Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: somerhalder    07/05/2013    5 recensioni
il primo giorno di scuola arrivò sfortunatamente,non conoscevo nessuno in quella scuola,mi ero appena trasferita e quindi non sapevo cosa avrei incontrato e chi avrei incontrato.mia madre mi dava la forza per affrontare tutte le giornate dato che mio padre morì quando io avevo 10 anni,ma mi ero abituata,erano passati ormai 8 anni.quel primo giorno si trasformò da un giorno bruttissimo a un giorno meraviglioso
Genere: Avventura, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: Raccolta | Avvertimenti: Triangolo, Violenza
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
mi svegliai molto presto,quello era il primo giorno di scuola,il primo giorno del mio nuovo infermo.
mia madre non aveva un lavoro fisso,doveva viaggiare,e mi portava sempre con lei,e io ogni volta dovevo cambiare città,amici,scuola,tutto;per me era davvero difficile trovare nuovi amici,io ero quel tipo di ragazza che preferisce stare sola,che preferisce stare a guardare piuttosto che stare con gli altri a parlare,a scherzare e a divertirsi.
mia madre venne in camera mia per salutarmi prima di andare a scuola e mi portò anche la colazione.
"dai che andarà tutto bene,sei una ragazza forte e riusicirai a fare amicizia e ad ambientarti nella nuova scuola,fidati di tua madre." mi disse con un tono dolce,quasi non sembrava lei.
"mamma,io non sono quel tipo di ragazza che pensi tu,non sono la classica ragazza che arriva,fa cadere tutti ai suoi piedi e fa amicizia in un batter d'occhio,io sono diversa,e tu dovresti capirlo,invece di portarmi da un post all'altro." le risposi io sbuffando.
quando le dissi le ultime parole,lei sembrò irritarsi,così io presi un bicchier d'acqua e uscì di casa,mi misi le cuffiette nelle orecchie e cominciai a camminare.
quando arrivai in quella scuola,tutt mi guardarono con un'espressione strana,come se non avessero mai visto una ragazza nuova,una ragazza appena arrivata,ma io non ci feci molto caso,infatti andai subito in classe e il professore disse ai ragazzi che ero nuova
"allora ragazzi,lei è sara holden,è nuova,trattatela come se fosse sempre stata qui,mi raccomando!" disse sorridendo e mi fece sedere al primo banco vicino un ragazzo di nome Jeremy.
"ciao,io sono Jeremy,piacere di conoscerti" mi disse.
"ciao,io sono sara,sono nuova,piacere di conoscerti,sei il primo che mi rivolge la parola e che si avvicina a me,grazie" risposi io sforzando di fare un sorriso.
"perché dici questo? che ti hanno fatto? sai questa scuola è molto strana,i ragazzi pensano di essere chissà chi,ma sta tranquilla,io non sono così,puoi fidarti." mi disse.
"grazie,per adesso ascoleterò la lezione...grazie comunque :)" gli risposi sorridendo.
sarà vero quello che mi aveva detto? fatto sta che lui fu l'unico che si avvicinò a me e mi parlò.
il professore cominciò a spiegare,ma ad un tratto la porta si aprì ed entrarono 5 ragazzi,molto belli,ma avevano la faccia conosciuta.
"eccoli,emh solo perché voi siete gli one direction,non significa che siete autorizzati ad entrare tardi,lo sapete?" disse il professore interrompendo la lezione.
"lo sappiamo,ma sà,abbiamo tante fans.." rispose il ragazzo con i ricci,harry.
"comunque,lei è sara,è nuova." disse il professore.
"oh,emh,ciao sara,sai chi siamo noi?" mi disse zayn.
"certo,piacere mio" gli risposi indifferentemente e ricominciai a sentire la lezione.
forse ero l'unica che gli risposi così perché tutte le ragazze della classe li guardavano dicendo 'sedetevi vicino a me,perfavore.'
"ho notato che non ti importa molto di loro eh.." mi disse jeremy ridendo.
"già,mi sono indifferenti,non mi fanno ne caldo ne freddo..però harry è proprio carino.." dissi rivolgendomi a jeremy.
"lui è quello che ha più successo con le donne.." rispose.
la lezione continuava e io non potevo fare a meno di girarmi per guardarlo,lui a volte mi guardava,ma appena mi guardava giravo la testa.
cavolo quanto era bello.
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: somerhalder