia veloce indosso un jeans scuro una maglia rosa pallido con le maniche a sbuffo stretta in vita che si allarga poi con mille pieghe alla fine. La maglia ha il collo alto ricamato in nero. Prendo la prima borsa nera che mi capita a tiro e me la metto in spalla. Sono pronta. Non arrivo nemmeno a pensarlo che sento il campanello. Mi precipito ad aprire ma mi ritrovo Leeteuk che mi sorride dolcemente.
- Hey, ciao Ki!
- Ciao Teuk!
- Aspettavi qualcun altro vero?
- Già, ma sei comunque il benvenuto,tranquillo.
Ridiamo.
- Ah, non sono venuto a mani vuote..
Teuk tira per un braccio Siwon che era rimasto di lato alla porta, dove io non riuscivo a vederlo.
- Ciao..
- Ciao..
- Jessi.. è pronta?
- Credo di si, voi accomodatevi.. vado a chiamarla!
Lascio che i miei ospiti si accomodino e vado a chiamare Jessi. Busso alla porta della sua camera e la vedo mentre lotta con i suoi capelli.
- Hey Jessi è appena arrivato Teuk.
- Oddio, non sono ancora pronta!
La mia bellissima amica indossa un pantaloncino beige e una maglia a mezze maniche azzurra e beige con un ricamo delicato sotto il seno.
- Jessi stai benissimo!Calmati!
Prendo la spazzola che Jessi ha tra le mani e la pettino velocemente.
- Lasciali sciolti. Ora và! Che sei una favola!
- Sicura?
- Sicura!
Precedo Jessi mentre usciamo dalla sua stanza. Appena fuori mi sposto subito di lato per permetterle di incontrare lo sguardo di Teuk. Jessi alza gli occhi e incontra il suo sguardo. Teuk indossa una maglia a mezze maniche bianca con scollo a V con su una giacca bianca a strisce blu e un jeans blu scuro. Jessi sorride e Leeteuk fa lo stesso. Sono senz’altro fatti l’uno per l’altra, in questi momenti sono praticamente uguali! Siwon prende la parola smorzando l’imbarazzo..
- Ora andate, su! Ki ed io aspettiamo che arrivi Donghae e poi usciamo..
- Sicuri?
- Sicuri.. andate pure.. e divertitevi!
Intanto Yle arriva in salotto giusto in tempo per salutare Jessi e Teuk.
- E voi?Quando uscite?
- Aspettiamo Hae. Non vogliamo lasciarti sola..
-Oh, grazie.. ma non c’è ne bisogno..
- Tranquilla!
Esattamente venti minuti dopo arriva anche Donghae.
- Ora possiamo andare.. vi lasciamo soli..piccioncini!
Siwon mi prende per mano e mi porta fuori dall’attico. Sappiamo cosa succederà ma sorrido perché so già che Yle mi racconterà tutto.. anche se ora è tremendamente imbarazzata. Prendiamo l’ascensore e siamo finalmente fuori. Siwon mi apre la portiera dell’auto e dopo essermi accomodata la richiude delicatamente. Dopo esser quasi fuggita da Jessi prima non mi ero resa conto di quanto Siwon fosse perfetto anche stasera. Indossa un jeans scuro, una camicia bianca con le maniche arrotolate fin su il gomito e una cravatta nera. Per completare il tutto sopra porta un gilet di pelle nera con tante tasche. Bellissimo e impeccabile come sempre. Io invece mi sento terribilmente fuori posto.
- Andiamo a mangiare questo gelato?
Annuisco e sorrido senza rispondere. Siwon ricambia il sorriso e mette in moto l’auto e insieme ci dirigiamo in una piccola gelateria vicino al fiume Han. Dopo aver lasciato l’auto e aver preso il gelato, passeggiamo tranquillamente lungo il fiume parlando del più e del meno.
- Dovrei chiederti un favore..
- Dimmi..
- Domani tu e i ragazzi potreste aiutarci in un trasloco?
- Trasloco?
- Si, abbiamo trovato una nuova coinquilina!
- Oh, davvero? E com’è?
