Storie originali > Favola
Ricorda la storia  |      
Autore: matilde_    07/05/2013    3 recensioni
Babu sta combattendo contro la strega e lo specchio cattivo, che si sono alleati. Ce la farà il nostro eroe?
=================================================================
scritto da mio fratello mattia di 8 anni siate clementi e lasciate una nanorecensione!!
Genere: Avventura, Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 Babu e lo specchio cattivo
C’era una volta un mago di nome Babu, gentile, disponibile, generoso e simpatico, che possedeva uno scettro dal potere immenso. Lo usava per aiutare i poveri donando loro un riparo per la notte e le risorse necessarie. Un brutto giorno, arrivò una strega che donò a Babu uno specchio apparentemente bellissimo, ma che si rivelò cattivo dopo che il mago ebbe pronunciato per tre volte la frase: “Io sono il più forte, io sono il più bello, io sono il più potente mago di tutti i tempi!”. Lo specchio cattivo lo trasportò nel deserto e gli rubò il potente scettro dando così via libera alla strega che voleva diventare padrona del mondo.
Il mago, grazie ai suoi poteri ricostruì l’arma, e scontrò il nemico a testa alta guadagnandosi la vittoria e venne nominato re dai poveri sudditi.
Negli anni seguenti il regno riconquistò la ricchezza che aveva prima dell’arrivo della strega.
**************************************************************************************************************************************************************************************************************
ANGOLO ADATTATRICE
ciao, questa storia viene tutta dalla testa del mio caaaaro fratellino Mattia, di 8 anni e ¾. Io, ovviamente, l’ho aiutato nella forma (tempi e aggettivi J)
Anche lui sarebbe felice di ricevere una minima recensione, come sempre!!
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Favola / Vai alla pagina dell'autore: matilde_