- E’ perfetta e sembra essere davvero una bella persona..
- Capisco.. comunque per me va bene.
- Ottimo! Ah, porta anche Hyuk.. quel ragazzo ha bisogno di uscire.
- Sarà fatto.. mia cara fanciulla!
- Grazie!
Dopo aver finito il gelato ci accomodiamo su una panchina e guardiamo le luci che illuminano il ponte che attraversa il fiume.
- Non credo di poter tornare a casa stasera..
Siwon ride.
- Puoi venire da me se vuoi..
Già. Il problema è che ho paura di cosa potrebbe succedere. Non voglio allontanarmi se lui dovesse provare ad avvicinarsi a me ancora una volta. Cosa faccio? Comunque non posso tornare a casa. Aish. Ma se accetto cosa penserà lui?
- Uhm.. ok.
Sorride.
- Andiamo allora?
Annuisco e lo seguo in silenzio. Saliamo in auto e per tutto il tragitto nessuno dei due dice nulla.
- Ecco,siamo arrivati.
Siwon mi lascia entrare per prima in casa. Mi sfilo le scarpe ed infilo le pantofole per gli ospiti. Dopo aver fatto lo stesso, Siwon mi precede e si sfila il gilet appoggiandolo sulla poltrona accanto al divano.
- Ti va un po’ d’acqua?
- Si, grazie.
Parliamo ancora un po’ dopo aver aperto una bottiglia di vino rosso.
- Non è saggio farti bere del vino.. non lo reggi molto bene.
- Ma cosa dici! Non è affatto vero,dai versa!
- Ah no. Dopo non ho intenzione di prenderti in braccio e portarti a letto. Guarda che pesi!
- Ma cosa dici!
Lo tiro per la manica della camicia e Siwon rovescia il vino a terra e sulla camicia. Sono un disastro.
- Oddio, scusami! Non volevo!
Ci alziamo entrambi in piedi e dopo aver preso un fazzoletto dal tavolino al centro del salotto tampono la macchia sulla camicia delicatamente.
- Dai, tranquilla.. non fa niente.
- Mi dispiace!
Siwon mi sorride come se volesse dirmi “ Tranquilla, ne ho a bizzeffe”. Intanto tira fuori la camicia dai jeans e comincia a sbottonarla. Rimango imbambolata a fissarlo per un po’. Mi ero quasi dimenticata di quanto era bello e perfetto.
- Tutto bene?
- Ah, si! Prendo subito qualcosa per asciugare a terra!
- Ma no, faccio i..
Non conclude nemmeno la frase che scivolo sul vino che si era rovesciato a terra, nello stesso istante lo vedo sbottonarsi l’ultimo bottone della camicia mentre si precipita verso di me per impedirmi di cadere con la faccia spiaccicata al pavimento. Sento le sue braccia forti che mi circondano e mi tengono in piedi. Alto la testa e mi ritrovo il volto di Siwon a due centimetri dal mio. Sento il calore del suo respiro sul viso e i suoi occhi profondi che mi scrutano dentro. Mi rialzo che ancora mi tiene stretta, che sono ancora persa nel suo sguardo, che ancora vorrei provare a lasciarmi andare. Si avvicina lentamente, come se avesse paura di farmi del male, come se fossi una preziosa bambola di porcellana che potrebbe rompersi da un momento all’altro. Chiudo gli occhi e aspetto con trepidazione che le sue labbra incontrino le mie. E succede. Prima delicatamente e poi con sempre più passione. Questa volta non avrò paura, non mi allontanerò, non fuggirò. Voglio ricongiungermi con quella parte di me che gli ho donato..


*
Eccomi ancora qui. Perdonate il ritardo ma sono stata un pò impegnata. Questo capitolo non mi soddisfa tantissimo ma mi farò perdonare nel prossimo,sicuramente! Grazie per le recensioni e grazie perchè continuate a seguirmi anche se non sono bravissima.Portate pazienza ^^' Inoltre volevo ringrazia _A_ come sempre. Senza di lei questa FF non avrebbe mai visto la luce del sole 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Super Junior / Vai alla pagina dell'autore: _A_